prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)
Potreste gentilmente inviarmi in privato l'inci di shampoo, detergente intimo e deodorante? Sono davvero curiosa.. grazie! :D
-
- utente avanzato
è uno sconto del 30% per i soci Coop su tutti i prodotti a marchio Coop (compresi i cosmetici linea Viviverde, ho testato!)solevseclissi ha scritto: c'è tutti i mercoledì questa promozione? E di che si tratta?? spiega spiega che mi interessa!!!!
Però è solo su alcune Coop,qui c'è la Coop Estense e lo fanno questo mercoledì, non so come funzioni in altre parti d'Italia.
La vita è altrove... ma qui si sta meglio.
-
- utente avanzato
Lo fanno solo nelle Coop, o anche nella catena La cooperativa dei lavoratori?solevseclissi ha scritto: Però è solo su alcune Coop,qui c'è la Coop Estense e lo fanno questo mercoledì, non so come funzioni in altre parti d'Italia.
"Assicurati che i tuoi sogni diventino la tua realtà"
solevseclissi
Puoi trovare i miei video di nail art su youtube
solevseclissi
-
- utente avanzato
booooh...!
La vita è altrove... ma qui si sta meglio.
-
- utente avanzato
Grazie, controllerò sul sito per vedere se la fanno anche da me!!!!
-
- utente avanzato
da noi non mi pare, ma c'è lo sconto del 40% su creme viso e corpo e detergenza viso (solo Vivi verde)solevseclissi ha scritto:Lo fanno solo nelle Coop, o anche nella catena La cooperativa dei lavoratori?solevseclissi ha scritto: Però è solo su alcune Coop,qui c'è la Coop Estense e lo fanno questo mercoledì, non so come funzioni in altre parti d'Italia.
-
- Venusia la Maliarda
Quarantapercento?
Scatta l ordine collettivo?
Scatta l ordine collettivo?
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
sì quello l'ho visto domenica, infatti ne ho approfittato e ho fatto scorta ma il detergente viso non l'ho trovato neanche io, ma continuerò a cercare!kiarrin ha scritto: c'è lo sconto del 40% su creme viso e corpo e detergenza viso (solo Vivi verde)
solevseclissi
solevseclissi
-
- utente avanzato
Ma vi risulta che oltre all'ampliamento della linea, abbiano traslocato le creme corpo in tubetto...al barattolo come per il burro???
una mia amica ha detto d'aver visto in una coop diversa da quella dove sono stata io barattoli di creme corpo con striscia blu, rosa e verde
qualcuna di voi il deodorante l'ha effettivamente comprato e utilizzato? io leggendo l'inci sono rimasta un po' interdetta...non l'ho proprio capito, a differenza di altri deodoranti dove riesco almeno a farmi un'idea di cosa ci sia dentro...
una mia amica ha detto d'aver visto in una coop diversa da quella dove sono stata io barattoli di creme corpo con striscia blu, rosa e verde
qualcuna di voi il deodorante l'ha effettivamente comprato e utilizzato? io leggendo l'inci sono rimasta un po' interdetta...non l'ho proprio capito, a differenza di altri deodoranti dove riesco almeno a farmi un'idea di cosa ci sia dentro...
-
- utente avanzato
preso sapone liquido
ha un buon profumino, ma non l'ho ancora usato... se a qualcuna interessa, ho fatto la foto all'etichetta
ha un buon profumino, ma non l'ho ancora usato... se a qualcuna interessa, ho fatto la foto all'etichetta
-
- Venusia la Maliarda
xxRasmusGirlxx ha scritto:Ma vi risulta che oltre all'ampliamento della linea, abbiano traslocato le creme corpo in tubetto...al barattolo come per il burro???
..
mi.interessa sta cosa
erano creme ( strano ..sono troppo.fluide per farne un vasetto..sarebbe scomodo..)
o sono burri.corpo?
Strano che nessuno ne abbia avvistati in giro tranne la tua amica però...
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
mah infatti...ho cercato di farmi capire da lei quando m'ha descritto questi nuovi arrivi, non essendo molto esperta m'ha stupito quando m'ha descritto chiaramente i 3 nomi delle creme...boh...quando passerò in quella coop verificherò di personaEmanuela ha scritto:
Strano che nessuno ne abbia avvistati in giro tranne la tua amica però...
