Kiko - informazioni e commenti 7
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- Moderatrice Glitter
Kiko - informazioni e commenti 7
QUI il topic precedente.
-
- utente avanzato
Re: Kiko - informazioni e commenti 19
(era riferito agli ombretti in crema)Kiruna ha scritto:Secondo me Emanuela ne mette troppo
ecco, io li uso piuttosto spesso, però li metto con il pennello, riesco anche a sfumarli, non mi fanno l'effetto lamentato, anzi, come se non li avessi
conoscendo Venusia, non dubito minimamente che la tonnellata che sicuramente usa le faccia quell'effetto
ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
-
- utente avanzato
@Emanuela: grazie! ho segnato i numeri!!! quindi sconsigli di usarli senza la matita abbinata?? durano qualche ora o sono tipo gloss??
@angeluccia: il rosa corallo era proprio tra quelli che avevo puntato !!!
@Ilaria: io ho comprato il luxurious mascara (nella confezione oro) e l'ho aperto circa 1 mese fa, ma non ho notato nessun odore strano..sono stata fortunata??
Comunque se posso darti un consiglio, ho provato il top coat viola non come top coat su un altro mascara ma direttamente sulle ciglia e mi è piaciuto tantissimo l'effetto ..separa e volumizza e cattura anche le ciglia più corte !! da provare assolutamente!!!
@angeluccia: il rosa corallo era proprio tra quelli che avevo puntato !!!
@Ilaria: io ho comprato il luxurious mascara (nella confezione oro) e l'ho aperto circa 1 mese fa, ma non ho notato nessun odore strano..sono stata fortunata??
Comunque se posso darti un consiglio, ho provato il top coat viola non come top coat su un altro mascara ma direttamente sulle ciglia e mi è piaciuto tantissimo l'effetto ..separa e volumizza e cattura anche le ciglia più corte !! da provare assolutamente!!!
-
- utente avanzato
mai nessun odore strano il Luxurious mascara kiko e si che sono alla quarta confezione
-
- utente avanzato
io mi sono inna-mo-ra-ta degli ombretti in crema della linea Colour Shock!!! ne ho già presi 2, il n. 2 (il rosa) ed il n. 4 (una specie di grigio).....sono resistentissimiiiiiiii......si sfumano benissimo, niente pieghine e durata perfetta!!! mi sa che mi prenderò pure il color dorato ed il verde smeraldo (li sfoggerò al prossimo galà dello Studio del 16 maggio, in accoppiata con abito verde smeraldo ). Io amo molto gli ombretti in crema, peccato che di solito costino parecchio (Benefit, Mac e MUFE) e che abbiano colori che non mi entusiasmino.....avevo sentito parlar bene degli Astra, ma ne trovo sempre gli espositori simil- Essence (ergo: saccheggiati, manco fossero passati gli Unni). Con le lenti a contatto scongiurare polveri svolazzanti (come gli ombretti minerali, purtroppo: faccio fatica a farli aderire alla palpebra) è una manna per gli occhietti.
Strano che mi entusiasmi così per dei trucchi Kiko, di solito non mi fanno impazzire (più che altro ho qualche pennello e qualche smalto, una matita occhi risicata e nulla più..... le maschere-viso non sono male).
Strano che mi entusiasmi così per dei trucchi Kiko, di solito non mi fanno impazzire (più che altro ho qualche pennello e qualche smalto, una matita occhi risicata e nulla più..... le maschere-viso non sono male).
Semprab'ti
-
- utente avanzato
Maria isa anche tu fan dei nuovi ombretti in crema???!!!!
Resci a sfumarli senza che perdano intensità?? io ho notato che sfumandoli perdono molto colore.. non so,forse li sfumo troppo
Resci a sfumarli senza che perdano intensità?? io ho notato che sfumandoli perdono molto colore.. non so,forse li sfumo troppo
-
- utente avanzato
beh, penso che se ne aggiungi ancora un po' sopra e picchietti un pochino, il colore non scema di intensità
Semprab'ti
-
- utente avanzato
Ok grazie!!!
Forse il segreto sta proprio nel picchiettare,visto che io aplicavo con il dito e poi tiravo !!
