Aroma Zone - Informazioni e commenti 9
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9
qualcuno ... (sicuramente l'avete già commentato)..hai mai preso il Bio-remodelant? vale la pena acquistarlo?
Francesca
-
- utente avanzato
nel mio primo ordine da aroma zone presi anch'io il colorante rosso in questione e, come primo spignatto feci, naturalmente, un burrocacao e lo colorai con il suddetto. bellissimo, un colore rosato/rosso davvero bellissimo. io felicissima, tutti a farmi i complimenti e tutti a chiedere ancora altri burri cacao colorati....non mi e' mai piu' riuscito! mai piu'! e' rimasto un mistero come ci sia riuscita la prima volta ed e' un mistero che adesso non ci riesca piu'!purpetta ha scritto:io voglio provarlo in un burrocacao, vi faccio sapere!
-
- novellino
Io ho fatto il mio primo ordine da aromazone un paio di mesi fa e si erano dimenticati un pacchetto di soda, e poi avevo ordinato un altro paccheto con la polvere di rosa damascena ma aveva un buchetto ed era sortita fuori un po di polvere..... allora li ho scritto un email e mi hanno risposto subito e mi hanno rimandato un pacchetto nuovo di polvere de rosa..... ora ne ho due pacchetti ;-) sono proprio bravi. jejeje.
-
- novellino
Anche io ho avuto lo stesso problema con una boccetta di cocosilicone e ho scritto ad AZ riportando il problema, senza neanche chiederne una nuova perché il liquido fuoriuscito era pochissimo... dopo 3 giorni aver inviato la mail me ne hanno inviato uno nuovo ( e ben tappato per fortuna), quindi ora ne ho praticamente il doppio
-
- novellino
ne anche a me hanno chiesto niente, ne anche una foto, mi sono trovato benissimo
-
- utente avanzato
Sbaglio o non c'è una sezione sulle fragranze di AZ? Se ho visto male flagellatemi pure! :-) Sto per fare un ordine, mi consigliate una fragranza fiorita e delicata?
Tra l'altro mi ispira Trésor ambré, qualcuno l'ha provata?
Mens sana in corpore sano
-
- Moderatrice Glitter
No non c'è perché le fragranze sono pochissime ( e per il formato da 10ml costano uno sproposito) e comunque le hanno introdotte da poco, ma se pensate che sia proprio indispensabile la apro.
-
- utente avanzato
Sì in effetti sono care! Aspetto e ripiego su quelle di Vernile! :-)
-
- utente avanzato
Ragazze, qualcuna di voi ha questo flacone?
http://www.aroma-zone.com/aroma/fiche_P ... Tottle.asp
Il tappo è davvero facilmente smontabile? Si stacca con un colpo secco o si avvita?
Il tappo è davvero facilmente smontabile? Si stacca con un colpo secco o si avvita?
-
- Spignattatore Esperto
Secondo me è tipo la maionese Top down di Calvè .
Confesso di averla comprata per metterci poi i solari con filtri fisici
Confesso di averla comprata per metterci poi i solari con filtri fisici
Ultima modifica di anto il 12/04/2013, 19:46, modificato 1 volta in totale.
-
- Moderatrice VIP
Io (ci metto il latte detergente).mulaky ha scritto:Ragazze, qualcuna di voi ha questo flacone?
Il tappo si stacca con un colpo secco, ma è davvero facile da mettere/togliere.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- novellino
Io ho sentito già varie di aromazone, e a me piacciono abbastanza, ma se vuoi una fiorita e delicata, quella proprio giusta sarebbe " lilas blanc " secondo me e troppo buona... l´altro giorno sono andato in campagna ed ho annusato il fiore di un ciliegio e mi é venuto subito in mente la fragranza lilas blanc, e propio naturale.Michelinda87 ha scritto:Sbaglio o non c'è una sezione sulle fragranze di AZ? Se ho visto male flagellatemi pure! :-) Sto per fare un ordine, mi consigliate una fragranza fiorita e delicata?
-
- utente avanzato
anche io lo uso spesso (creme fluide quando ho finito i dispencer, balsami fluidi ecc..)mulaky ha scritto:Ragazze, qualcuna di voi ha questo flacone?
si usa (e ripulisce) facilmente, è pratico, costa relativamente poco, insomma mi ci trovo bene!
The world was discovered in perfume's wake. M. Aftel
-
- utente avanzato
grazie a tutti, allora lo metto in wishlist... ho il terrore di quei tappi che non si staccano a meno di dover far leva con qualcosa!
-
- utente avanzato
Io ne ho comprati una decina e li uso tantissimo, sono fantastici!
-
- utente avanzato
Io ne comprai un paio del formato piccolo per la crema mani da borsa: alla prima caduta davvero stupida non ha chiuso mai più bene. E poi sono rigidi (non puoi spremerli per i rimasugli di contenuto), insomma, io non sono rimasta soddisfatta.
Quello che ti dirò, sia ben radicato nel tuo cuore:
nessuno né colla parola, né coll'opera ti persuada
a fare, né a dire ciò che per te non è veramente buono. (Pitagora)
nessuno né colla parola, né coll'opera ti persuada
a fare, né a dire ciò che per te non è veramente buono. (Pitagora)
-
- utente avanzato
ah ecco sono rigidi :(
-
- Spignattatrice
No non sono rigidi, sono morbidi e si schiacciano...io ci metto solitamente i gel, e non ne rimane nemmeno una goccia dentro. Certo se ci si inserisce una crema densa qualcosa rimane attaccato ma come in tutti gli altri contenitori.
-
- utente avanzato
Ciao a tutti!! I buoni sconto di aromazone li possono utilizzare solo i destinatari oppure anche altre persone con account diversi? Cioè io ho un buono sconto che ho percepito con il mio account,lo vorrei regalare ma non so se un'altra persona con un account diverso dal mio lo possa utilizzare.
"Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio capisco"
-
- utente avanzato
Al massimo non può usare il tuo account per fare l'ordine e cambiare l'indirizzo di arrivo del pacco con il suo?