N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti
grazie!
Anch'io li trovo ben sigillati,è un sogno ^^
Anch'io li trovo ben sigillati,è un sogno ^^
-
- utente avanzato
Sono stata da Ovs a contare i colori sull'espositore : sono 14!!!
Volevo prendere Air Kiss, ma era rimasto solo qualche tester mangiucchiato!!
Volevo prendere Air Kiss, ma era rimasto solo qualche tester mangiucchiato!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
Allora sono tutti ^^
magari li riassortiscono!
magari li riassortiscono!
-
- moderatrice
Ho dovuto buttare due gloss perchè la mattina mi sono alzata con il labbro superiore gonfio....il rossetto no con quello mi trovo molto bene.
-
- Moderatrice Glitter
Con un ritardo quasi vergognoso oggi sono riuscita a mettere le zampe su : 404 Air Kiss - 443 Purple Crush e 432 Red Rapture .
Inizio con quello che reputo un acquisto poco entusiasmante ( purtroppo l'espositore era in un punto con poca luce e falsava pure il colore del tubetto) , ovvero il Purple Crush : è un malvetta effetto frost che è carino sì, ma non ha proprio carattere. Mettibile ma senza entusiasmo.
Passiamo invece al top *.*
Air Kiss è semplicemente favoloso, un bel fuchsia vivace come piace a me, mi ha ricordato vagamente il metallic chrome 713 di kiko, ma con effetto creme e non metallic.
Red Rapture...che dire. E' davvero strepitoso. Un rosso pieno, amarenoso, intenso e luminoso, alla faccia di quelli che costano 10 volte tanto. Prezzo 2,99 cad.
Stesura ottima, confortevolissimi e buona durata.
Se li ritrovo ne compro altri, non si può rimanere senza.
Inizio con quello che reputo un acquisto poco entusiasmante ( purtroppo l'espositore era in un punto con poca luce e falsava pure il colore del tubetto) , ovvero il Purple Crush : è un malvetta effetto frost che è carino sì, ma non ha proprio carattere. Mettibile ma senza entusiasmo.
Passiamo invece al top *.*
Air Kiss è semplicemente favoloso, un bel fuchsia vivace come piace a me, mi ha ricordato vagamente il metallic chrome 713 di kiko, ma con effetto creme e non metallic.
Red Rapture...che dire. E' davvero strepitoso. Un rosso pieno, amarenoso, intenso e luminoso, alla faccia di quelli che costano 10 volte tanto. Prezzo 2,99 cad.
Stesura ottima, confortevolissimi e buona durata.
Se li ritrovo ne compro altri, non si può rimanere senza.
-
- utente avanzato
Esattamente! All'inizio mi era piaciuto, ma poi valutandolo meglio alla luce del sole ( ), mi è venuto a noia...molto anni 80!!Scintilla ha scritto:.
Inizio con quello che reputo un acquisto poco entusiasmante ( purtroppo l'espositore era in un punto con poca luce e falsava pure il colore del tubetto) , ovvero il Purple Crush ...
Gli altri due sono invece splendidi!!! Vorrei riuscire a beccare Air kiss nella nuova versione!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- Moderatrice Glitter
Hai proprio azzeccato la definizione: anni 80 =_=
Air Kiss nuova versione intendi quello nel tubetto rotondo? Io ho preso quello, ho messo le foto nel topic del rossetto
Air Kiss nuova versione intendi quello nel tubetto rotondo? Io ho preso quello, ho messo le foto nel topic del rossetto
-
- utente avanzato
Sì sì, Scinty, intendo proprio quello! Avevo la versione col vecchio packaging e mi si è smaciullato tutto aprendosi in borsa... Corro a vedere le foto!!
-
- utente avanzato
Anche a me s'è smaciullato il Red rapture... Disperazione!
Soffro di insomma.
-
- Moderatrice Glitter
Ricomprare, ricomprare subito !!!
-
- utente avanzato
Fatto!!!! Ho preso il Red Rapture...stu-pen-do!!!! Ma non ho trovato l'Air kiss! In compenso ho vuluto provare un KissGloss, n. 537 "B'way berry" e ne sono rimasta soddisfatta! Non mi pronuncio ancora sulla durata, ma l'effetto sulle labbra nell'immediato è quello che cercavo da tanto, ovvero labbra davvero glossy, lucidissime e leggermente pigmentate, con effetto fruttato!!!
Avete provato gli Up to 8HR City Proof Lip Gloss, ne vale la pena? Mi sembrano carini!
Avete provato gli Up to 8HR City Proof Lip Gloss, ne vale la pena? Mi sembrano carini!
-
- utente avanzato
@mylla io ho quello fuxia e te lo consiglio..
molto duraturo e pigmentato
molto duraturo e pigmentato
-
- utente avanzato
E te pareva!!! Grazie Eriketta!!! Pensavo di prendere quello color ciliegia!
-
- utente avanzato
figurati
ti consiglio di dare un'annusata al tester però..
hanno un odore un pò forte, tipo di aranciata.... non a tutti potrebbe piacere
ti consiglio di dare un'annusata al tester però..
hanno un odore un pò forte, tipo di aranciata.... non a tutti potrebbe piacere
-
- utente avanzato
la settimana scorsa mentre cazzeggiavo da acqua e sapone, ho trovato un rossettino di questa marca in offerta a 2 euro, era l'ultimo rimasto, è di quelli vecchi con la confezione squadrata ed era esattamente ciò che cercavo , è il 434 velvet wine, un bel bordeaux che sulle labbra scurisce ulteriormente.
Prima o poi prenderò il red rapture, ma una parte (non tanto sana) di me è attratta dal blue rose, verso cui provo attrazione e repulsione insieme , qualcuna ce l'ha?
Prima o poi prenderò il red rapture, ma una parte (non tanto sana) di me è attratta dal blue rose, verso cui provo attrazione e repulsione insieme , qualcuna ce l'ha?
-
- PR del forum
Ma non ho capito...deillo stesso rossetto esistono varie versooni?ho visto air kiss alla coop, confezione nera squadrata num. 404 mi pare un bel color lampone leggermente perlato... è lo stesso che ha comprato scinti o un altro????
C'erano anche tanti smaltini glitterati tipo quelli essence ma tnon ho avuto tempo di osservare bene..
C'erano anche tanti smaltini glitterati tipo quelli essence ma tnon ho avuto tempo di osservare bene..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- Moderatrice Glitter
Da quanto mi risulta sono due tipi di rossetti diversi: quelli con la confezione quadrata sono quelli "vecchi", quelli nella confezione rotonda sono quelli nuovi e da quanto ho visto sono pure diversi come formulazione e qualità, decisamente migliorata. L'Air Kiss vecchio non ce l'ho quindi non so con esattezza quanto si somiglino ma quello nuovo è con un superbo finish creme e non perlato.
-
- utente avanzato
Lo ricomprerei, se non fosse che non trovo più lo stand della NYC!
L'ho comprato qua di sicuro, ma sono rientrata in tutti i negozi e nisba.
L'ho comprato qua di sicuro, ma sono rientrata in tutti i negozi e nisba.
Soffro di insomma.
-
- PR del forum
Ah ecco, ora capisco.. mi sa che allora sono proprio 2 colori diversi con lo stesso nome.(un Po'di fantasia no eh..) Per quello tondo linea expert last e per quello quadrato ultra last ..
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
Qualcuna ha provato il fondotinta liquido natural matte? L'ho visto da A&S qualche giorno fa e l'inci non mi è parso malaccio, pare sia cambiato (da poco?) perché sul web ho trovato solo recensioni di quello con paraffina
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"