Che trucco - il programma TV
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- Moderatrice Glitter
Re: Che trucco - il programma TV
Mi riferisco alla banana : la V mi piace parecchio, dopotutto è quello il punto forte di questo tipo di trucco, ma ovvio che parlo per me, mio gusto personale. Concordo però sul vecchio stile, non so perché a me fa pensare a Raffaella Carrà LOL
-
- moderatrice
Altro che trucco, che scollatura era oggi.....
Il trucco mi è piaciuto tanto bello, semplice, il truccatore mi è sembrato bravo, ma aspetto le prossime puntate per dirlo....parere da telespettatrice.
Il trucco mi è piaciuto tanto bello, semplice, il truccatore mi è sembrato bravo, ma aspetto le prossime puntate per dirlo....parere da telespettatrice.
-
- utente avanzato
Sì, anche nel video c'è la V (la banana invece manca, non capisco il senso di quel pastone grigio sulla palpebra in effetti), devo dire che io non la amo molto invece, quantomeno non così marcata
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
-
- Moderatrice Glitter
Io mi riferivo all'immagine in realtà: il video non sono riuscita a finire di vederlo, che mi ha fatto orrore XD
-
- utente avanzato
Ah io sono andata a balzelloni fino alla fine (e sono inorridita ancora di più )
in effetti, V a parte, sembrano due trucchi moolto diversi: un simil anni '70 vs uno smokey con sforbiciata finale
in effetti, V a parte, sembrano due trucchi moolto diversi: un simil anni '70 vs uno smokey con sforbiciata finale
-
- PR del forum
..k-pop, tecnica di cui ignoravo l'esistenza fino a 3 minuti fa ma qualcosa di simile con la matita lo faccio anche io sui miei occhi che non sono orientali!
comunque la donà secondo me dovrebbe cambiare colore di capelli e magari anche truccoooooooooooo!!!!
ma com'è che a frizzi-dior stanno mandando tutte donzelle belle, formose ed appariscenti ..difficili da guadare in faccia hihihihihi ...gli vogliono trovare la fidanzata?
adesso mi è venuto il pallino di trovare un dupe del rossetto 169 ...
comunque la donà secondo me dovrebbe cambiare colore di capelli e magari anche truccoooooooooooo!!!!
ma com'è che a frizzi-dior stanno mandando tutte donzelle belle, formose ed appariscenti ..difficili da guadare in faccia hihihihihi ...gli vogliono trovare la fidanzata?
adesso mi è venuto il pallino di trovare un dupe del rossetto 169 ...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- utente avanzato
infatti è stupendo!!!! Lo vogliooo anch'io in dupe, of course!! Tirate fuori proposte!!
Ho appena guardato la puntata di ieri...il trucco animalier non mi si confà! Però è sempre un piacere vedere un mua Dior in azione! Che charm quel Frizzi!!!
Ho appena guardato la puntata di ieri...il trucco animalier non mi si confà! Però è sempre un piacere vedere un mua Dior in azione! Che charm quel Frizzi!!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- PR del forum
appena mi capita di vederlo in profumeria me lo swaccio ben bene...
frizzi rispetto alle prime puntate mi pare un po' piu' affabile, non so se è un'impressione mia ma meglio così!
comunque gazzano resta sempre il mio preferito!
anche la mua naj oleari mi stava simpatica.
frizzi rispetto alle prime puntate mi pare un po' piu' affabile, non so se è un'impressione mia ma meglio così!
comunque gazzano resta sempre il mio preferito!
anche la mua naj oleari mi stava simpatica.
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
Condivido!!! Frizzi pare più "avvicinabile" di prima, più coinvolto!
Gazzano for ever!!!
E la mua Naj Oleari pure a me stava simpatica...dov'è finita? Spero la chiamino anche quest'anno!
Gazzano for ever!!!
E la mua Naj Oleari pure a me stava simpatica...dov'è finita? Spero la chiamino anche quest'anno!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- moderatrice
Ieri quando ha applicato il fard mi sembrava stonato per il tipo di pelle, non so troppo rosa.......voi che dite???
