Esselunga - Bagnodoccia con Estratti di Mandorla e Miele
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Re: Esselunga - Bagnodoccia con Estratti di Mandorla e Miele
Buonissimo questo detergente.
Essendo amante della mandorla, non potevo lasciare sfuggire questo prodotto, e poi per il prezzo che ha...
è molto morbido e idratante. Lascia lapelle fresca =) Promosso ^^
Essendo amante della mandorla, non potevo lasciare sfuggire questo prodotto, e poi per il prezzo che ha...
è molto morbido e idratante. Lascia lapelle fresca =) Promosso ^^
-
- utente avanzato
Ho appena fatto la doccia con questo detergente: che rivelazione!!!Basta poco prodotto per ottenere una soffice schiuma. La pelle la sento liscia come non mi era mai successo..Ottimo
-
- utente avanzato
ma non c'è esselunga al sud? o.0' (almeno sul sito non sono segnati..)
che tristezza...
che tristezza...
-
- utente
già che rabbia..sembra proprio che l'esselunga non esista neanche nella mia città!! è recensito talmente bene e costa talmente poco che non vedevo l'ora di andare a comprarlo....e invece...fregata!
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso. (Fernando Pessoa - Il poeta è un fingitore)
-
- utente avanzato
No non c'è al sud, ma pare che a breve dovrebbe aprire a Roma,è già un inizio...
Finché la musica solo per noi suonerà!
-
- novellino
ciao è ormai da un paio di mesi che uso questo bagnoschiuma. Sulla pelle risulta molto delicato e la lascia morbida. La nota negativa (non da sottovalutare dato che dovrebbe pulire) che a me non lava sotto le ascelle cioè l'odore di sudore non va via ma si unisce al profumo di miele e mandorle e ne esce un odore molto sgradevole. Per lavarmi uso la spugna e "strofino bene" sotto le ascelle ma nulla rimane l'odore. Uso il deodorante menta e lavanda che ho trovato nell'area i nostri spignattamenti promossi.
-
- utente avanzato
Io lo uso da un mesetto e mi trovo molto bene, profumo buonissimo! E vista l'ottima recensione di Lola mi faccio subito una bella scorta!
-
- utente avanzato
Leggendo i pareri positivi su questo prodotto, vorrei chiedere a chi lo sta usando da molto tempo, se può funzionare anche su pelli molto secche da menopausa come la mia sulle gambe.
Nonostante scrub, oli detergenti e argan dopo doccia, al primo soffio di vento mi secca più del solito.
Qualcuna appassionata di esselunga, usa anche prodotti per il trucco?
Ho letto qualche INCI ma non sono in grado di valutare se sono buoni o meno.
Vedo tante parole che finiscono in "one"... :-((
Nonostante scrub, oli detergenti e argan dopo doccia, al primo soffio di vento mi secca più del solito.
Qualcuna appassionata di esselunga, usa anche prodotti per il trucco?
Ho letto qualche INCI ma non sono in grado di valutare se sono buoni o meno.
Vedo tante parole che finiscono in "one"... :-((
-
- utente avanzato
Stesso problema anche io. Qualcuno sa spiegare il perchè?MonicaIo ha scritto:ciao è ormai da un paio di mesi che uso questo bagnoschiuma. Sulla pelle risulta molto delicato e la lascia morbida. La nota negativa (non da sottovalutare dato che dovrebbe pulire) che a me non lava sotto le ascelle cioè l'odore di sudore non va via ma si unisce al profumo di miele e mandorle e ne esce un odore molto sgradevole. Per lavarmi uso la spugna e "strofino bene" sotto le ascelle ma nulla rimane l'odore. Uso il deodorante menta e lavanda che ho trovato nell'area i nostri spignattamenti promossi.
-
- utente avanzato
finalmente dopo tanto sentire della linea esselunga oggi ho preso il bagnodoccia il profumino promette bene e anche l'inci! *_*
Non sono capace ad inventarmi le storie, preferisco scrivere
-
- utente avanzato
Presoooo! Io sono allergica alla mandorla, ma spero di non avere ripercussioni visto che non berrò il bagnoschiuma
Vi farò sapere. Il prezzo molto conveniente, la facilità di reperimento e le vostre recensioni mi fanno ben sperare.
