mmmm interessante lucrezia, magari esce fuori che sono un olive anche io -.- un'olive warm? bah @_@ comunque nella foto che hai postato, i colori mi sembrano più accesi... lo noto soprattutto guardando fenicottero che non è per niente così 0.0 tra l'altro mi sta malissimo -.- (VENDESI FENICOTTERO!!) e mi fa le labbra finte :/
lucrezia73 ha scritto:mi son spiegata male...volevo dire non vedi la differenza tra teatro ed un rosso puro, mentre lei a me pare proprio un rosso aranciato. vorrei vederla vicino a lady danger di mac ma io non ce l'ho....ma scommetto che sarebbe una buona matita per questo rossetto
per Lady Danger va bene Peperoncino, la puoi vedere addosso a A Colourful Mess ^^
Mettendo a confronto gli swatch sembra che Giuliana oltre a fare meno passate ci abbia dato di flash, per questo sembrano tanto luminosi.
Non so, non mi dicono molto nè gli swatch di Giuliana nè gli ultimi, anche cherry pie non è che sia un colore poi così particolare...vedremo il prezzo e le spese di spedizione
Ponga89 ha scritto:Mettendo a confronto gli swatch sembra che Giuliana oltre a fare meno passate ci abbia dato di flash, per questo sembrano tanto luminosi.
secondo me ha fatto meno passate ma un opaco, col flash, resta opaco. non diventa una specie di glossato.
L'opaco a livello di finish è il più facile da fotografare perché non riflette la luce per cui puoi alterarne il colore ma non l'effetto in sé.
ci ha calcato troppo la mano in quei swatches, si vede lontano 100 km
comunque almond cookie e panna cotta mi piacciono , neanche io amo i rossetti gloss o sheer.
sigh a dire il vero io nemmeno li apprezzavo... poi mia mamma comprò uno di quei rossettini della loreal, di un colore bellissimo e glossato leggermente (non ricordo il nome) ed invece l'effetto mi è piaciuto così tanto che è l'unico che abbia mai finito completamente!!! o.o ma era un colore davvero particolare, un viola melanzana con riflessi sul dorato... uff non so spiegarmi!
Ci speravo tantoooo almeno in uno di quegli scuri.... avete visto nuovi swatch?
credo siano costruibili invece, che è diverso.
ecco un post coi controcavoli: http://www.manuki.it/2013/04/anteprima- ... -neve.html
sono veramente contenta che glieli abbiano mandati tutti, spero esca il sole a Milano così aggiunge foto *_*
Annunciato il prezzo dei Rossetti Neve... prezzo pieno 11 € e 90! Me l'aspettavo e sinceramente per me è un NO deciso. :S
Sicuramente faranno qualche offerta ma difficilmente ce li spendo. A sto punto prendo un Mac che vale quel che costa.
Le opinioni variamo molto da bocca a bocca: i giudizi dovrebbero essere obiettivi e fatti con criterio, ma è ovvio che c'è chi ha labbra su cui tiene qualunque cosa, mentre su altre non regge nulla per più di mezz'ora. E' questione personale, anche se per esperienza, un rossetto bio, difficilmente è durevole, ma spesso non lo sono manco quelli commerciali, dunque dipende sempre dai gusti e dalle necessità personali.
Piccolo appunto: concordo sul fatto che abbiano puntato su colori mortaccini per un consumo di largo spettro, ma davvero che colori tristi...potevano inserire almeno un altro paio di rossi.
il video di giuliana mi lascia abbastanza perplessa.......perchè in più di 11 minuti fa vedere solo 2 rossetti su 8?? non la trovo una cosa utile per chi sta aspettando di capire come sono prima di comprarli alla cieca.....bah....mi sarei aspettata una cosa tipo quella che aveva fatto per le matite labbra. Tra l'altro ha abbinato la matita vino al rossetto cherry pie....io invece avevo pensato che si abbinasse meglio a plum cake
Comunque io spero che prossimamente rivedano la formulazione dei fondi minerali, io mi trovavo bene con quelli precedenti, questi mi fanno strato e si infilano nelle rughette in modo osceno e li uso solo in versione dry perchè wet mi viene un pastone assurdo soprattutto nella zona T perchè invece sulle guance l'applicazione wet è bellissima (sono fatta male......lo so )
Has not Jew hands,organs,dimensions,senses,affections,passions?Fed with same food,hurt with same weapons,subject to same means,warmed and cooled by same winter and summer...?If you prick,do we not bleed?If you tickle,do we not laugh?If you poison,do we not die?If you wrong,shall we not revenge?
ho comprato anch'io il fondo minerale della neve un mese fa, che delusione...
non si stende per niente bene, fa delle chiazze anche se la pelle e' asciutta, e l'ho provato con vari kabuki...di cui due di neve e uno sephora.
a me non e'piaciuto, preferisco quello spignattato da me, addirittura...