Rosaria ha scritto:Un paio di mesi fa ho acquistato il fondotinta "Medium Neutral High Coverage"
Neutrale?!?Non direi poiché vira maledettamente nel giallo(dalla foto sul sito ufficiale risulta essere più chiaro di quel che è)
All'incirca 3 mesi fa, alla ricerca del mio tono e sottotono, ho acquistato il mini set di fondotinta HC medio composto da Light Warm, Medium Warm, Light Neutral e Medium Neutral: quest'ultimo mi fa completamente arancione

!!!
E' vero che sapevo di essere più warm che neutral, ma non mi aspettavo una virata così decisa

!!!
Bene o male gli altri 3 li posso usare, il Light Neutral lo devo "correggere" pesantemente con blush e bronzer altrimenti mi fa cadaverica, ma il Medium Neutral proprio no!!!
Non sono in grado di fare un raffronto con la precedente formulazione, ma li trovo coprenti in modo innaturale, purtroppo l'effetto mascherone è assicurato, se poi si è alle prime armi come me con il mineral...
Tutta un'altra storia i fondi Chrimaluxe, anche una pivellina come me capisce la differenza!!! Fine OT -
Per i rossetti mi rendo conto di essere attratta più che atro dal packaging e dal profumo che tutte ritengono delizioso, ma mi sorge un dubbio: non è che tutti questi pareri positivi siano un po' condizionati dal fatto di averli ricevuti in omaggio?