-
- PR del forum
mi è piaciuto quando frizzi ha detto che ogni mascara ha un suo metodo di applicazione, io nella mia ignoranza l'ho sempre pensato ma clio insiste sempre col metodo zig-zag..almeno ora so che non è una regola assoluta per tutti i makeupartist!!
la collezione nude dior io non riesco a trovarla in nessuna profumeria...
ah, frizzi è sì un po' meno serioso rispetto agli inizi, ma secondo me si trattiene per educazione dal rispondere alla tamara " 'zzo vuoi?" ogni qualvoltas gli fa una delle domandine personali tipo sui tatuaggi, fidanzate ecc.. della serie non prendiamoci tutte queste confidenze
la collezione nude dior io non riesco a trovarla in nessuna profumeria...
ah, frizzi è sì un po' meno serioso rispetto agli inizi, ma secondo me si trattiene per educazione dal rispondere alla tamara " 'zzo vuoi?" ogni qualvoltas gli fa una delle domandine personali tipo sui tatuaggi, fidanzate ecc.. della serie non prendiamoci tutte queste confidenze
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
Ilaria hai guardato negli Smart Lipstick di Kiko?
c'è qualcosa di molto simile al Grege 169 di Dior
guarda qui
primi swatches da sinistra
c'è qualcosa di molto simile al Grege 169 di Dior
guarda qui
primi swatches da sinistra
-
- PR del forum
grazie, sarebbe un dupe economicissimo! prima pero' dovrei anche vederlo dal vivo sto benedetto 169 ,
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
io l'ho visto da Sephora
-
- moderatrice
Ma voi non sapete quando riprenderà la nuova stagione?
-
- utente avanzato
Ripulito, eravamo off topic rispetto all'argomento e comunque era praticamente un flame.
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
-
- utente avanzato
Chiedo a Lola se può cambiarti nick da Serena a Roomba
-
- utente avanzato
There's a weight on you, but you can't feel it
-
- utente avanzato
in realtà neanche per lei, di recente ha recensito un mascara e parlava di come le piace usare quel preciso applicatore e non era col metodo a zig zag.ilaria ha scritto:mi è piaciuto quando frizzi ha detto che ogni mascara ha un suo metodo di applicazione, io nella mia ignoranza l'ho sempre pensato ma clio insiste sempre col metodo zig-zag..almeno ora so che non è una regola assoluta per tutti i makeupartist!!
Clio ha le sue idee e convinzioni e le porta avanti, a volte a ragione a volte a torto (io credo di essere a rischio orticaria, ogni volta che ripete il solito: "con occhi colorati labbra da morto" ho i brividi freddi ormai XD), ma a volte si tende a dimenticare che è UNA mua e una persona. Non l'unica che fa quel mestiere e l'unica donna sulla faccia della terra, per cui che esistano altri metodi oltre al suo è naturale. ;D
Imho non solo ogni mascara ma ogni scovolino (che è una delle cose che fa la differenza) nonché ogni tipo di ciglia. Perché c'è differenza anche quando hai due ciglia in croce e quando ne hai tante... poi il resto lo fa la tua mano, se ti trovi comoda ad applicare il mascara a testa in giù nessuno ha il diritto di dirti che "non si fa".
Al massimo di chiederti quale sia il tuo segreto!
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
-
- utente avanzato
ho letto tanti pareri negativi, non ho letto tutte le pagine, però boh io quando ho visto Davide Frizzi (mi pare sia quello di Dior) usare i prodotti e fare dei trucchi molto belli con quella manualità ci rimango così *__*
poi fateci caso, la metà viso fatta dal truccatore è fatta bene e quella delle ragazze a volte è sconcertante, cioè non hanno messo i primi truccatori che hanno trovato.
magari sarò io che mi trucco pochissimo e non sono abile, ma per me è bravo, gli altri sinceramente non me li ricordo. mi dispiace che non lo becco in tv questo programma, lo guardavo volentieri.
il dubbio che mi rimane è: la Donà è tanto carina e ha truccatori professionisti attorno, perchè non si fa consigliare un make up più adatto a lei?
poi fateci caso, la metà viso fatta dal truccatore è fatta bene e quella delle ragazze a volte è sconcertante, cioè non hanno messo i primi truccatori che hanno trovato.
magari sarò io che mi trucco pochissimo e non sono abile, ma per me è bravo, gli altri sinceramente non me li ricordo. mi dispiace che non lo becco in tv questo programma, lo guardavo volentieri.
il dubbio che mi rimane è: la Donà è tanto carina e ha truccatori professionisti attorno, perchè non si fa consigliare un make up più adatto a lei?