Coop - Crescendo - Olio idratante
L'olio idratante delicato Crescendo Coop è stato studiato per nutrire la pelle dei neonati e bambini rendendola morbida e vellutata grazie alle proprietà addolcenti e nutritive delle mandorle dolci. La sua azione emolliente e idratante lo rende adatto anche agli adulti in caso di pelli particolarmente secche e screpolate. Delicatamente profumato, l'olio idratante Coop presenta un'ottima tollerabilità cutanea: non contiene paraffina, coloranti e allergeni da profumo. Dermatologicamente testato.
Quantità: 250 ml
Prezzo: circa 2-3 €
Pao: 12 mesi (scadenza circa sui 3 anni credo)
Inci: Caprylic/Capric Triglyceride, Isopropyl Palmitate, Helianthus Annuus Seed Oil, Olus Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Parfum, Tocopherol.
credo sia l'unico prodotto completamente verde e usabile anche per bimbi della linea crescendo coop (anche il latte detergente secondo me è buono ma potevano evitare di inserire 2 conservanti rossi

io lo uso principalmente come olio detergente per il bambino, a volte lo alterno con quello weleda baby (che preferisco ma costa il triplo..) per il bagnetto e come idratante.
lo utilizzo anche su di me post depilescion o dopo la doccia: non è male, un po' leggerino, molto liquido, profumino leggero che non mi dà particolare fastidio.
come qualità prezzo è un prodotto che consiglio, anche per i piccoletti.
le esperte cosa dicono? mi interessa sapere soprattutto se per i bimbi è sicuro come mi sembra o ha qualcosa da evitare.