Bioearth - Bergamil Antiodorante Deodorante
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- novellino
Re: Bioearth - Bergamil Antiodorante Deodorante
Ciao a tutti!
Sto usando questo deodorante da diversi mesi: confermo la delicatezza anche post depilazione (zero bruciore e rossore).
Come già è stato detto, si suda normalmente ma senza andare incontro ai cattivi odori (anche se in certi giorni particolari, ho ravvisato la necessità di lavarmi ed applicarlo nuovamente).
Il profumo è di talco, molto delicato.
Non macchia e non lascia aloni!
Ottimo davvero!
Sto usando questo deodorante da diversi mesi: confermo la delicatezza anche post depilazione (zero bruciore e rossore).
Come già è stato detto, si suda normalmente ma senza andare incontro ai cattivi odori (anche se in certi giorni particolari, ho ravvisato la necessità di lavarmi ed applicarlo nuovamente).
Il profumo è di talco, molto delicato.
Non macchia e non lascia aloni!
Ottimo davvero!
-
- utente
..qualcuno che ce l'ha mi saprebbe dire se anche questo, come altri prodotti bioearth, è nichel tested?
dalla scheda presente sul sito sembrerebbe di no, ma magari sul prodotto è indicato...viste le recensioni positive continuo a sperare.......
(allergia + estate in arrivo = fretta di trovare un buon deodorante testato)
grazie!!
dalla scheda presente sul sito sembrerebbe di no, ma magari sul prodotto è indicato...viste le recensioni positive continuo a sperare.......
(allergia + estate in arrivo = fretta di trovare un buon deodorante testato)
grazie!!
-
- novellino
Sul mio non cè scritto esplicitamente però lo usa da circa un mese una mia amica allergica al nichel e finora non ha avuto problemi!
Sulla confezione c'è "solo": "senza alcool e senza solventi, PEG, TEA, coloranti, parabeni, derivati del petrolio".
Sulla confezione c'è "solo": "senza alcool e senza solventi, PEG, TEA, coloranti, parabeni, derivati del petrolio".
-
- utente
grazie akreidea!
-
- utente avanzato
Non macchia vero?
-
- novellino
Per quel che riguarda la mia esperienza, no.Andrea84 ha scritto:Non macchia vero?
L'importante è comunque farlo usciagare bene prima di vestirsi e agitarlo prima dell'uso!
-
- utente avanzato
Confermo, anche a me non ha mai macchiato i vestiti.
-
- utente avanzato
Preso oggi al negozio bio del mio paesello!
Provengo da mesi d'uso del roll'on garnier linea mineral che è risultato piuttosto irritante...
Questo di bioearth ha un profumino talcato davvero buono, la consistenza è bella liquida e piacevole, vedremo come si comporterà con questo caldo infernale!!
Provengo da mesi d'uso del roll'on garnier linea mineral che è risultato piuttosto irritante...
Questo di bioearth ha un profumino talcato davvero buono, la consistenza è bella liquida e piacevole, vedremo come si comporterà con questo caldo infernale!!
-
- utente avanzato
Aspetto la rece anch'io, sono sempre in cerca del sostituto dello schifido nivea
-
- utente avanzato
Per ora, saranno tre o quattro giorni che lo uso, sta funzionando alla grande... Aggiorneró tra un mesetto!
Prima impressione: il profumo è delizioso e dura ore, poi quando si affievolisce non diventa sgradevole come mi succedeva con i deodoranti da supermercato ma scompare sempre di più fino a [no linguaggio sms] lasciare nessun profumo, continuando sempre a deodorare però! Per ora mi piace proprio tanto...
Prima impressione: il profumo è delizioso e dura ore, poi quando si affievolisce non diventa sgradevole come mi succedeva con i deodoranti da supermercato ma scompare sempre di più fino a [no linguaggio sms] lasciare nessun profumo, continuando sempre a deodorare però! Per ora mi piace proprio tanto...
-
- utente avanzato
Dopo circa 2 mesi e mezzo di utilizzo posso dire che è fantastico! Regge tutto il giorno, non irrita in alcun modo (provato anche dopo la depilazione) ed ha un buonissimo e delicato profumino...
-
- utente
sto usando anch'io e sono felicissima. posso dire che ha un profumo buono come già dicevano sa di talco, e regge bene anche questo caldo pazzesco. do un voto 10 e +