Dal sito Prodotto:
Roll-on rinfrescante ed emolliente per una pelle fresca e delicatamente profumata. Contiene sostanze naturali che rinfrescano la pelle e donano un immediato senso di sollievo. Pratico stick da portare sempre in borsa. Uso: applicare il prodotto sulle parti interessate con il pratico roll-on, massaggiare delicatamente.
Nota personale:
Questo roll on andrebbe messo sulle punture di zanzara, l'ho comprato ma ho l'impressione che sia solo un effetto placebo! Della serie che lo metti sulla puntura, non ti gratti perchè aspetti che il roll on abbia effetto ed ecco là che non ti prude più! E alla fine le bolle sono tutte là! Io lo boccio! 5 euro buttati!!!
Ultima modifica di Flava Sava il 29/06/2012, 18:35, modificato 1 volta in totale.
"Me ne accorgo subito quando usano dinosauri finti nei film"
sono tutte sostanze lenitive e rinfrescanti... di più sulle punture di zanzara non si può fare
non esiste una sostanza che le faccia sparire, una volta punti (a parte forse il cortisone, per chi ha una reazione allergica).
io il dopo puntura me lo faccio con alcool, tea tree e lavanda, passa un po' il prurito ma non spariscono certo le punture
guarda un prodotto l'ho provato che le faceva sparire e ti giuro che dopo anche a grattarti non ti prudeva più!non era sicuramente ecobio e magari se lo ritrovo il mio prossimo inci sarà di quello! solo che questo non lenisce assolutamente niente e sicuramente 5 euro per 20 ml sono troppi!
"Me ne accorgo subito quando usano dinosauri finti nei film"
Io invece ho tratto grandi giovamenti da questo prodotto, o meglio, la mia bimba!
quando viene punta da una zanzara le compaiono dei ponfi giganteschi, mentre se utilizzo questo riesco a contenerli e alla fine le danno anche meno fastidio.
Prima era frequente che a furia di grattarsi si scorticasse, mentre adesso non avviene più!
Ovvio che i miracoli non li fa...
Cownik Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
Dò la mia benedizione a questa formula, non avrei mai pensato di mettere un OE rubefacente ed irritante in un prodotto così ma probabilmente serve ad aumentare l'effetto fresco di eucalipto e melissa.
E' un'ottima ispirazione per il fai da te.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
galatea ha scritto:Se stai pensando al chiodo di garofano, io ho fatto un dopopuntura con solo quello... addormenta letteralmente la parte, quindi non senti più niente