Ceretta e silkepil
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Ceretta e silkepil
uso la ceretta a caldo, oggi ho comprato la ricarica e tra gli ingredienti c'è il paraffinum liquidum!
io ormai lo evito come la peste, ma fa male anche in un prodotto superficiale che rimane a contato con la pelle pochi secondi?
forse ce lo mettono per farla addensare?
lasciamo perdere poi che la ceretta è blu...mah! :firu:
io ormai lo evito come la peste, ma fa male anche in un prodotto superficiale che rimane a contato con la pelle pochi secondi?
forse ce lo mettono per farla addensare?
lasciamo perdere poi che la ceretta è blu...mah! :firu:
-
- utente avanzato
No che non ti fa niente! E' un normale agente di consistenza (anche le candele, se non sono fatte di cera d'api, sono fatte di paraffina).
Distinguiamo sempre fra "poco ecologico" e "dannoso per la pelle". Usata per quest'uso, non fa nulla.
Distinguiamo sempre fra "poco ecologico" e "dannoso per la pelle". Usata per quest'uso, non fa nulla.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Col microonde
Però è una palla, devi scaldarle un sacco di volte. Non farti tentare dal pentolino con acqua calda, cadono in continuazione e viene fuori un mezzo disastro se non asciughi bene il contenitore
Però è una palla, devi scaldarle un sacco di volte. Non farti tentare dal pentolino con acqua calda, cadono in continuazione e viene fuori un mezzo disastro se non asciughi bene il contenitore
"Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,
quando l'ultimo fiume sarà avvelenato,
quando l'ultimo pesce sarà catturato,
allora vi accorgerete che i soldi non si possono mangiare"
(monito degli indiani Cree del Quebec)
quando l'ultimo fiume sarà avvelenato,
quando l'ultimo pesce sarà catturato,
allora vi accorgerete che i soldi non si possono mangiare"
(monito degli indiani Cree del Quebec)
-
- utente avanzato
Hermione 30 euro possono sembrare molti, ma li spendi una volta e poi sei tranquilla. Poi le ricariche costano così poco, è un investimento che vale la pena fareHermione ha scritto:Anch'io uso quelle ricariche, ma poi vado da una mia amica che ha lo scaldacera..secondo voi...c'è un metodo più naturale per scaldare le ricariche senza spendere 30 euro?
Io il mio scaldarulli l'ho pagato sui 20 euro da Linea bellezza
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
E' vero fai l'investimento una volta ma poi ad ogni mese ti ritrovi a non spendere nulla o quasi anche in terminidi tempo, che col rullo ci impieghi metà tempo che con la spatolina e barattolino. Certo io il rullo per l'inguine non riesco a usarlo...ma ho già trovato una cera abbastanza naturale e facile che reperico al super Ottima per le zone delicate...prossimamente posterò in apposita sezione :firu:
-
- utente avanzato
DAVVEEEEERO?????? Ma lo scalda cera per scaldare le ricariche con il rullo????WOWTrilly ha scritto:Da auchan scalda cera più cera cosa intorno ai 15 euroHermione ha scritto:Anch'io uso quelle ricariche, ma poi vado da una mia amica che ha lo scaldacera..secondo voi...c'è un metodo più naturale per scaldare le ricariche senza spendere 30 euro?
2/07/08 Lady La mia Minou
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
si anchio l'ho pagato sui 15 euro, ho visto che anche la veet ne ha fatto uno e [no linguaggio sms] costa molto!
poi ovvio devi comprare le ricariche, costano circa 1,50 euro al mio supermercato, e le strisce...
silvia forse quello che t fa irritare la pelle è il fatto che sia calda?o [no linguaggio sms] lo strappo, che certo non è piacevole per la pelle...
poi ovvio devi comprare le ricariche, costano circa 1,50 euro al mio supermercato, e le strisce...
silvia forse quello che t fa irritare la pelle è il fatto che sia calda?o [no linguaggio sms] lo strappo, che certo non è piacevole per la pelle...
