Lavera - Basis Sensitiv Lip balm
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Lavera - Basis Sensitiv Lip balm
Lavera - Basis Sensitiv Lip Balm
Balsamo per le labbra con bio-jojoba e sheabutter.
INCI: Ricinus Communis (Castor) Seed Oil*, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Beeswax (Cera Alba)*, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax*, Glycine Soja (Soybean) Oil*, Polyglyceryl -3 Polyricinoleate, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil*,Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil*, Hippophae Rhamnoides Fruit Extract*, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil*, Arnica Montana Flower Oil*, Calendula Officinalis Flower Extract*, Dipotassium Glycyrrhizate, Tocopherol, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Ascorbyl Palmitate, Alcohol*, Flavor (Aroma), Limonene**
* ingredients from certified organic agriculture, ** natural essential oils
l'ho inserito perche' in un'altro post chiedevano consigli su alternative al solito burrocacao.
lo sto usando con soddisfazione, non colora, non profuma, non è ne troppo duro ne troppo morbido ( si stende bene), e in questi giorni che qui a Napoli sta facendo freddo sta difendendo egregiamente le mie labbrucce.
Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a gennaio 2017
Ultima modifica di donnagatto il 22/10/2007, 15:54, modificato 2 volte in totale.
C'è chi si prenota un posto sulla luna ..io mi prenoto un posto accanto a te.
-
- Grande Capa
Confermo, ottimo inci, bello protettivo (ricino al primo posto, bella presenza di cere).
Approvato!
Siccome l'inci è cambiato abbastanza rispetto alla formulazione precedente che abbondava in karitè, tolgo i commenti d'uso riferiti alla vecchia formulazione e lascio solo quelli nuovi.
Approvato!
Siccome l'inci è cambiato abbastanza rispetto alla formulazione precedente che abbondava in karitè, tolgo i commenti d'uso riferiti alla vecchia formulazione e lascio solo quelli nuovi.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Re: Lavera - Basis Sensitiv Lip balm
Non sono ancora sicura se questo balsamo labbra mi piaccia o no, lo trovo più duro e meno scorrevole rispetto a quelli che ho usato in precedenza (BV, yes to carrot, erbolario) e non capisco se mi idrati quanto basta o no... ho bisogno di altro tempo per testarlo, vedere se con l'aumento delle temperature (arrivasse...) cambia qualcosa ecc ecc
Ultima modifica di purrrple_cat il 09/05/2014, 17:12, modificato 1 volta in totale.
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
-
- novellino
Io mi sono trovata benissimo, mi sembra che idrati "davvero" a differenza di altri che invece ho la sensazione scivolino via dopo poco (anche i Yes To).
svevuccia
-
- utente avanzato
anche io non posso che parlarne benissimo.... ero abituata ai badger balm, olesosi e scivolosi...questo è più burroso e la sensazione di idratazione rimane, non svanisce insieme a lui... promosso!
-
- utente avanzato
Io invece non mi ci sono trovata per niente bene, dura davvero poco, dovevo riapplicarlo in continuazione, crea una patina superficiale che non idrata in profondità, l'inverno in cui l'ho usato è stato l'unico in cui il vento freddo mi ha riempito di tagli dolorosi le labbra, era come uscire senza protezione...inoltre mi si sono sciolti e spezzati piuttosto facilmente sia in estate che in inverno!
Di Lavera preferisco decisamente il Repair e la versione al ribes.
Di Lavera preferisco decisamente il Repair e la versione al ribes.