Gel detergente rinfrescante Vivi Verde Coop
Questo gel detergente, ideale per una pulizia profonda ed accurata, è indicato per pelli normali e miste. La formula, arricchita con estratto di Fiordaliso, rimuove il trucco delicatamente, lasciando la pelle pulita, piacevolmente fresca e morbida. Privo di sapone.
Prezzo: circa 4 euro.
Quantità: 150 ml
PAO: 6 mesi.
Inci: Aqua, Glycerin, Betaine, Polyglyceryl-4 caprate, Xanthan gum, Coco-glucoside, Sodium coco-sulfate, Hydrolyzed oat protein, Pyrus malus fruit extract*, Crataegus oxyacantha extract*, Lactic acid, Citric acid, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Parfum**, Linalool**, Limonene**, Benzyl salicylate**, *Ingredienti da agricoltura biologica, **Da ingredienti naturali
Opinione personale:
Che dire, ce l'ho da due mesi e mi sto trovando benissimo! Io ho la pelle impura e lo trovo veramente delicato...da quando lo uso gli sfoghi di brufoletti che insorgevano con il ciclo sono drasticamente ridotti. Non costa molto e inoltre ha un profumino delizioso. Lascia la pelle bella pulita ma riguardo allo strucco non saprei dire, perchè io mi strucco sempre con le salviettine e poi lavo il viso con questo.
Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a settembre 2022