No no non è più aggressivo, è più delicato di prima; la betaina ha potere addolcente dello sles, ma di per sè è aggressiva. Qui l'hanno retrocessa e al suo posto è saltato su un bell'alchilpoliglucoside delicato.
Vi ricordo che questo è uno shampoo per bimbi, che quindi non è adatto agli adulti che hanno produzione sebacea ben più importante (i bimbi non ce l'hanno) se trovavate poco lavante la versione precedente, questa lo sarà ancora meno. E' per i bimbi e per chi ha proprio bisogno di delicatezza, non è uno shampoo normale per adulti.
Sara Lee - Fissan Kids Shampoo Girl
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- Grande Capa
Re: Sara Lee - Fissan Kids Shampoo Girl
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
lola mi sà che hai proprio ragione...
Io l ho provato sia prima che dopo il cambio formulazione ma con la formulazione nuova i capelli si puliscono poco , o tanto se non con quintalate di shampoo, e poi a me (almeno a me ) diventano come fili di ferro appena asiugati...
Io l ho provato sia prima che dopo il cambio formulazione ma con la formulazione nuova i capelli si puliscono poco , o tanto se non con quintalate di shampoo, e poi a me (almeno a me ) diventano come fili di ferro appena asiugati...
-
- moderatrice
Concordo, mi sono ritrovata con i capelli unti....terminato come bagnoschiuma.
-
- utente avanzato
Anche io lo sto usando come bagnoschiuma, lava poco, magari va bene per lavaggi frequenti tipo un giorno sì e uno no. Ha un buon profumino...
emmegì
-
- utente avanzato
Re:
Allora lo segno sulla lista della spesa, dato che ho poco pretese e i miei capelli si sporcano pocoLola ha scritto:Carino, delicato, con un condizionante, va bene anche per adulti che non abbiano grosse pretese di districabilità o di lucidatura siliconica. Promosso.
CARPE DIEM
-
- moderatrice
Ale la recensione aggiornata di Lola è più su in questa pagina.