Vi farò sapere. Il prezzo molto conveniente, la facilità di reperimento e le vostre recensioni mi fanno ben sperare.
-
- utente avanzato
mi sono innamorata di questo bagnoschiuma *_*
Non sono capace ad inventarmi le storie, preferisco scrivere
-
- utente avanzato
Promosso a pieni voti. Nessuna reazione da contatto.ilarietta.80 ha scritto:Presoooo! Io sono allergica alla mandorla, ma spero di non avere ripercussioni visto che non berrò il bagnoschiuma
-
- utente
Trovandomi Benissimo con gli shampoo della stessa linea ad inizio estate ho comprato e iniziato a usare questo bagnoschiuma. Me lo sono portata in vacanza e lo sto usando ancora adesso.
Beh, è la PRIMA volta da quando mi abbronzo che al ritorno dalle vacanze non mi desquamo come un serpente!
Sicuramente non è tutta opera sua, ma anche degli scrub che faccio e delle varie creme, però l'acqua di Bologna di solito è corrosiva e in 3 docce sono tornata al mio solito colore di pelle e invece ad oggi sono ancora abbronzata!!
È delicato e deterge benissimo... me ne sono innamorata
Beh, è la PRIMA volta da quando mi abbronzo che al ritorno dalle vacanze non mi desquamo come un serpente!
Sicuramente non è tutta opera sua, ma anche degli scrub che faccio e delle varie creme, però l'acqua di Bologna di solito è corrosiva e in 3 docce sono tornata al mio solito colore di pelle e invece ad oggi sono ancora abbronzata!!
È delicato e deterge benissimo... me ne sono innamorata
The answer to life, Universe and everything is 42.
-
- utente
Comprato. Ho spedito il mio ragazzo all'esselunga con un semplice elenco di tre prodotti (risultato: ne ha comprati sei di cui 5 sbagiati e con un INCI pessimo). Non l'ho ancora provato anche se devo ammettere che la profumazione (l'ho solo annusato però) non mi è piaciuta molto. Bè, l'importante è che funzioni.
-
- utente
Anche per me la profumazione è troppo dolce, però una volta che ti sei asciugata non è prepotente e rimane molto delicata
The answer to life, Universe and everything is 42.
-
- utente
fantastico...purtroppo sono della campania e qui l'esselunga non c'è..per fortuna le sorelle di mio marito abitano a firenze e la settimana scorsa quando siamo andati a trovarle ho fatto un pò di scorta dei prodotti esselunga. Oggi ho provato questo e devo dire che l'odore è meraviglioso, lascia la pelle delicata e liscia... speriamo che continui così. Penso che me ne farò spedire intere carovane di questi prodotti. Ma perchè l'esselunga non apre anche al sud?! uff..sarebbe meraviglioso
stellina
-
- novellino
E' fantastico! da quando lo utilizzo non mi sono più comparse le irritazioni che spesso mi trovavo sul corpo con gli altri detergenti! Spero continuino a produrlo!
-
- utente avanzato
l'ho sempre usato tranquillamente come bagnoschiuma, però qualche settimana fa l'ho usato sul viso, in sostituzione del gel detergente viviverde coop che avevo dimenticato dal mio ragazzo, e bruciacchiava un pochino...mentre come bagnoschiuma l'ho riutilizzato e non m'ha dato problemi...
mi viene il dubbio che sia "scaduto" e che sul viso si senta di più rispetto che sul corpo, dato che in effetti cel'ho da parecchio...però odore e colore non sono cambiati...a qualcuna è capitato anche a prodotto fresco?
grazie!
mi viene il dubbio che sia "scaduto" e che sul viso si senta di più rispetto che sul corpo, dato che in effetti cel'ho da parecchio...però odore e colore non sono cambiati...a qualcuna è capitato anche a prodotto fresco?
grazie!
-
- moderatrice globale
Se un prodotto è scaduto lo vedi, o ha superato il PAO o la data di scadenza e si vedono modificazioni reologiche; non c'entra niente che bruci sul viso e sul corpo no, la pelle del viso può essere semplicemente più sensibile.