Avril-cosmetici ecobio
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- Moderatrice Glitter
Re: Avril-cosmetici ecobio
Le spese stanno a 9,90 , però per ogni acquisto ti danno dei punti che si tramutano in euro e li puoi scalare a quello successivo, o ti mandano dei buoni sconto, dunque spesso si riesce anche ad pagarle la metà.
-
- utente avanzato
è un po caruccio direi ma se arriva col corriere più o meno tutti hanno quel prezzo!
solo mondebio tiene gli smalti???? non voglio acquistare una cosa di 3€ per pagare 10 di spedizione
solo mondebio tiene gli smalti???? non voglio acquistare una cosa di 3€ per pagare 10 di spedizione
-
- utente avanzato
grazie...direi il prezzo medio di quasi tutti i siti europei..
quasi quasi se una vuole comprare solo un prodotto potrebbe fare come per ayanature...proporre la spedizione per posta.
quasi quasi se una vuole comprare solo un prodotto potrebbe fare come per ayanature...proporre la spedizione per posta.
-
- utente avanzato
ma ayanature non ha gli smalti :(
in ogni caso trovate questa marca DAL GIARDINO DI ARIANNA ^^ che è italiana e pure ha prezzi decenti
in ogni caso trovate questa marca DAL GIARDINO DI ARIANNA ^^ che è italiana e pure ha prezzi decenti
-
- utente avanzato
Infatti Godsaveale, stanno arrivando pure sul Giardino di Arianna gli smalti!!!
https://www.facebook.com/Giardinodiarianna
ps è notizia di 2 ore fa, li avete invocati sti smaltini
https://www.facebook.com/Giardinodiarianna
ps è notizia di 2 ore fa, li avete invocati sti smaltini
-
- utente avanzato
ohohohohoho ma che bella notiziaaaaaaa, appena sono online mi prendo il verde militare, il marrone scuro e qualche blu!!
-
- utente avanzato
Ragazze è da un po' che testo questi trucchi e mi pare che alla lunga la qualità sia scarsina...il blush non dura nulla (e ho preso quello più scuro) e la cipria non uniforma niente, mentre i fondo è davvero poco coprente per definirlo tale...voi avete provato i prodotti per il viso (struccanti, acqua micellare ecc) o gli shampoo?
-
- utente avanzato
@Lunabianca: che peccato! ame oslo attirano gli smalti ma dopo aver provato in questi giorni quelli della zoya direi che non ho voglia di provare altri
Ho letto che la linea viso è un po così..che non ha nulla di speciale e che como tutto quelloc he costa poco alla lunga non vale la pena.
Ho letto che la linea viso è un po così..che non ha nulla di speciale e che como tutto quelloc he costa poco alla lunga non vale la pena.
-
- novellino
Ciao volevo innanzitutto ringraziare Lola e tutte le moderatrici e tutte le utenti di questo forum, io ho imparato e cambiato le mie idee sui cosmetici grazie a voi.
Volevo segnalare questo sito qua, che a quanto ne so è stato il primo ad importare Avril in Italia. Hanno solo la linea Bio (tengono solo prodotti certificati) e quindi non gli smalti. Rapidi e precisi. Se sei nuova iscritta poi hai anche il 10% di sconto, che non guasta mai!
Volevo segnalare questo sito qua, che a quanto ne so è stato il primo ad importare Avril in Italia. Hanno solo la linea Bio (tengono solo prodotti certificati) e quindi non gli smalti. Rapidi e precisi. Se sei nuova iscritta poi hai anche il 10% di sconto, che non guasta mai!
-
- utente avanzato
qualcuna ha preso il fondotinta clair? è molto bianco?
come al solito non riesco a capire se prendere il più chiaro o quello medio
come al solito non riesco a capire se prendere il più chiaro o quello medio
-
- Moderatrice Glitter
Jinlian cosa dico sempre io? Se siete nel dubbio comprate sempre il colore più chiaro, che comunque si può aggiustare con una cipria/fard/bronzer. Se invece è troppo scuro, non c'è molto da salvare. E comunque non credo che sia un prodotto particolarmente coprente, penso sia più o meno come una crema colorata.
-
- utente avanzato
eh lo so, lo dico sempre anche io in realtàScintilla ha scritto:Jinlian cosa dico sempre io?
solo che da quando ho preso la bb cream so' bio mi sono un pochino ricreduta, perché non mi piace molto l'effetto del "troppo chiaro".
anche se in effetti quella è abbastanza coprente, questo no... però non ho l'abitudine di mettere troppa roba in faccia, quindi andare a scurire con ciprie o altro non mi si confà molto
allora salvo contrordini, mi tengo sul clair
-
- utente avanzato
Qualcuno che li ha provati, c'è molta differenza tra il fondotinta clair e il naturel?
"Assicurati che i tuoi sogni diventino la tua realtà"
solevseclissi
Puoi trovare i miei video di nail art su youtube
solevseclissi
Puoi trovare i miei video di nail art su youtube
-
- utente avanzato
Io vorrei prendere il mascara, qualcuno l'ha mai provato?
"Me ne accorgo subito quando usano dinosauri finti nei film"
-
- novellino
io vorrei acquistare la crema per il viso per pelli miste, qualcuno l'ha già provata?
-
- utente avanzato
io ho provato gli smaltini molto belli il vert amande qui il mio swatch e parme (simile a un lilla pastello)
oggi invece mi arriva il bronzer doreé, vi farò sapere!
oggi invece mi arriva il bronzer doreé, vi farò sapere!
-
- moderatrice
Qualcuna ha provato questo shampoo?? Shampooing Réparation- A l'huile d'argan bio
Ha l'ammonium lauryl sulfate ma ormai ne ho povati a bizzeffa ( ) mi interessava questo.....
Ha l'ammonium lauryl sulfate ma ormai ne ho povati a bizzeffa ( ) mi interessava questo.....
-
- utente avanzato
Io l'ho provato e non mi è piaciuto, specie perché ha un odore orrendo.
-
- moderatrice
Lava poco?
-
- utente avanzato
Ho provato solo un paio di smalti, carini, devo dire, anche se la durata senza top coat lascia a desiderare. Sui piedi meglio!
"There's no such thing as good enough
for arctic eyes and hard earned rust
I've grown tired of counting odds
to somehow make things even
when sadness always comes home"
A Colourful Mess (beauty blog) // Just another expat diary (diario dall'UK)
for arctic eyes and hard earned rust
I've grown tired of counting odds
to somehow make things even
when sadness always comes home"
A Colourful Mess (beauty blog) // Just another expat diary (diario dall'UK)