I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te
Moderatori:gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Ho pelle è strana, mista a volte, secca e bisognosa le altre. Non sopporto gel gelificati con xanthana o carbomer nemmeno senza idratanti, un risultato migliore l'avevo con un gel all'arancia che mi regalò Lola (xanthana) ma dopo qualche ora rimaneva comunque appiccicaticcio, ottimo per chi si trucca ma non per me che uso il fondo minerale una tantum. Solo col sodio ialuronato puro mi trovo bene, è idratante più degli altri, si asciuga subito e ora col caldo è ottimo. Vado contro corrente ma è la mia pelle che fa pena e pietà... Dalla scorsa estate mi diverto a fare qualche aggiunta, magari sbaglio
Ad ogni modo questo è quello che mi è piaciuto di più.
E' lo stesso infatti. Odore? Dembra un medicinale scaduto con una nota fossile micologica ...
Il problema di questo conservante non è nemmeno l'odore che non si sente nello spignatto, ma smonta la qualunque, smonta come lo hyalomuco Losung...
Se ricominciate con tutti gli ot che in questi giorni ho cancellato da altri topic, faccio una cosa molto più semplice: cestino l'intero topic così mi risparmio lavoro.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Sul fatto che andiamo spesso off topic hai ragione e mi dispiace crearti disturbo, ma non è che se lo cestini mi cambia la vita eh, anzi visto che ti risparmia lavoro fai pure
Non c'è nessun motivo di cestinare questa ricetta, basta che rimaniate in topic così evito di diventare matta cancellando di tutto e di più (http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... 2#p1312662) o rimediando ai pasticci che possono capitare quando si cancella come è successo qui http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=20&t=48674 (ovvero quando, per cancellare gli ultimo post del topic originario, ho cancellato anche le prime due pagine)
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)