L'Amande - Sapone liquido vegetale con Olii Essenziali
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente
Vero sapone liquido vegetale prodotto a caldo come l'autentico sapone di Marsiglia. Il suo principale ingrediente, l'olio di oliva, attraverso una complessa lavorazione messa a punto nei nostri laboratori di ricerca, ne garantisce un alto contenuto dei preziosi insaponificabili, stabilità, purezza, e straordinaria tollerabilità cutanea. Neutro. Senza coloranti e senza conservanti. Prodotto finito non testato sugli animali
INCI:
Aqua, potassium olivate, sodium lauroyl sarcosinate, profumo, rosmarinus officinalis, citrus limonum, citrus amara, citrus dulcis, lavandula hybrida, potassium citrate, sodium chloride, sodium gluconate
Personalmente con questo sapone mi lavo anche la faccia e non tira la pelle...ma è veramente così naturale come è scritto??????fidarsi è bene, ma..
Ultima modifica di sunny il 18/09/2007, 9:48, modificato 2 volte in totale.
-
- Grande Capa
E' un vero autentico sapone liquido (quindi basico) a base di olio di oliva con l'aggiunta di un tensioattivo sintetico e qualche olio essenziale. Direi che è naturale, non è solo sapone ma va benissimo.
promosso.
promosso.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente
-
- utente
-
- Grande Capa
E' un po' più aggressivo di quello che può essere un normale detergente, ma niente di che. Ha pH basico, ma per lavarsi le mani non fa alcun danno.
...perchè io VI VEDO
-
- utente
-
- novellino
-
- utente
-
- utente avanzato
questo sapone l'ho usato per parecchio tempo, sia io che mio marito per la pulizia del viso e delle mani; mi sono sempre trovata bene. :yuhu: :fiesta:
ho smesso di usarlo per il prezzo un pò troppo caro.
mi ricordo la prima volta che l'ho comprato, l'ho preso a savona dove abita mia zia (ero andata a trovarla), nel negozio monomarca di l'amande!!!!! :ping:
guardate che carino
ogni tanto quando vado da quelle parti, ci scappa sempre una visitina, anche se i loro prodotti non sono proprio bio!!!!
ho smesso di usarlo per il prezzo un pò troppo caro.
mi ricordo la prima volta che l'ho comprato, l'ho preso a savona dove abita mia zia (ero andata a trovarla), nel negozio monomarca di l'amande!!!!! :ping:
guardate che carino
ogni tanto quando vado da quelle parti, ci scappa sempre una visitina, anche se i loro prodotti non sono proprio bio!!!!
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
Ho usato questo sapone per parecchie confezioni di fila, ma alla fine ho smesso perchè mi seccava un po' troppo le mani... o meglio, di più rispetto ai saponi che uso ora
Però all'inizio mi piaceva un sacco, soprattutto per il fatto che non fosse profumato
Mi lavavo anche la faccia e, a parte la secchezza, non mi ha mai creato nessun problema
E' davvero carina anche l'etichetta :yuhu:
Però all'inizio mi piaceva un sacco, soprattutto per il fatto che non fosse profumato
Mi lavavo anche la faccia e, a parte la secchezza, non mi ha mai creato nessun problema
E' davvero carina anche l'etichetta :yuhu:
-
- utente avanzato
-
- utente
Può andare bene per lavare il sederino di una bimba di un anno al cambio pannolino? O il fatto che sia basico può creare problemi alla zona genitale anche di una bimba così piccola?
Che cosa vieta di dire la verità ridendo? (Orazio)
Una verità detta con cattiva intenzione, batte tutte le bugie che si possono inventare (William Blake)
La verità è spesso una terribile arma d'offesa. (Alfred Adler)
Una verità detta con cattiva intenzione, batte tutte le bugie che si possono inventare (William Blake)
-
- moderatrice globale
-
- utente
Ti ringrazio: avevo fatto il tuo stesso ragionamento, ma volevo una conferma.
Io mi sto trovando davvero bene usando questo sapone per lei, si sciaqua facilemente, non ha un profumo forte e la pelle resta bella.
E mio marito lo usa volentieri per lavarsi viso e mani :firu:
Io mi sto trovando davvero bene usando questo sapone per lei, si sciaqua facilemente, non ha un profumo forte e la pelle resta bella.
E mio marito lo usa volentieri per lavarsi viso e mani :firu:
Che cosa vieta di dire la verità ridendo? (Orazio)