Problemi di capelli e ricettine fai da te per risolverli
Moderatori:gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Amelì ha scritto:
Avevo una compagna di scuola che aveva esattamente questo colore di capelli (naturale!) e anche le stesse lentiggini. Una topa mai vista, super invidia!
Maledetta
Io lo avrei mantenuto anche il rosso, ma in effetti oltre al fatto che va ritoccato spesso, mi uccide i capelli! Dopo questa estate (in cui ho ben pensato di farmi la tinta prima di partire per una settimana al mare) avevo pensato di raparmi a zero e di scappare qualche anno in un'isola deserta
Life is like a d**k. Sometimes it gets hard for no reason.
Il rosso che più mi piace è bello freddo, tipo questo http://m.youtube.com/watch?v=WEYrPG8acoc (se non sapessi che poi vorrei tornare del mio colore lo farei volentieri!)
Anche il rosso naturale mi piace molto... Ma secondo me è difficile che una ragazza che non nasce con quel rosso aranciato stia bene se li tinge così!
Miroel il rosso di Giulia è famoso ormai in tutto il web
Lei si perossida e poi si henna con sola lawsonia in mix con henné con picramato, e a volte usa i balsami colorati tipo Stargazer...sono anni che sbavo sul suo colore
"La sola antitesi assoluta all'assoluto sono le scemenze."
(Sören Kierkegaard)
Eh già!! La Giuly ha un colore favoloso.. Ha il mio ideale di capello rosso! (Lei sa che sono una delle sue stalker XD )
(A me quel colore verrebbe senza perossidare...quindi sarebbe anche più semplice...poi però sono certa che mi stuferei e vorrei tornare del mio colore!)
Domandona... Se volessi provare? Potrei usare qualcosa tipo la maschera biopoint colorante color mogano? Io sono bionda fredda.. Verrebbe un pasticcio? Perché vorrei qualcosa che poi sparisse!