-
- utente avanzato
Ip per l'inguine o le altre zone piccole uso il rullo "viso".Ha la stessa larghezza degli altri, la stessa cera, ma la testina piccola piccola, pensata per i baffetti...quindi è super-comodo!illy ha scritto:Certo io il rullo per l'inguine non riesco a usarlo...ma ho già trovato una cera abbastanza naturale e facile che reperico al super Ottima per le zone delicate...prossimamente posterò in apposita sezione :firu:
Via le lame dal mio cuore...via le cose che lo umiliano...
-
- utente avanzato
Ma come fate a farvela da sole all'inguine :mirmo: ?? Io è l'unico posto in cui proprio non ce la faccio, mi fa malissimissimo!!! Ma anche quando vado dall'estetista urlo.. Invece in tutto il resto del corpo, ascelle comprese, non sento nulla... Perciò sull'inguine vado di crema depilatoria ma che palle !
2/07/08 Lady La mia Minou
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
depilcera albanevosa credo...come inci ovviamente non è il massimo...ma è davvero comodo!!! E poi per chi è molto scuro anche baffetti, mento, linea sotto l'ombelico, etc...Non sai quant'è felice mio papà da quando non ho più il pentolino che diffondeva l'odore in casa per tre giorni!!!
-
- utente avanzato
Si li avevo visti anche io, ma sull'inguine è proprio il tipo di cera classica che mi fa dolore perchè oltre ad appiccicarsi al pelo si appiccica soprattutto alla pelle: infatti prima lo facevo dall'estetista mentre ora praticamente ho provato la cera orientale quella fatta con zucchero... e devo dire che ci riesco bene da sola perchè la trovo 100 volte più delicata, attacca più al pelo che alla pelle e soprattutto non rischio incollature strane e dolorose perchè si toglie tranquillamente con acqua.siouxsie ha scritto:Ip per l'inguine o le altre zone piccole uso il rullo "viso".Ha la stessa larghezza degli altri, la stessa cera, ma la testina piccola piccola, pensata per i baffetti...quindi è super-comodo!illy ha scritto:Certo io il rullo per l'inguine non riesco a usarlo...ma ho già trovato una cera abbastanza naturale e facile che reperico al super Ottima per le zone delicate...prossimamente posterò in apposita sezione :firu:
Ho provato a farmi la cera da sola ma non mi è venuta ed ho comprato la Cera orientale a caldo Veet che posso tranuillamente sciogliere in pochi secondi nel microonde (Inci: sucrose (zucchero), acqua, acid citric, parfum, solanum tuberosum, citral, limonene, linalool)...insomma non mi sembra male!
Poi nella confezione c'è anche una piccola spatolina in legno con un indicatore di temperatura e delle strisce lavabili e riutilizzabili.
Ho scritto un trattato!!! Ma è che mi ci trovo così bene e poi finalmente non sono più schiava dell'estetista e sicuramente con la mano più delicata!
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
-
- utente avanzato
Virginia ha scritto:Siouxsie, che marca sono le tue ricariche per il viso? io non riesco a trovarle da nessuna parte, le sto cercando ovunque ma trovo solo quelle con il rullo normale, uffa che è troppo scomodo per inguine e altre zone ristrette
prova ad andare in un negozio che rifornisce estetiste e parrucchieri! Oppure da me si trovano anche nei negozi di detersivi..
-
- utente avanzato
Sì...quella orientale veet è buona, lascia la pelle anche idratata, però appena viene a contatto con l'acqua che ha dentro è da buttare...purtroppo nel mio paese nessuna estetista fa la cera orientale...su questo forum c'era qualcuna che diceva che se la faceva da sola, se non mi sbaglio...chissà...magari ce lo potrebbe spiegare nei dettagli (se non l'ha già fatto)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato