prodotti SenSurè info e commenti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
prodotti SenSurè info e commenti
Sono rimasta basita che ancora nessuno parli di quasti prodotti http://www.sensure.info
Se ne parla su facebook e un pò nel web..credo sia una linea bio nuova ed economica..di difficile reperibilità
Se ne parla su facebook e un pò nel web..credo sia una linea bio nuova ed economica..di difficile reperibilità
-
- utente avanzato
Re: prodotti SenSurè info e commenti
Io li trovo da mauris...
Ho provato il bagno schiuma all'aloe. Lo avevo preso perché l'inci mi sembrava buono e non mi sono trovata per niente male, se mi capita provo anche gli altri
Ho provato il bagno schiuma all'aloe. Lo avevo preso perché l'inci mi sembrava buono e non mi sono trovata per niente male, se mi capita provo anche gli altri
...vivi ogni giorno come fosse l'ultimo, gusta ogni attimo...
-
- utente avanzato
Davvero si trovano al maury's? Come sono i docciaschiuma?
-
- moderatrice
Su sai cosa ti spalmi trovate gli inci ma se non erro dovrei averli visti da acqua e sapone.....
-
- utente avanzato
io ho visto i mini formati di bagnoschiuma a una coop qui vicino..su fb dicono che si stanno impegnando affinchè i loro prodotti possano essere il più possibile reperibili..sono proprio curiosa di provare i bagnosciuma..fra l'altro, anche se sul sito non c'è, esiste anche un sapone viso corpo che però non so se in Italia è reperibile
-
- utente avanzato
Io trovo tutto a Risparmio Casa: il bagno-doccia schiuma latte e miele è buonissimo!!
CARPE DIEM
-
- utente avanzato
Ciao a tutti volevo chiedere a chi ha avuto modo di provare il bagnoschiuma della sensuré (io personalmente ho preso latte e miele) se l'avete trovato particolarmente liquido... Perché il mio sembra acqua :/ è un problema del mio flacone?
-
- utente
Posso risponderti io, perchè è da due settimane che ho preso la mini taglia di bagnaoschiuma da mettere in bagno per le mani e per lavare il sederino di mio figlio di 3 anni(che soffre spesso di dermatite da pannolino, quindi cerco sempre qualcosa di "very mild"!).
Recensione d'uso: oltre al profumo che te lo mangeresti( ho preso anche io latte e miele), dopo continui lavaggi, io sono un po' fissata e anche quando mi trucco mi lavo di continuo le mani, e per quanto riguarda la delicatezza sul culetto di mio figlio è perfetto!
Per quanto riguarda il problema che tu riscontravi della liquidità del prodotto, a me nella confezione era dall'inizio abbastanza denso, ma non corposissimo, come un qualunque altro detergente liquido, ma non "acqua fresca" come dicevi tu.
Per informazione, io l'ho preso all'oviesse e c'era uno stand pieno di tutte mini taglie di varie profumazioni proprio vicino alla cassa, per cui non ho saputo resistere. Poi, ho pensato, dopo che è finito lo uso per gli spignatti( a 1 euro che vuoi di più???).
Recensione d'uso: oltre al profumo che te lo mangeresti( ho preso anche io latte e miele), dopo continui lavaggi, io sono un po' fissata e anche quando mi trucco mi lavo di continuo le mani, e per quanto riguarda la delicatezza sul culetto di mio figlio è perfetto!
Per quanto riguarda il problema che tu riscontravi della liquidità del prodotto, a me nella confezione era dall'inizio abbastanza denso, ma non corposissimo, come un qualunque altro detergente liquido, ma non "acqua fresca" come dicevi tu.
Per informazione, io l'ho preso all'oviesse e c'era uno stand pieno di tutte mini taglie di varie profumazioni proprio vicino alla cassa, per cui non ho saputo resistere. Poi, ho pensato, dopo che è finito lo uso per gli spignatti( a 1 euro che vuoi di più???).
-
- utente avanzato
Grazie mille shakeradecoffee proverò ad acquistare una mini taglia per fare il confronto. A questo punto penso si sia trattato di un flacone danneggiato :(
Sei stata gentilissima
Sei stata gentilissima
-
- utente avanzato
Trovo questa marca solo da Risparmio Casa e ho il Bagnoschiuma "Latte & Miele" . Costa 1,99€ per 500 ml.
Il prezzo è buono, ma dopo un uso del Bagnoschiuma Latte e Miele, ho un brutto arrossamento alle braccia. Non l'ho usato per vedere se era altro, ma con le stesse creme idratanti, quando lo uso è lui che mi fà una pazzesca allergia.
Ora ne ho un flacone da finire e due nuovi.....
Che delusione....
Il prezzo è buono, ma dopo un uso del Bagnoschiuma Latte e Miele, ho un brutto arrossamento alle braccia. Non l'ho usato per vedere se era altro, ma con le stesse creme idratanti, quando lo uso è lui che mi fà una pazzesca allergia.
Ora ne ho un flacone da finire e due nuovi.....
Che delusione....
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
-
- novellino
Re: prodotti SenSurè info e commenti, il Detergente Intimo
Ho comprato le minitaglie, da portare fuori quando viaggio, anche perché le confezioni, che sono uguali come forma, sono abbastanza contenute e non occupano eccessivo posto per 100 ml.
Qualcuno di voi ha provato il detergente intimo?
Qualcuno di voi ha provato il detergente intimo?
-
- utente avanzato
Ho acquistato l'anno scorso il bagnoschiuma "Latte e Miele" e mi sono accorta che mi procurava allergia...
Rossore intenso ed era proprio lui, l'incriminato.
Avevo preso insieme,anche il Bagnoschiuma all'aloe. Il profumo non è dei migliori, ma mi piace, lava bene e nessuna allergia
Non volevo provarlo per paura...x fortuna tutto OK....
Rossore intenso ed era proprio lui, l'incriminato.
Avevo preso insieme,anche il Bagnoschiuma all'aloe. Il profumo non è dei migliori, ma mi piace, lava bene e nessuna allergia
Non volevo provarlo per paura...x fortuna tutto OK....
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.