Bizzarri Firenze
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Bizzarri Firenze
http://www.bizzarri-fi.biz/index.htm
Ho scovato questo posto a Firenze mentre passavo per caso da via della Condotta..Il sito ti da un'idea di massima dei prodotti che hanno, ma purtroppo non c'è il prezzo.
Sono stata in negozio e i prezzi mi sono sembrati buoni, purtroppo ci sono stata qualche mese fa e non li ricordo con precisione, ad ogni modo se non ne sono uscita sconvolta non dovrebbero essere così tremendi no?
Io l'ho trovato carino per reperire materie prime nel caso di urgenze oppure per vedere il prodotto dal vivo, tipo per i pigmenti, dal momento che il colore dello schermo li sfalsa sempre un po'.
Direi che per Fiorentine, Pratesi, Sestine sia buono un negozio così da avere in zona
Qualcun'altra lo conosce?
Io ci ho preso soltanto delle essenze (lampone e pesca) che sono meravigliose..e ho sentito anche due oli essenziali (rosa e viola) Che sono da vertigini tanto sono buone...
Ho comprato anche degli estratti fluidi, ma non li ho ancora usati, devo chiedergli in cosa sono solubili, quindi per questi non vi so dire
Ho scovato questo posto a Firenze mentre passavo per caso da via della Condotta..Il sito ti da un'idea di massima dei prodotti che hanno, ma purtroppo non c'è il prezzo.
Sono stata in negozio e i prezzi mi sono sembrati buoni, purtroppo ci sono stata qualche mese fa e non li ricordo con precisione, ad ogni modo se non ne sono uscita sconvolta non dovrebbero essere così tremendi no?
Io l'ho trovato carino per reperire materie prime nel caso di urgenze oppure per vedere il prodotto dal vivo, tipo per i pigmenti, dal momento che il colore dello schermo li sfalsa sempre un po'.
Direi che per Fiorentine, Pratesi, Sestine sia buono un negozio così da avere in zona
Qualcun'altra lo conosce?
Io ci ho preso soltanto delle essenze (lampone e pesca) che sono meravigliose..e ho sentito anche due oli essenziali (rosa e viola) Che sono da vertigini tanto sono buone...
Ho comprato anche degli estratti fluidi, ma non li ho ancora usati, devo chiedergli in cosa sono solubili, quindi per questi non vi so dire
-
- Moderatrice Glitter
Re: Bizzarri Firenze
Non sembra affatto male, pare davvero ben fornito : ho l'ennesima ( come se mi servisse...=_=) scusa per riprogrammare un viaggetto a Firenze eheh
-
- Spignattatrice Esperta
Immagino che non vendano online...comunque ho provato a scrivergli e mi è arrivata questa risposta automatica
Il messaggio che hai appena inviato è stato inoltrato correttamente alla nostra casella postale ma nei nostri uffici potremo prenderne visione solo alla nostra riapertura il 1° settembre.
Grazie
Buone vacanze!
ditta Bizzarri, Firenze
Gli anni, più si consumano e più diventano preziosi. J.W. Goethe
-
- utente avanzato
arghhh...incitazione a spendere!!
ci passerò e vi faccio sapere...dubito, vista la zona, che facciano prezzi "popolari"...ma vediamo
ci passerò e vi faccio sapere...dubito, vista la zona, che facciano prezzi "popolari"...ma vediamo
-
- Moderatrice VIP
Ho visto che tra i prodotti cosmetici vendono l'olio di riccio di mare ... ma che è? Io non credo di averlo mai visto in un cosmetico!
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- Moderatrice Glitter
Ma che stranezza O_O chissà l'odore...
-
- utente avanzato
Non sarà mai peggio dell'olio di piede di bue credo...
-
- utente avanzato
ehhh??? sono anche protetti...mah!
-
- utente avanzato
Ah! ma ti riferisci al riccio di mare! Pensavo al bue e non mi tornava
Comunque entrare il quel negozio è un'esperienza mistica...sembra di tornare indietro nel tempo, non molto illuminato, scaffaloni alti fino al soffitto e neri, pieni di ampolle, strumenti e boccette. E' sempre un po' inquietante
Comunque entrare il quel negozio è un'esperienza mistica...sembra di tornare indietro nel tempo, non molto illuminato, scaffaloni alti fino al soffitto e neri, pieni di ampolle, strumenti e boccette. E' sempre un po' inquietante
-
- utente avanzato
Io ho pagato (tre anni fa) circa 16 euro per 100 gr di potassio sorbato e sodio benzoato.
Il negozio è unico: sembra di entrare da un alchimista.
Il negozio è unico: sembra di entrare da un alchimista.
Ultima modifica di Monicab il 08/04/2013, 17:47, modificato 1 volta in totale.
Nessuno siamo perfetti, ognuno abbiamo i nostri difetti.
L'uomo è il più intelligente degli animali, a sentir lui
-
- Moderatrice Glitter
O.o urca però che prezzo !
-
- utente avanzato
Magari se ti serve qualcosa e non lo trovi, ti puo' anche stare bene, ma i prezzi sono altini...
Nessuno siamo perfetti, ognuno abbiamo i nostri difetti.
-
- utente avanzato
Ehm...non so che dirvi...in questa settimana ho provato a passarci e l'ho sempre trovato chiuso con le serrande giù...Mi dispiacerebbe se fosse morto, ma mi pare troppo presto per essere in ferie
Quindi moderatrici non so cosa preferite fare, se bloccare il post o cancellarlo proprio. Io al massimo posso fare una puntatina tra qualche giorno o chiedere nei negozi vicini. Ve lo volevo segnalare
Quindi moderatrici non so cosa preferite fare, se bloccare il post o cancellarlo proprio. Io al massimo posso fare una puntatina tra qualche giorno o chiedere nei negozi vicini. Ve lo volevo segnalare
-
- Moderatrice Glitter
Attendiamo aggiornamenti e poi si decide cosa farne del post, in caso cancelliamo noi ^^
-
- utente avanzato
Il qualche giorno si è rivelato essere qualche mese comunque è aperto, ci sta che sia passata io ad orari improbabili, forte del fatto che a firenze i negozi non chiudano mai! Questo deve avere gli orari di chiusura
-
- PR del forum
dalla descrizione del negozio ho avuto l'impressione che a firenze ci fosse un passaggio per nocturne alley..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
-
- utente avanzato
ecco, ci hai azzeccato in pieno! sembra proprio così!
-
- novellino
Bizzarri e' un negozio storico di Firenze ( dal 1847!) da loro si trova di tutto e semmai se lo procurano, ma i prezzi sono molto alti. Certo cercavo l' ittiolo puro e non c'era modo di procurarmelo. Da loro ho trovato l'ittiolo puro. Ma 14 euro per 25 gr., non certo poco.comunque se passate da Firenze un luogo storico pieno di fascino da visitare.