Equilibra - recensioni d'uso
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente
Re: Equilibra - recensioni d'uso
Io mi trovo molto bene con il gel d'aloe al 98% per tutto, specie per la mio chioma "cresposa" e mossa prima dell'asciugatura, li rende morbidi,lucidi,fluenti e tiene a bada il crespo. Meglio di 10000 schiume per capelli..
La crema per il corpo la trovo ottima in estate,anche come doposole, rinfresca,idrata e non appiccica,si assorbe subito :D
Non sono male tutto sommato!
La crema per il corpo la trovo ottima in estate,anche come doposole, rinfresca,idrata e non appiccica,si assorbe subito :D
Non sono male tutto sommato!
-
- utente avanzato
Come vi sembra il tonico? io non riesco a trovare il gel 98% aloe... uffa...
"Assicurati che i tuoi sogni diventino la tua realtà"
solevseclissi
Puoi trovare i miei video di nail art su youtube
solevseclissi
-
- utente avanzato
Cosa ne pensate del tonico?
-
- utente avanzato
a me non è piaciuto molto....non mi piace l'odore e trovo lasci la pelle appiccicaticcia!
molto meglio un'acqua di rose secondo me!
molto meglio un'acqua di rose secondo me!
-
- utente avanzato
Alla fine non l'ho preso perché ho letto il dimetichone tra gli ingredienti
solevseclissi
solevseclissi
-
- utente avanzato
in effetti mi ricordavo che l'inci non fosse granchè...ma il dimethicone nel tonico me l'ero perso :|
-
- utente
Comprato anch'io il gel aloe che uso sul corpo dopo la depilazione/ceretta ed è ottimo
-
- utente avanzato
io quel gel d'aloe da quando l'ho trovato lo uso per tutto!!! Anche per disciplinare i capelli ribelli!
solevseclissi
solevseclissi
-
- utente avanzato
Ho preso il gel d'aloe, lo sto usando per il corpo e i piedi...mi piace per il momento.
-
- utente avanzato
Trovo molto valida ( anche se non è bio) la crema mani al karitè: corposa ma non troppo, si stende senza ungere e con facilità, odore e e prezzo da tenere in considerazione!
-
- novellino
Io sono 1 '' aloe vera '' dipendente , mi piace molto sui capelli come hanno detto molte di voi , ma ottimo anche nella fase A delle composizioni mi piace molto .
Si è vero l'odore non è dei migliori ma si può sempre camuffare in qualche modo , lo uso anche nelle maschere viso fresche , quelle monoporsioni .
a me piace molto
Mentre la crema viso al 40% l'ho provata ma non mi è piaciuta molto , non mi piace l'odore , anche se non rimane a lungo sul viso ,e non mi piace la stesura mi sembra come troppo secca , poco fluida . sicuramente non la ricomprerò .
Si è vero l'odore non è dei migliori ma si può sempre camuffare in qualche modo , lo uso anche nelle maschere viso fresche , quelle monoporsioni .
a me piace molto
Mentre la crema viso al 40% l'ho provata ma non mi è piaciuta molto , non mi piace l'odore , anche se non rimane a lungo sul viso ,e non mi piace la stesura mi sembra come troppo secca , poco fluida . sicuramente non la ricomprerò .
-
- utente avanzato
Ciao Lelegia, mi potresti spiegare meglio la cosa della maschera viso con l'aloe??? Mi interessa molto!
solevseclissi
solevseclissi
-
- moderatrice
Ci sono gli mp, quindi sei OT.
-
- utente avanzato
l'equilibra sta lanciando anche la maschera viso all'aloe, non so se intendesse quella
comunque a me l'hanno allegata in monoporzione al gel d'aloe 98%, ma o deciso di regalarla, penso che sia troppo unta per una pelle mista come la mia
preferisco farmi quelle alla frutta o all'argilla
comunque a me l'hanno allegata in monoporzione al gel d'aloe 98%, ma o deciso di regalarla, penso che sia troppo unta per una pelle mista come la mia
preferisco farmi quelle alla frutta o all'argilla
-
- utente avanzato
Oggi ho comprato il dentifricio, non mi sembra malaccio come inci, speriamo abbia un buon sapore (al momento sto usando quello dell'esselunga linea gabbiano ma non gradisco per niente il sapore )...
Per il resto uso spesso il gel d'aloe 98%, anche se l'ultima confezione che ho preso è andata a male un mesetto dopo l'apertura (si era modificato l'odore) !!!
Per il resto uso spesso il gel d'aloe 98%, anche se l'ultima confezione che ho preso è andata a male un mesetto dopo l'apertura (si era modificato l'odore) !!!
-
- novellino
Adoro il loro gel d'aloe: lo uso sui miei capelli ricci, sulle scottature, sulle punture di zanzara, come lenitivo dopo la rasatura, sul viso in estate per rendere più leggera la crema idratante. ho appena comprato all'esselunga la crema con spf 50+... l'odore non è il massimo, sa tipo di erbe... speriamo bene perché vorrei usarla sul viso!
-
- utente avanzato
Come lo utilizzi sui capelli? Anch'io ho i capelli ricci, ho provato a mettere un po' di gel aloe, ma mi rimangono troppo duri...e non mi piace molto...anche a te fa lo stesso effetto?
-
- utente avanzato
Possibile che mi sia scaduta un'altra confezione ad un paio di settimane dall'apertura? Non mi era mai successo prima!!!!!Anyanca ha scritto:...Per il resto uso spesso il gel d'aloe 98%, anche se l'ultima confezione che ho preso è andata a male un mesetto dopo l'apertura (si era modificato l'odore) !!!
-
- utente avanzato
non si quota per intero quando si replica
guarda...pochi giorni fa è successo anche a me!
ora che ho provato il gel d'aloe fatto in casa l'equilibra non mi frega più, se non in casi di estrema urgenza
-
- utente avanzato
Penso che proverò quello della Bioearth, buttare 2 confezioni piene mi ha veramente indisposto!!!!