Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
dulcamara ha scritto:scusate l'ot ... ma vivete tutte ai tropici o nel set di un film porno? :D :D non usate il phon, non mettete il pigiama, dormite nude o con un sensuale neglige' trasparente... e magari avete anche le ciabattine rosa col tacco e le piume!!
irrinunciabile da ottobre a maggio, la canotta lana fuori cotone sulla pelle con sensuali ricami in stile zitella, OVVIAMENTE rimboccata dentro la mutanda (senno quando mi muovo mi scopre la schiena) sopra naturalmente pigiamone in pile con orsetti e calzettoni in caldo cotone rosa.
:risat: siamo gemelle!
Sono sicura che anche te infili il pigiama dentro i calzettoni
Chi di voi riesce a dormire a pancia in su?
Io dormo con il reggiseno e nient'altro...Non è sempre stato così ma da un po' di anni vado a letto con il pigiama e dopo 5 minuti me lo devo togliere o impazzisco.
In compenso dormo sotto una montagna di coperte... :mirmo:
Anch'io dormo sotto una montagna di coperte! (quando dormo, ovviamente... )
Solo maglietta e mutandona, non riesco a sopportare niente altro addosso, e preferisco al pigiama, che metto solo quando sono davvero congelata, una coperta in più.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Località: quella del cuore: Roma. Attuale: Piemonte
Messaggioda robi14 »
Ciao ragazze,
44 anni, da un paio d'anni, sopratutto al mattino, mi vedo delle rughe orrende nel solco fra i seni che salgono vero il collo
Cosa fare? Aiuto!!
Grazie a tutte
Robi
p.s. ho letto mandelico al 50 %, ma sono una super novellina e per me è arabo antico..... :leggo:
Intanto ti sarà d'aiuto leggere il topic da cima a fondo. Che io non rileggerò quindi ti riassumo brevemente: sono dovute alla posizione mentre si dorme e alla distruzione del collagene fatta dal sole.
Un idratante buono quanto quello del viso (non la solita crema corpo) e magari un siero o una crema all'acido glicolico possono essere d'aiuto, ma è difficile contrastare la posizione che assumi per 8 ore ogni giorno.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Nonostante la giovane età (25 anni....madò mi sono della giovane da sola...mi merito il ban!!!!) anch'io da anni ho quei solchi sul decolleté che si vedono un sacco soprattutto al mattino. Ho una terza/quarta/a volte anche quinta e ho provato a fare un po' di tutto, mettere dei reggiseni per fare sport che tengono i seni ben separati e contrastano un po' la forza di gravità quando dormo di lato, creme e cremine, oli e olietti e adesso, dopo svariati tentativi, devo confermare la Capa (e chi avrebbe sospettato il contrario???), la crema al glicolico 12% di Fitocose (sto provando un campioncino) è l'unica crema efficace! Poi per il collo e il decolleté non ho mai lesinato trattamenti, quello che va sul mio viso arriva fino alle tette!!!!!!!!!
"Il poeta non dorme mai ma in compenso muore spesso" (Alda Merini)