linea sapone del mugello
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
linea sapone del mugello
Mi sembra strano che non ci sia un topic sull'argomento ma non ho trovato niente: parlo della linea sapone del mugello in vendita penso solo in terra toscana o poco più in là? come vi sambra? sarà presto in offerta alla coop un cofanetto di prodotti? la linea comprende: sapone liquido, saponetta, crema corpo, schampoo,sapone intimo, bagnoschiuma
http://www.saponedelmugello.it
http://www.saponedelmugello.it
-
- novellino
Re: linea sapone del mugello
Ho visto i saponi all'olio d'oliva di questa linea all'Ipercoop, questi http://www.saponedelmugello.it/#!solido
mi ispiravano tanto, ma sono in rigido periodo di smaltimento prodotti comprati e mai usati
mi ispiravano tanto, ma sono in rigido periodo di smaltimento prodotti comprati e mai usati
-
- utente avanzato
io credo che comprerò il cofanetto in offerta da domani per i soci coop che comprende: sapone solido all'olio di oliva, detergente intimo, bagno schiuma al marsiglia e sapone liquido alla lavanda al prezzo di circa 5 €
-
- PR del forum
li ho presi in considerazione proprio oggi, gli inci dei saponi liquidi marsiglia e lavanda mi hanno incuriosito! la prossima volta mi sa che ne prendo uno per provare ..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
-
- utente avanzato
si Ilaria..anche il bagnoschiuma mi pare abbia un bell'inci
-
- utente
Ho comprato oggi il bagnoschiuma e il sapone liquido e dopo la doccia sento la pelle morbida e pulita
Mi piacciono davvero tanto questi prodotti (trovati ai supermercati Tosano) anche perchè ci sono le ricariche giganti da un litro a 4.50
Mi piacerebbe provare lo shampoo e il balsamo magari...
Mi piacciono davvero tanto questi prodotti (trovati ai supermercati Tosano) anche perchè ci sono le ricariche giganti da un litro a 4.50
Mi piacerebbe provare lo shampoo e il balsamo magari...
Hard work never killed anybody, but why take a chance?
-
- utente
Io sto usando da un po' lo shampoo di questa linea, comprato con l'offerta Coop del mese di Agosto (Shampoo, bagnoschiuma agli agrumi, sapone liquido marsiglia, saponetta lavanda), e mi sto trovando molto bene. Lo uso anche dopo la piscina, e mi sembra che lavi via bene il cloro lasciando i capelli morbidi e leggeri. Ho i capelli a tendenza grassa, quindi nel mio caso il cloro non sta facendo troppi danni.
In generale, mi piacciono anche gli altri prodotti, hanno profumi buoni ma delicati e non troppo persistenti, e apprezzo anche il packaging un po' vintage!
In generale, mi piacciono anche gli altri prodotti, hanno profumi buoni ma delicati e non troppo persistenti, e apprezzo anche il packaging un po' vintage!
-
- utente avanzato
Io ho provato il detergente intimo che era nell'ultimo cofanetto della Coop e devo dire che è veramente delicato. Anche l'Inci non mi pare malvagio. Invece il bagnoschiuma non mi ha fatto impazzire
"Non sono gli anni, sono i chilometri" (Indiana Jones)
-
- utente avanzato
Io ho preso il sapone liquido ma onestamente me l'aspettavo più delicato, per me sgrassa troppo.