Nell'immagine vedete la matita a sinistra e Pixie Tears tra Costa Smeralda (il più dorato, in alto) e Abisso (il più teal, in basso)

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
a me stavolta non hanno mandato nulla!!!xxRasmusGirlxx ha scritto:...
stavolta ho chiesto esplicitamente cadmen down e mel'hanno mandato per ste cose non c'è paragone! sono davvero generosi
ilaria ha scritto: a me stavolta non hanno mandato nulla!!!![]()
![]()
no, in realtà mi sono arrivate 2 bustine delle creme (che tanto so già che non mi interessano...)ma niente truccherie.. forse bisogna superare una certa cifra di spesa per avere l'omaggio richiesto??
![]()
![]()
Ho gli occhi marroni anche io, eppure questi tre colori mi stanno bene e non mi fanno effetto occhio pesto. Mi sa che il tuo problema non è il marrone in generale, ma il marrone caldocira ha scritto: Camaleonte: terribile usato da solo, effetto occhio pesto, quando l'ho preso ancora credevo che per gli occhi marroni ci volessero gli ombretti marroni.
Vintage: tremendo come camaleonte, stesso effetto di occhio colpito da oggetto contundente. Mi fa la faccia triste e depressa.
Madison: usato asciutto mi piace, è molto discreto e mi allungo a dire elegante.. Da bagnato tira fuori un marronazzo ramato che ormai mi fa orrore.
no, tende al caldo XDcira ha scritto:Della nuova collezione ho preso solamente Frozen angel.
A me sembra bello, forse non è superscrivente, ma il colore mi sta molto bene.
E' un bel viola luminoso e non cupo, un viola chiaro, con tonalità direi sul freddo.
non è che hai un sottotono olivastro e quindi alcuni verdi ti creano problemi?Poi ho preso :
Sirenetta: insomma, il colore è molto bello, un verde acqua, ma è molto chiaro e un po' mi sbatte.
Jungle: bellissimo! sugli occhi castani risalta molto bene e non mi fa quell'effetto pagliaccio che invece mi arreca Costa Smeralda. Quest'ultimo non mi piace per niente. E' un verdolone scuro/nero con riflessi dorati, boh io lo trovo orrendo su di me.
sono satinati, non opachi, di base.Poi ho la palette scurissimi, presa qualche giorno fa. Un po' deludente devo dire. I colori sono tutti scurissimi, maddai?, però me li aspettavo simili alle polveri invece questi colori in cialda mi danno meno soddisfazione. Fanno più effetto chiazza e mi sembra anche che tingano un po'. Inoltre la mattezza sui colori scuri credevo facesse un bell'effetto a prescindere, ma mi sbagliavo. Li userò, o proverò ad usarli, come colori di contorno o mischiati ad altro.
bilanciato si dice XDDi blush (tutti opachi) ho preso, e vi devo ringraziare, Soho. Di mio non l'avrei mai considerato, ma mi sono convinta leggendo le recensioni. Effettivamente è un colore perfetto e dall'alto della mia zeroscienza lo definirei freddo o comunque non caldo.
ho comprato Panna cotta e Cherry pie. Non mi piacciono. Mi danno una strana sensazione, come di fastidio in gola. In più Cherry pie è definito ciliegia, ma secondo me vira un po' sull'arancione, inutile dire che mi sta malissimo.
Misato-san ha scritto:, se non vuoi sentirti a disagio è inutile che tu parta da un colorone, che ti farà schifo non perché ti stia male ma per lo shock di vederti diversa... vai per gradi.
Misato-san ha scritto:se fai una casistica 9 persone su 10 della serie: "io non uso rossetti/i rossetti mi fanno tutti brutta/zoccola/inserireepitetomaschilistarandomqui" se si vedono con un rossetto rosso fuoco scappano.