Kiko - informazioni e commenti 7
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- Venusia la Maliarda
Re: Kiko - informazioni e commenti 20
invece strano ma vero io adoVo i velvet ..
il mio must è il 614, che parrebbe essere un duple di rebel di mac, mi pare ma scusate sono un po' obnubilata che ho casini grossi al lavoro in questo istante non sono lucidissima sul make up
comunque lo tengo su tutto il giorno e le labbra sono davvero vellutate..
il mio must è il 614, che parrebbe essere un duple di rebel di mac, mi pare ma scusate sono un po' obnubilata che ho casini grossi al lavoro in questo istante non sono lucidissima sul make up
comunque lo tengo su tutto il giorno e le labbra sono davvero vellutate..
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
Avevo un vecchio Smart lipstick e mi seccava un sacco, invece i due nuovi che ho , 914 e 909, li trovo confortevoli, non idratanti, ma danni non ne fanno e anche a me durano davvero tanto e pensare che li picchetto semplicemente con le dita, non faccio strati!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
no no, quello somiglia a Craving, il quasi dupe di Rebel è uno Smart dei nuovi.Emanuela ha scritto:invece strano ma vero io adoVo i velvet ..
il mio must è il 614, che parrebbe essere un duple di rebel di mac,
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
-
- Venusia la Maliarda
ah ecco giusto, misato, grazie per averlo precisato, ero in dubbio in effetti..
comunque ricordo che al risto cinese quella sera che l'hai provato sul dorso erano identici, davvero..
comunque ricordo che al risto cinese quella sera che l'hai provato sul dorso erano identici, davvero..
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
se non ricordo male Craving è un filin più rosso.
Poi l'ha preso anche il conillio e gliel'ho scroccato di recente, mi è piaciuto sulle labbra ma non so come sia la durata, non l'ho tenuto su abbastanza ^^
Poi l'ha preso anche il conillio e gliel'ho scroccato di recente, mi è piaciuto sulle labbra ma non so come sia la durata, non l'ho tenuto su abbastanza ^^
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
-
- utente avanzato
Scusa Misato quale sarebbe il dupe del Rebel?Misato-san ha scritto:no no, quello somiglia a Craving, il quasi dupe di Rebel è uno Smart dei nuovi.Emanuela ha scritto:invece strano ma vero io adoVo i velvet ..
il mio must è il 614, che parrebbe essere un duple di rebel di mac,
(ho un foglietto qui a fianco in cui prendo appunti !!)
-
- utente avanzato
Il dupe di rebel è il 914
Ecco una foto: smart 914 e 913
(perdonatemi se è sfocata, ma la fotocamera sta stirando i piedi )
Ecco una foto: smart 914 e 913
(perdonatemi se è sfocata, ma la fotocamera sta stirando i piedi )
-
- Spignattatrice
Piccola domanda sulla matita per labbra trasparente....
Ma come va applicata? Ho visto un video di clio e mi ha disorientata... l'ha messa dopo aver utilizzato una matita colorata e rossetto...si fa così?
Ma come va applicata? Ho visto un video di clio e mi ha disorientata... l'ha messa dopo aver utilizzato una matita colorata e rossetto...si fa così?
-
- utente avanzato
Io la metto prima, anche perché se la usi come fa lei la inzozzi.
Clio mi dà sempre più l'idea di non capirne una mazza però, eh.
Clio mi dà sempre più l'idea di non capirne una mazza però, eh.
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
-
- utente avanzato
Di solito le matite che vanno messe dopo sono quelle color pelle/beige/avorioShakarì ha scritto:Piccola domanda sulla matita per labbra trasparente....
Non che non si possa metterla dopo, c'è anche chi trucca applicando prima di tutto il mascara ( ), tutto sta nel come ti trovi bene tu, anche se certe pratiche sono più a rischio pasticcio rispetto ad altre
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
-
- utente avanzato
Ho preso la matita labbra trasparente...l'ho provata giusto stamattina per testarla con il bastar***issimo Smooth Berry degli StaiWithMe di Essence...niente, nemmeno questa soluzione funziona con questo tremendo gloss!! Un pochino dopo mezz'ora senza mangiare, né bere e parlando poco ( ) era sbavato!! Che brutto!
