EVERYDAY MINERALS concessionario in Polonia
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- Spignattatrice
EVERYDAY MINERALS concessionario in Polonia
Ho trovato questo sito polacco che è concessionario della EVERYDAY MINERALS e della lily lolo
magari riusciamo a comprare li, sempre che ci si capisca qualcosa
magari riusciamo a comprare li, sempre che ci si capisca qualcosa
... ed io speriamo che me la cavo
-
- utente avanzato
Re: EVERYDAY MINERALS concessionario in Polonia
certo che potevano fare almeno il sito bilingue, chi è che capisce il polacco?! e poi la moneta.....non era più pratico mettere il corrispettivo in €? comunque è positivo che qualcuno si sia messo a rivendere EDM in europa!!
-
- Spignattatrice
per il cambio si puo' usare questo sito
... ed io speriamo che me la cavo
-
- utente avanzato
Oh! Copio qui il messaggio di una lolina nell'altro topic, allora
Il sito inglese Cocktail Cosmetics rivende alcuni colori dei fondi EDM, purtroppamente pochi.
Il sito inglese Cocktail Cosmetics rivende alcuni colori dei fondi EDM, purtroppamente pochi.
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
-
- utente
ci sono 2 siti polacchi segnalati proprio da edm.com....
li ho spulciatientrambi ( e ho guardato anche quello ucraino,olandese ) e i prezzi dalla polonia sono pèiù alti di circa 1 euro (mediamente). sul sito olandese invece siamo proprio fuori....mi pare che le full dei fondi costino 10 euro...x capirci. dunque.....purtroppo resta solo cocktail....oppure comperare a prezzo maggiorato ( e oltretutto non sono certissima che i siti polacchi abbiano la gamma completa ocme nel sito usa...)
li ho spulciatientrambi ( e ho guardato anche quello ucraino,olandese ) e i prezzi dalla polonia sono pèiù alti di circa 1 euro (mediamente). sul sito olandese invece siamo proprio fuori....mi pare che le full dei fondi costino 10 euro...x capirci. dunque.....purtroppo resta solo cocktail....oppure comperare a prezzo maggiorato ( e oltretutto non sono certissima che i siti polacchi abbiano la gamma completa ocme nel sito usa...)
se te lo concedi potrai rinunciarvi.se non te lo concedi sarà irrinunciabile.
-
- utente avanzato
Io mi sono fatta mandare dei campioncini-ini-ini-inissimi (un francobollo piegato in due, praticamente) da un sito di Singapore
Un po' lontano, ma hanno tutti i colori. Non li ho ancora provati... C'è tanta differenza con i fondi Chrima?
Edit: ecco il sito http://www.naturaworks.com/Shop/
Un po' lontano, ma hanno tutti i colori. Non li ho ancora provati... C'è tanta differenza con i fondi Chrima?
Edit: ecco il sito http://www.naturaworks.com/Shop/
Barbara
-
- utente
Ho appena visto che su Cocktail Cosmetics hanno notevolmente aumentato la gamma di colori dei fondi e le formulazioni ...ma proprio quando mi sono decisa ad ordinare hanno tolto la possibilità di provare le varie formulazioni.. ..l'unica che si può provare in sample è la semi-matte base (ma non tutte le colorazioni presenti in full jar) ...ma che senso ha??Uffaa volevo provare questi fondiiii...ma come fare per capire la tonalità giusta prima di acquistare la full??Dite che sia un'idea sensata provare ad ordinare i samples dal rivenditore polacco e poi, una volta scelto il fondo, ordinare da cocktail??
-
- utente avanzato
Qualcuna di voi è riuscita a ordinare da quel sito polacco?
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Io ancora tempo fa avevo scoperto di questo sito, non so se può essere utile. Adesso me lo riguardo bene...
EDIT: il sito è anche in inglese, dovrebbe spedire in italia al costo di 4.80 euro. Ha i sample (a 1.29)di alcune formulazioni di fondo; abbastanza cose per il viso, quasi niente degli occhi. Però vale la pena dargli un occhio. Tienne anche i prodotti sigma.
EDIT: il sito è anche in inglese, dovrebbe spedire in italia al costo di 4.80 euro. Ha i sample (a 1.29)di alcune formulazioni di fondo; abbastanza cose per il viso, quasi niente degli occhi. Però vale la pena dargli un occhio. Tienne anche i prodotti sigma.
-Offro lana per feltrire a spignattarici creative-
-
- utente avanzato
Tutto è utile, Favetta
Vado a sbirciare anch'io. Grazie
Vado a sbirciare anch'io. Grazie