Layla Cosmetics - Look Perfect Fondotinta Fluido
Info: Fondotinta fluido con azione lifting.
Si presenta luccicando nel suo splendido packaging dorato. Look Perfect di Layla... un'ondata di benessere per la pelle del vostro viso. L'effetto sensoriale morbido e leggero assicurerà un look naturale e luminoso. Look Perfect di Layla si stende in modo ottimale per donare uniformità alla vostra bellezza.
Il nuovo fondotinta di Layla Cosmetics si avvale di un anti-aging innovativo e TOTALMENTE NATURALE, derivato da LATTE, simbolo di vita e nutrizione ed agente promotore dell'antiinvecchiamento. Le Beta-Lactoglobuline Milk Protein donano elasticità e tono favorendo la formazione naturale di collagene. Questo effetto tensore attenuerà le rughe lisciando la pelle in modo totalmente naturale.
INCI:
Aqua, Propylene Glycol, Talc, Neopentyl Glycol Dioctanoate, Isopropyl Myristate, Cetyl Esters, Cyclopentasiloxane, Paraffinum Liquidum (Mineral Oil), Hydrogenated Lanolin, Stearic Acid, Palmitic Acid, Parfum, Sodium Lauryl Sulfate, Methicone, Tocopherylacetate, Stearalkonium Hectorite, Cellulose Gum,Silica, Hydrolized Milk Protein, Triethanolamine, Sodium Dehydroacetate, Imidazolidinyl Urea, Methylparaben, Hetylparaben, Propylparaben, Butylparaben, Glyceryl Oleate, Bht, Bha, Diethylene Glicol, Hexylene Glicol, Linalool, Alpha-Mthylionone.
Può contenere: C.I. 77891(Titanium Dioxide), Mica, C.I. 77491, C.I.77492, C.I.77499 (Iron Oxides), C.I. 77007(Ultramarines)
Confezione: 1 flaconcino da 30 ml costo 10€ circa
Commento personale:
Lo uso da poco tempo, mi è stato venduto dalla mia estetista, si stende bene ed ha una coprenza medio-bassa, il risultato finale è discreto e non lucida molto. L'Inci da un controllo sommario mi sembra la solita poltiglia sintetica, ma vorrei una vostra valutazione.... è tanto brutto?