Lines è (è..è..è..è..)
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- PR del forum
Re: Lines è (è..è..è..è..)
credevo che il record di flusso abbondante ce l'avesse una mia amica ma invece mi sa che lucrezia la batte alla grande!
la mia amica coi lines è.. finalmente quando è fuori casa regge un pochino meglio senza doversi cercare un bagno in ogni angolo...!! anche per chi la accompagna è un bel traguardo!
comunque anche io li uso (solo la notte e qualche volta di giorno in base alle esigenze) ma per me costano troppo e mi pare che ormai difficilmente si trovino a meno di €3,99..
la mia amica coi lines è.. finalmente quando è fuori casa regge un pochino meglio senza doversi cercare un bagno in ogni angolo...!! anche per chi la accompagna è un bel traguardo!
comunque anche io li uso (solo la notte e qualche volta di giorno in base alle esigenze) ma per me costano troppo e mi pare che ormai difficilmente si trovino a meno di €3,99..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- utente avanzato
ilaria bingo!!!
c'è un giorno del mio ciclo in cui ogni due ore riesco a riempire totalmente entrambi gli assorbenti....è una cosa impressionante. poi passati i primi due giorni diventa una cosa gestibilissima....(e mi dura in tutto 7 giorni)....
infatti ho il ferro perennemente basso, un cane che si morde la coda in pratica
c'è un giorno del mio ciclo in cui ogni due ore riesco a riempire totalmente entrambi gli assorbenti....è una cosa impressionante. poi passati i primi due giorni diventa una cosa gestibilissima....(e mi dura in tutto 7 giorni)....
infatti ho il ferro perennemente basso, un cane che si morde la coda in pratica
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
-
- PR del forum
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
io non ho un ciclo abbondantissimo però li adoro (e uso solo quelli da notte, perché sono luuuuuuuuuuunghi) per quando son fuori casa, un paio di volte mi è capitato di non poter andare in bagno anche per 8 ore di fila e mi hanno letteralmente salvata... quando li trovo in offerta faccio scorta...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
-
- utente
Sono davvero ottimi e non fanno nemmeno irritazione come i lines seta, peccato il prezzo un pò altino
il mio blog http://ilmondonelmiobeauty.blogspot.com/
-
- utente avanzato
salve, chiedo aiuto a chi li usa!
Avete notato anche voi che il ''colore'' del ciclo è più chiaro con questi assorbenti?
(non so se dipende da me che ho un ciclo scarso negli ultimi mesi oppure dipende solo dal materiale...)
Avete notato anche voi che il ''colore'' del ciclo è più chiaro con questi assorbenti?
(non so se dipende da me che ho un ciclo scarso negli ultimi mesi oppure dipende solo dal materiale...)
-
- PR del forum
forse ti sembra piu' chiaro perché viene assorbito all'interno e non rimane in superficie..
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
Credo anch'io la stessa cosa.
-
- utente avanzato
l'avete notato anche con il vostro flusso?
Anche con i lines classici non restava in superfice ma era rosso intenso intenso :( non capisco cosa intendete altrimenti.. Help!
Anche con i lines classici non restava in superfice ma era rosso intenso intenso :( non capisco cosa intendete altrimenti.. Help!
-
- moderatrice globale
Ma rappresenterebbe un problema? Il colore vero non lo vedi sulla carta igienica?
-
- utente avanzato
si.. perchè proprio in contemporanea a quando ho cambiato prodotti, è cambiato anche il flusso (in senso di durata di giorni) e tutto in contemporanea ad una cura per la tiroide, quindi assurdamente non capisco come cavolo è sto flusso! -.-' sulla carta è più normale, ma comunque più chiaro di quanto non fosse... almeno credo!
Di sicuro con il lines E' è CHIARO. (mi verrebbe da dire annacquato.. so che fa schifino ma non so come descriverlo...)
Di sicuro con il lines E' è CHIARO. (mi verrebbe da dire annacquato.. so che fa schifino ma non so come descriverlo...)
-
- utente avanzato
fatti prestare un assorbente classico da un amica, così ti levi il pensiero...
(oppure passa alla coppetta... )
(oppure passa alla coppetta... )
-
- utente avanzato
....lasciamo sta la coppetta, c'ho provato e nel topic c'è il risultato pesserrimo dell'esperimento ^___^'''''''
proverò il prossimo ciclo (tra due mesi -.-) a farmene prestare uno, controvoglia visto che odio quella busta di plastica che si attacca al XXXXXXX
proverò il prossimo ciclo (tra due mesi -.-) a farmene prestare uno, controvoglia visto che odio quella busta di plastica che si attacca al XXXXXXX
-
- utente avanzato
Vera è come dice ilaria, anche io noto la stessa cosa! Se guardi l'assorbente sotto, ti dovresti rendere conto che viene tutto assorbito all'interno, per questo il colore in superficie risulta "alterato"!
-
- utente avanzato
grazie ragazze! in effetti esaminai molto bene il retro e da lì sembravano uguali!