Testerò la matita con altri rossetti e gloss sul rosso/borgogna/fucsia, insomma belli intensi e spero funzioni meglio!
Testerò la matita con altri rossetti e gloss sul rosso/borgogna/fucsia, insomma belli intensi e spero funzioni meglio!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- Venusia la Maliarda
ieri ho fatto un mega smokey col viola ombretto in cialda matt della collezione permanete che era in offerta.. bhe. mi ha talmente pigmentato le palpebre che dopo averle struccata col latte detergente e ripassate col gel detergente e poi con la spugnetta assiamedica per il viso, le avevo ancora color borgogna tenue.....
mai macchiato cosi' un ombretto..
avevo la solita base primer kiko classica..
mai macchiato cosi' un ombretto..
avevo la solita base primer kiko classica..
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
Recensioni sui miei ultimi due acquisti della Kiko, ovvero sul matitone Smoky look n, 7 e sul rossetto latex like n. 1.
Parto dal prodotto che mi ha convinto, ergo, il rossetto: il colore è bello carico, la texture è piacevole e la durata sulle labbra è dignitosa (4 ore con gelato annesso).
Il matitone MI HA FATTO IN@@ZZARE COME UNA IENA : con o senza primer per le palpebre non si vede il colore, non si stende, fa delle striature orrende....quasi quasi tornerei in negozio a farmi ridare i soldi indietro.
Peccato perché il blu china mi piace molto ed avrei voluto un matitone DECENTE per un trucco veloce.
Sono davvero scocciata.
Semprab'ti
-
- Moderatrice Glitter
Maria purtroppo la maggioranza dei matitoni ha questo inconveniente, sono troppo morbidi :( casomai prova le Glamorous che sono morbide ma hanno una resa migliore.
-
- utente avanzato
Ragazze, ma quanto durano i double touch lipstick? Fantastici, li vorrei tutti!! Ho preso il numero 114, prugna chiaro, colore passepartout molto carino! Vorrei provare anche il 113 e il 115...andranno mai in sconto??? xD
-
- Moderatrice Spignattante
praticamente non ci vanno mai... una volta sono andati in sconto "i vecchi colori" quando hanno cambiato un po' colori e formula...
io ho il 111 bellissimo rosso che non ti tradisce neanche a cena...
io ho il 111 bellissimo rosso che non ti tradisce neanche a cena...
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- utente avanzato
Sì, io lo levo con lo struccante bifasico ma si è levato anche, strofinando un po', con semplice olio d'oliva, ci vuole una quota grassa. Vedrai infatti che, benché tenga anche in condizioni abbastanza estreme, a un pasto completo e bello unto non regge.Mylla ha scritto:ma voi con cosa li levate sti cosi? Il mio struccante home-made senza quota grassa non toglie una cippa!! Dovrei usare l'olio?
-
- utente avanzato
io in condizioni normali prima tolgo il grosso con un fazzolettino, poi uso la crema detergente di Lola.Mylla ha scritto: ma voi con cosa li levate sti cosi?
Se invece ho fatto diverse passate (una sull'altra ) durante il giorno, tocca usare uno struccante bifasico strong.
"Nothing's changed but the surrounding bullshit, that has grown"
-
- utente avanzato
Sono fantastici, io ho il 108 e il 111 e sono bellissimi! Comunque io li levo con l'olio d'oliva!
Edit. Da dire che il 108 è un bel colore, non mi ricordo se l'ho già scritto pagine fa, ma è assai rognoso da applicare, perché bisogna farne una passata sottile, quindi così il colore resta leggero e omogeneo, se invece si cerca di fare più strati per intensificarne il colore, tende a diventare a chiazze purtroppo! Peccato perché è un colore che amo.
Edit. Da dire che il 108 è un bel colore, non mi ricordo se l'ho già scritto pagine fa, ma è assai rognoso da applicare, perché bisogna farne una passata sottile, quindi così il colore resta leggero e omogeneo, se invece si cerca di fare più strati per intensificarne il colore, tende a diventare a chiazze purtroppo! Peccato perché è un colore che amo.
-
- utente avanzato
avete visto il nuovo sistema di palette componibili?
cosa ne pensate?
cosa ne pensate?