Prodotti eco-bio a BARI
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Prodotti eco-bio a BARI
Ragazze ho saputo che a modugno c'è un ingrosso cinese piuttosto grande. Qualcuno di voi è mai andato e sa dirmi se ci sono o meno i contenitori cosmetici? Ovviamente per comprare serve la partita iva.
Non possiamo fare grandi cose, ma solo piccole cose con grande amore.
-
- utente avanzato
ragazze riconfermo l'erboristeria erbofarmosan,ne ho parlato più volte nel forum.vendono di tutto ed inoltre è un erboristeria galenica,cioè preparano prodotti su misura,quindi ovviamente hanno materie prime.sono gentilissimi,mi vendono anche i contenitori .
un piccolo esempio...ho comprato 1kg di burro di karitè a 22 euro(perniente male).
Compro spesso olieti purissimi e hanno anche essenze.
p.s. Adreena dove sono i negozi indiani ??mai visti!
un piccolo esempio...ho comprato 1kg di burro di karitè a 22 euro(perniente male).
Compro spesso olieti purissimi e hanno anche essenze.
p.s. Adreena dove sono i negozi indiani ??mai visti!
-
- utente avanzato
rennettina intendo quelli alimentari io! Ne trovi uno in via quintino sella e un altro in una traversa lì vicino, non chiedermi il nome della via che sono una frana con le strade
ho comprato da lì qualche settimana fa 250 gr di olio di cocco a 2 euro!
ho comprato da lì qualche settimana fa 250 gr di olio di cocco a 2 euro!
*adreena*
Sei vegano/vegetariano in cerca di spunti? Fai un salto sul mio blog! http://avegtastefromatoz.blogspot.com/
Sei vegano/vegetariano in cerca di spunti? Fai un salto sul mio blog! http://avegtastefromatoz.blogspot.com/
-
- utente avanzato
Adreena mi sai dire più o meno a che altezza di via quintino sella?
Anche io sono una frana con i nomi delle vie
Anche io sono una frana con i nomi delle vie
-
- utente avanzato
Più o meno ad altezza di via Garruba (la strada della facoltà di lingue), ha un'insegna celeste con la scritta rossa se non erro e dall'esterno sembra una macelleria
*adreena*
-
- utente avanzato
Fantastico!!!che scoperta!grazie mille!
-
- utente avanzato
Oggi sono andata finalmente all'erboristeria di via Melo. In realtà ero alla ricerca di qualcosa per solubilizzare gli o.e. Devo dire che è abbastanza fornita e la signora è gentile e soprattutto non ti guarda allibita quando le dici che ti autoproduci i cosmetici
Ho trovato il solubilizzante che si chiama solvidrol, poi ho preso due bottigliette di vetro scuro vuote e infine un mix di estratti anticellulite da aggiungere alle creme o agli oli
Non ho avuto il tempo di chiedere cos'altro avesse, ma in generale i prezzi non mi sono sembrati esorbitanti. Insomma se cercate qualcosa, vi consiglio di farci un salto.
Ho trovato il solubilizzante che si chiama solvidrol, poi ho preso due bottigliette di vetro scuro vuote e infine un mix di estratti anticellulite da aggiungere alle creme o agli oli
Non ho avuto il tempo di chiedere cos'altro avesse, ma in generale i prezzi non mi sono sembrati esorbitanti. Insomma se cercate qualcosa, vi consiglio di farci un salto.
-
- utente avanzato
uuuu.....il solubilizzante non l'ho mai preso...che inci ha? ed il prezzo?
grazie Mela!
grazie Mela!
-
- utente avanzato
Per gli oli io sono passata qualche tempo fa da "Natura sì" in viale papa giovanni XXIII, ne ha tantissimi e non vorrei sbagliarmi, ma aveva anche quello di senape oltre ai più "comuni" germe di grano, lino, cotone.. Fateci un salto, sono anche abbastanza economici, tipo 250 ml a 4/5 euro..
*adreena*
-
- utente avanzato
Si è vero il Natura sì ha diversi olietti!
Renettina sulla confezione c'è scritto "idrato anidro"..sarà quello l'inci? Comunque 120 ml costano 3,50 euro.
Renettina sulla confezione c'è scritto "idrato anidro"..sarà quello l'inci? Comunque 120 ml costano 3,50 euro.
-
- utente avanzato
no Mela non credo perchè non da alcuna informazione circa i suoi componenti e tra l'altro non capisco neanche a cosa si possa riferire visto che i due termini sono l'uno l'opposto dell'altro. la prossima volta che ci vado glielo chiedo esplicitamente.
comunque grazie delle info!
comunque grazie delle info!
-
- utente avanzato
Sì in realtà presa dall'euforia di aver trovato un solubilizzante, non ho neanche chiesto l'inci. Comunque tu hai comprato anche contenitori per le creme? Se si mi dici un pò i prezzi?
-
- utente avanzato
Si in realtà ho comprato solo i contenitori per oli da 150 ml....mi sa che li pagai 0,80 centesimi...... sono quelli bianche che usano per i loro prodotti.
Comunque sono davvero molto disponibili.
Comunque sono davvero molto disponibili.
-
- novellino
dove trovo questi oli essenziali a bari?
Salve ragazze,
sono alla ricerca degli oli essenziali di lavanda,ylang ylang,geranio,limone, eucalipto nella città di bari, se sapete dirmi anche il prezzo oltre al nome dell' erboristeria mi fate un gran favore :D
sono alla ricerca degli oli essenziali di lavanda,ylang ylang,geranio,limone, eucalipto nella città di bari, se sapete dirmi anche il prezzo oltre al nome dell' erboristeria mi fate un gran favore :D
-
- moderatrice
Qualcuna sa se ci sono negozi in provincia di Bari che vendono prodotti EosNatura??
Anche nella Bat.
Anche nella Bat.
-
- utente
Sono anch'io di Bari e interessata ai prodotti EOS, si potrebbero prenotare in farmacia ?Segnalo il GAS per i prodotti Talybe
-
- moderatrice
Dimenticavo metto i negozi che vendono i prodotti Eos:
Andria - La bottega del biologico Omeofranz - Viale Istria 22.
Bisceglie - Erboristeria Antico Erbario - Via Logoluso, 35;
Bari - Il Vaso di Pandora - Via Principe Amedeo, 139
Riza a Bari ci sta.
Andria - La bottega del biologico Omeofranz - Viale Istria 22.
Bisceglie - Erboristeria Antico Erbario - Via Logoluso, 35;
Bari - Il Vaso di Pandora - Via Principe Amedeo, 139
Riza a Bari ci sta.
-
- utente
Grazie Bimba80 quindi a Bari si trova di tutto, farò un salto e ti informo. Segnalo il parrucchiere Stil Novo Equipe via Arcidiacono Giovanni, 37 per i prodotti BIO.A+OE
-
- novellino
Non so se è stato già nominato, ma consiglio anche Kosmetika Point, in via Devitofrancesco. Sia cosmetici che materie prime credo che siano specializzate proprio in cosmesi e make-up, una delle due ragazze è truccatrice, se non erro
-
- utente avanzato
sicuro che vende materie prime direttamente in negozio?