-
- utente avanzato
Segnalo che ieri ho trovato tutti i prodotti con lo sconto del 20% (non serve essere soci coop)
-
- utente avanzato
qui sul forum di saicosatispalmi trovi le informazioni che ti interessano con tanto di inci già recensitoxxRasmusGirlxx ha scritto: qualcuna di voi il deodorante l'ha effettivamente comprato e utilizzato? io leggendo l'inci sono rimasta un po' interdetta...non l'ho proprio capito, a differenza di altri deodoranti dove riesco almeno a farmi un'idea di cosa ci sia dentro...
solevseclissi
solevseclissi
-
- utente avanzato
Grazie solevseclissi, in effetti mi stupisce che sia un deodorante solo a base di triethyl citrato...
è un peccato che la linea non sia uscita 1 mesetto fa...dato che la soluzione satura di bicarbonato ha cominciato a non funzionare ho dovuto provare un deodorante, ho provato con l'alluminio chloridrato...ma non funziona una cippa
mentre ho visto che un altro deodorante che funzionava molto bene (costando + del doppio) ha in più a questo solo il triethyl citrato...mi sa che se lo trovo scontato lo compro almeno verifico...
è un peccato che la linea non sia uscita 1 mesetto fa...dato che la soluzione satura di bicarbonato ha cominciato a non funzionare ho dovuto provare un deodorante, ho provato con l'alluminio chloridrato...ma non funziona una cippa
mentre ho visto che un altro deodorante che funzionava molto bene (costando + del doppio) ha in più a questo solo il triethyl citrato...mi sa che se lo trovo scontato lo compro almeno verifico...
-
- utente avanzato
True bold ha segnalato che c'è uno sconto del 20%, prova ad andare a vedere... Anche io ho comprato un mesetto fa un deodorante... per ora lo tengo lì... poi magari quando torno all'università li userò tutti e due, questo è più comodo da portarsi dietro... Sul sito dicono che c'è anche la versione spray oltre al roll-on, ma io non l'ho visto..xxRasmusGirlxx ha scritto:mi sa che se lo trovo scontato lo compro almeno verifico...
Cosa trovo di positivo nei prodotti Vivi Verde Coop è la data di scadenza oltre all'indicazione della scadenza dall'apertura
solevseclissi
solevseclissi
-
- utente avanzato
Nu, da me non c'era nessuno sconto fino ad adesso...
che aspettino che arrivi la linea al completo?
neanche io in effetti ho visto la versione spray, ma solo il roll on...
speriamo che questa settimana compaiano anche da me
che aspettino che arrivi la linea al completo?
neanche io in effetti ho visto la versione spray, ma solo il roll on...
speriamo che questa settimana compaiano anche da me
-
- utente avanzato
Nella coop del mio paese come al solito non si trova niente dei nuovi prodotti, una volta ho provato a chiedere come mai gli stand non venissero riforniti e m è stato risposto che i prodotti di quella linea vengono gestiti da personale esterno al supermercato che rifornisce un po' a caso... Che peccato :(
-
- novellino
Io ho comprato la crema idratante per il viso.. e devo dire che non sembra male affatto )
La crema corpo invece non mi sembra che idrati sto granchè..ma io ho anche la pelle iper secca Aspetto un parere su shampoo e bagnoschiuma..hanno un buon profumo, non mi spiacerebbe provarli.. anche se, essendoci solo una tipologia di shampoo mi fa pensare che sia una roba molto delicata che non sortisce grandi effetti su chi ha problemi specifici (nel mio, capelli grassi)
La crema corpo invece non mi sembra che idrati sto granchè..ma io ho anche la pelle iper secca Aspetto un parere su shampoo e bagnoschiuma..hanno un buon profumo, non mi spiacerebbe provarli.. anche se, essendoci solo una tipologia di shampoo mi fa pensare che sia una roba molto delicata che non sortisce grandi effetti su chi ha problemi specifici (nel mio, capelli grassi)
-
- utente avanzato
Che bello, non ho visto i nuovi prodotti ma spero arrivino presto! Non vedo l'ora di provarli, sperando che siano buoni!