![so' incazz :evil:](./images/smilies/icon_evil.gif)
Forse ho sbagliato a tamponare subito e magari avrei dovuto aspettare alla fine.
Adesso voglio fare un'altra prova mettendo 0,8 di carbopol e tamponando alla fine e vediamo che succede...
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Grazie mille Lola!!!!!!!!!!!Lola ha scritto:Trousse: tutto gliusto, metticvi anche il resto che avevi in mente, ci sta.
Seguendo la ricetta di questo gel e apportando delle piccole aggiunte dopo l'ok di Lola, ecco come ho fatto il mio gel:Lola ha scritto:Trousse: tutto gliusto, metticvi anche il resto che avevi in mente, ci sta.
Io sto usando con soddisfazione questo gel già da un pò e so che avrebbe piacere di provarlo anche una mia amica della palestra che ha delle macchie scure in zona baffetti dovuta all'esposizione solare.Trousse ha scritto:Seguendo la ricetta di questo gel e apportando delle piccole aggiunte dopo l'ok di Lola, ecco come ho fatto il mio gel:Lola ha scritto:Trousse: tutto gliusto, mettici anche il resto che avevi in mente, ci sta.
Glicerina vegetale 5
Idrossietilcellulosa 2,2
Acqua distillata 70,2
Azeloglicina 8
Gel d'aloe vera home made (fatto con la polvere liofilizzata di Vernile) 5
Soluzione di sodio ialuronato all'1% home made 3
Pantenolo (Provitamina B5)
Niacinamide (Vitamina PP) 4
Fragranza q.b.
Cosgard 0,6
Ph 6
Nel mio caso ha funzionato, io volevo fare la cosa più semplice possibile perchè la mia pelle è delicatina e irritabile.Trousse ha scritto:Quindi potrebbe essere sufficiente come l'ho già fatto in precedenza, senza aggiungere SAP in nessuna forma?
E' da un pò che non lo uso perchè ho messo sempre, solo ed esclusivamente il favoloso doposole di LolaMeredith47 ha scritto:Scusa Trousse, hai notato miglioramenti utilizzando questo gel?