questa volta ho fatto davvero fatica a rispettare i tempi per il test d'uso, volevo scrivere la ricetta già il giorno successivo alla realizzazione

Gli attivi usati in questo siero li avevo già inseriti nelle creme, ma sinceramente non avevo notato niente di eclatante, ma in questo tipo di realizzazione gli effetti si sono visti immediatamente, appena ho messo qualche goccia sul viso ho visto subito la differenza....
la pelle si è distesa e le piccole rughettine si sono attenuate. La mattina quando mi alzo e ho ancora il viso mezzo "sfatto" come mi metto il siero sembro subito diversa, la pelle cambia immediatamente, sembro appena uscita da una SPA...

Ho sciolto prima la glicina nell'acqua che mi è servita per realizzare il gel di xantana.
Poi il resto come descritto nel topic di Lola in basi dello spignatto su come realizzare un siero.
Ho fatto però una faticaccia a coprire l'odore dello zanthalene

Fase A
Acqua a 100
Glicerina 4.5
Xantana 0,5
Glicina 2
Fase B
Q10 in polvere 0,2
Tocoferolo 0,5
Olio di argan 1
Cetiol sensoft 0,5
Ethylhexyl stearate 1
Olio di rosa mosqeta 0,5
Abil care 2
Ewocream 0,4
Phenonip 0,5
Fragranza limone+tea rose+carena
Fase C
Sap 1
Polarsome 3d hydra 2 *
Liposomi antiossidanti 1**
Liposomi acido ialuronico 2
Sk influx 1***
Pantenolo sol.al 75% 2
Elastocell 2
Peptide botox like 2,5 ****
Zanthalene 1,5 *****
Acmella oleracea extract 2
Sodio lattato sol.al 60% 2
*water, glycerin, sorbitol, lecithin, xanthan gum, oleic acid, CI77491
**Water (aqua), Glycerin, Sorbitol, Lecithin, Thioctic acid, Caprylic/Capric triglyceride, Ubiquinone, Xanthan gum.
***Ceramide 3, Ceramide 6 II, Ceramide 1, phytosphingosine, cholesterol, sodium lauroyl lactylate, carbomer
**** Water (Aqua), Palmitoyl Hexapeptide-19
*****Oleyl Alcohol, Zanthoxylum bungeanum Fruit Extract