Fitocose - Tonico all'alchemilla
Soluzione acquosa a base di estratto di Alchemilla e Hamamelis indicata per trattamento normalizzante della pelle mista e delicata.
Modo d'uso
Dopo la pulizia del viso con il latte detergente, applicare il tonico mediante un batuffolo di cotone e passarlo delicatamene sulla pelle del viso
Inci:Aqua, Aloe barbadensis gel*, Glycerin*, Alchemilla vulgaris extract*, Hamamelis virginiana extract, Polyglyceryl 10 laurate,- Citrus aurantium bergamia oil (defurocum.), Citrus dulcis oil*, Sodium dehydroacetate, Capryloyl glycine, Sodium phytate, Profumo**, Limonene*, Linalool.
Recensione d'uso: a me piace!!!Rinfresca senza dare la sensazione di scartavetramento dei tonici con molto alcol, appena passato il cotone il viso rimane leggermente appiccicoso, ma niente di insopportabile alla fine. Ha un colore marroncino scuro e un profumo simile a quello del the. C'è scritto di agitare prima dell'uso non so perchè!
Come spesso accade con Fitocose l'etichetta ha un inci diverso rispetto a quello del sito, a quanto pare perchè non buttano via niente manco le etichette vecchie :mirmo: L'inci del mio tonico ha più hamamelis che alchemilla, poco aloe e...citrus grandis

Grazie.