3 Fées - Maquillage Minéral
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
3 Fées - Maquillage Minéral
Ecco il link al sito: 3 Fées
Confesso di essere rimasta attratta dai pennelli, sembrano la copia degli Everyday Minerals, forse costano qualcosa in meno (soprattutto quelli per gli occhi). Anche il resto dei prodotti sembra valido, qualcuna li ha provati e potrebbe confermare?
Altra nota positiva il Kit tentation a 4.50 euro
Confesso di essere rimasta attratta dai pennelli, sembrano la copia degli Everyday Minerals, forse costano qualcosa in meno (soprattutto quelli per gli occhi). Anche il resto dei prodotti sembra valido, qualcuna li ha provati e potrebbe confermare?
Altra nota positiva il Kit tentation a 4.50 euro
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Re: 3 Fées - Maquillage Minéral
Mi pare che la nostra Ale (godsaveale) li abbia provati e recensiti su sul blog.
http://coppersugarglider.blogspot.com/
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
-
- utente avanzato
io adoro questi prodotti..ilfondotinta è setoso, non super coprente ma molto luminoso..nun so! me in love Se volete dare una occhiata al mio blog, ho postato un po di foto http://bambiorganics.blogspot.it/search ... 0F%C3%A9es
peccato che ha una poca scelta di blushes..comunque charme per chi cerca un blush salmone è ideale
peccato che ha una poca scelta di blushes..comunque charme per chi cerca un blush salmone è ideale
-
- utente avanzato
Io trovo che questo brand deva migliorare la sezione dei blush..sono così scarsi e tutti (l'ho provati tutti) sono molto basic..nessun malva neanche.
Mi piace molto il correttore perché è coprente e setoso, ha una "cremosità" perfetta e ovviamente non secca.
Il fondo è un amore (L)
Mi piace molto il correttore perché è coprente e setoso, ha una "cremosità" perfetta e ovviamente non secca.
Il fondo è un amore (L)
-
- utente avanzato
senti bellezza ma il fondo com'è? a me i minerali piacciono, però solo a patto che diano un effetto glow, perché detesto i minerali che "infarinano" la faccia e che la matifichino troppo. Infatti finora l'unico minerale che illumina e mi dona un aspetto bonne mine è della Youngblood, solo che: 1) costa caro 2) adesso all'Excelsior di Milano (un nuovo grande magazzino, del Gruppo Coin) non tengono più questa marca e non saprei dove ricomprarlo, quando finirà....
Semprab'ti
-
- utente avanzato
ciaooo Maria Luisa
questo fondo non rende il viso matt, è molto setoso e diciamo che regala un aspetto glow ma delicato. Se vuoi appena esce il sole, ti faccio uno swatch (ho il colore doré clair). Come durata è molto buona, io non sono una che suda ne ho la pelle grassa quindi non colla ne fa chiazze.
Appena posso ti faccio un bello swatch così lo vedi meglio!
questo fondo non rende il viso matt, è molto setoso e diciamo che regala un aspetto glow ma delicato. Se vuoi appena esce il sole, ti faccio uno swatch (ho il colore doré clair). Come durata è molto buona, io non sono una che suda ne ho la pelle grassa quindi non colla ne fa chiazze.
Appena posso ti faccio un bello swatch così lo vedi meglio!
-
- utente avanzato
Godsaveale, mi sa che hai provato tutti i fondotinta possibili ed immaginabili
Sei una fonte inesauribile di informazioni cosmetiche
@Maria Luisa, anche Funky Fresh offre un Soft glow foundation, i colori non sono tantissimi ma il prodotto è valido (almeno secondo me).
Sei una fonte inesauribile di informazioni cosmetiche
@Maria Luisa, anche Funky Fresh offre un Soft glow foundation, i colori non sono tantissimi ma il prodotto è valido (almeno secondo me).
-
- utente avanzato
@godsaveale:vedrei volentieri le foto, grazie tesoro
@zingarella :grazie per l'info, sei gentile
@zingarella :grazie per l'info, sei gentile
Semprab'ti
-
- utente
ciao Maria Luisa,riapro un po' questo topic vecchio perché stavo per acquistare un fondo su 3 fees e ho letto le tue recensioni.io di minerale ho provato solo youngblood però non mi è piaciuto...troppo satinato(spero si dica cosi quando sembra illuminante)e con il fatto che ho la zona T un po' grassa dopo un paio di ore con il riflesso del fondo ero lucidissima!questo com è ?sennò pensavo a un bare mineral che dici?grazie
Roberta