Forse il segreto sta proprio nel picchiettare,visto che io aplicavo con il dito e poi tiravo !!
-
- utente avanzato
Va bene se tiri, così fai una bella base di colore: poi per aumentarne il tono, ce ne picchietti sopra ancora un pochino. Io fo sempre così con gli ombretti in crema
Semprab'ti
-
- PR del forum
Poi magari c'è quello che funge meglio e quello peggio ma in generale Anche secondo me la tecnica giusta è usare poco prodotto alla volta facendo più strati, così il colore viene più modulato ed omogeneo.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- PR del forum
ma gli smart lipstick quanto sono sheer??
ne ho presi 3 per mia mamma e mentre li provava anche i colori piu' accesi (tipo il 904) sembravano proprio naturali!
sono sheer? sono poco scriventi? oppure necessitano di piu' passate?
a mia mamma vanno bene anche così, anzi, se fosse stato carico il 904 non l'avrebbe mai indossato! ditemi se sono modulabili, così un paio me li prendo, altrimenti passo..
ne ho presi 3 per mia mamma e mentre li provava anche i colori piu' accesi (tipo il 904) sembravano proprio naturali!
sono sheer? sono poco scriventi? oppure necessitano di piu' passate?
a mia mamma vanno bene anche così, anzi, se fosse stato carico il 904 non l'avrebbe mai indossato! ditemi se sono modulabili, così un paio me li prendo, altrimenti passo..
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
swatchandoli su mano cambiano molto a seconda del colore. Alcuni sono sheer ma altri costruibili ed altri ben pigmentati.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
-
- utente avanzato
Io ho il 904 e non mi pare così sheer, c'è di peggio! COn due passate risulta bello pieno ^^
Ho trovato, inoltre, molto pigmentato il 914, forse uno dei più coprenti!
Ho trovato, inoltre, molto pigmentato il 914, forse uno dei più coprenti!
Il mio blog (Make up & Beauty)
-
- PR del forum
Provato lo smart 904 !su di me si vede più carico ma non eccessivamente ... ed é un colore spettacoloso texture sottile, profumo per fortuna piacevole e non invadente.. ok, me lo compro!
♡ ♡ ♡
-
- Moderatrice VIP
Ecco come sono ridotti alcuni dei mie ombretti kiko: 3 staccati dalla base della scatoletta, mentre quello a destra, oltre ad essersi già staccato, sbriciolato ed averlo ricompattato, stamattina l'ho trovato di nuovo sbriciolato!
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
e come mai si sono ridotti cosi?sono caduti?
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
-
- Moderatrice VIP
No, non sono caduti.
Sarà che li porto nel trolley quando viaggio nel weekend? Ma il mio trolley non lo butto certo di qui o di là, inoltre viaggio in treno non in aereo dove le valigie vengono trattate come ben sappiamo.
Sarà che li porto nel trolley quando viaggio nel weekend? Ma il mio trolley non lo butto certo di qui o di là, inoltre viaggio in treno non in aereo dove le valigie vengono trattate come ben sappiamo.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- PR del forum
Anche a me è successo con i 2 watershadows, un minimo urto e si stacca tutto!! Una delle palette4 delle ultime limited mi è caduta a terra aperta e ovviamente le cialde si sono sbriciolate, mannaggia!
Secondo me le cialde dei watershadows sono parecchio delicate!
Secondo me le cialde dei watershadows sono parecchio delicate!
♡ ♡ ♡
-
- Moderatrice VIP
Uh mamma... non ho solo questi che ho fotografato, ma anche diversi altri.
-
- utente avanzato
Long Lasting Lipstick! Me li hanno fatti vedere qualche settimana fa e ci stavo pensando su...qualcuna li ha provati?
http://chiaramentefittizio.blogspot.it/
...et non so che nelli occhi, che 'n un punto
pò far Chiara la notte, oscuro il giorno,
e 'l mel amaro, et addolcir l'assentio.
...et non so che nelli occhi, che 'n un punto
pò far Chiara la notte, oscuro il giorno,
e 'l mel amaro, et addolcir l'assentio.