Che mascara usate?
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- PR del forum
Re: Che mascara usate?
non mi ricordo chi e dove cercava un mascara blu: c'è il vamp pupa, kiko e anche shaka.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- utente avanzato
Ho provato il Kiko Luxurious Lash effetto volume...cacchio lo sto adorando XD Attualmente è quello che fa di più il suo dovere tra i mascara volume che ho
Il black drama me le appiccica e il pupa vamp e il dior show boh, non è che su di me si vedano gran che.
Questo è nero nero, me le separa a modino e sembrano sia più voluminose e anche un po' allungate.
Su di me la linea Luxurious della Kiko sembra avere effetti miracolosi dove molti mascara falliscono..e ne ho provati davvero un'infinità -.-
Il black drama me le appiccica e il pupa vamp e il dior show boh, non è che su di me si vedano gran che.
Questo è nero nero, me le separa a modino e sembrano sia più voluminose e anche un po' allungate.
Su di me la linea Luxurious della Kiko sembra avere effetti miracolosi dove molti mascara falliscono..e ne ho provati davvero un'infinità -.-
-
- PR del forum
dopo tanto peregrinare ho provato l'I love extreme essence...l'avessi mai fatto! un disastro!!
l'effetto volume è vero ed immediato ma...nemmeno ai tempi in cui il mascara lo chiamavamo rimmel mi macchiavo così!! ho provato ad usarlo 3 volte e niente da fare... probabilmente ci devo prendere la mano..boh...lo spero perchè d'istinto l'avrei già cestinato dalla rabbia!
l'effetto volume è vero ed immediato ma...nemmeno ai tempi in cui il mascara lo chiamavamo rimmel mi macchiavo così!! ho provato ad usarlo 3 volte e niente da fare... probabilmente ci devo prendere la mano..boh...lo spero perchè d'istinto l'avrei già cestinato dalla rabbia!
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
heiii ... avete visto questo nuovo mascara de L'Oréal: "Ciglia finte farfalla"?
Che scovolino è? Mi ispira un sacco ...
Che scovolino è? Mi ispira un sacco ...
Fu uno dei giorni più belli della mia vita, il giorno in cui vissi la mia vita e non pensai affatto alla mia vita
J. S. Foer - Molto Forte, incredibilmente vicino
J. S. Foer - Molto Forte, incredibilmente vicino
-
- utente avanzato
Credo che la forma aiuti a prendere insieme tutte le ciglia, anche le più esterne e sfigate
Personalmente non mi ispira, semplicemente perchè sulle mie ciglia uno scovolino così rado è disastroso.
Però sono curiosa delle opinioni e delle recensioni
Personalmente non mi ispira, semplicemente perchè sulle mie ciglia uno scovolino così rado è disastroso.
Però sono curiosa delle opinioni e delle recensioni
-
- utente avanzato
un difetto che riscontro nel mascara I love extreme che uso da più di un anno (ho perso il conto, forse due) è che dopo un po' di ore tende a colare sotto all'occhio. ora ad esempio sto usando l'ultra tech di kiko e non riscontro questo problema... per dire: ieri sera ho fatto tardi e sono andata a letto senza struccarmi ( ) e stamattina il mascara era ancora quasi perfetto, lasciando giusto un ombra sotto l'occhio. le volte che mi è successo con l' I love extreme mi svegliavo con gli occhi come un panda (e anche arrossati, perchè il mascara colando mi finiva anche dentro gli occhi).ilaria ha scritto:dopo tanto peregrinare ho provato l'I love extreme essence...l'avessi mai fatto! un disastro!!
-
- Moderatrice Spignattante
Pazza!!!!!!!!!!!!! Fa malissimo andare a dormire truccate, con tanto di mascara poi...
Se lo faccio io minimo mi sveglio con la congiuntivite...
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- utente avanzato
lo so, lo so
giuro che sono veramente casi eccezionali!
giuro che sono veramente casi eccezionali!
-
- utente avanzato
confermo che l'i love extreme tende a 'colare'
con il passare delle ore me lo ritrovo anche briciolato sotto l'occhio a volte. .
con il passare delle ore me lo ritrovo anche briciolato sotto l'occhio a volte. .
-
- PR del forum
a me non cola e non si sbriciola, mi crei problemi nell'applicazione, non dopo.
adesso pero' credo di aver imparato il trucco per usarlo senza fare disastri, devo solo avere la mano leggera e limitare le passate, non come faccio di solito con gli altri mascara..
facendo così riesco ad usarlo e il risultato estetico è abbastanza soddisfacente: non proprio carico come piace a me ma mi mette lo stesso parecchio in risalto le ciglia e rimangono belle morbide! ( e questo mi ha stupito, tanto che per un attimo mi sono immaginata un inci strepitoso..invece è la solita schifezza )
hehehehe tutto cio' mi fa ricordare quando ero gggiovane e rampante...molte volte il sabato se rincasavo tardi dormivo già salendo le scale per entrare in camera... e mi struccavo direttamente prima del pranzo domenicale.....
a me non mi struccano a modo.. purtroppo!! pero' meglio di nulla è anche passare le salviette usa e getta..
adesso pero' credo di aver imparato il trucco per usarlo senza fare disastri, devo solo avere la mano leggera e limitare le passate, non come faccio di solito con gli altri mascara..
facendo così riesco ad usarlo e il risultato estetico è abbastanza soddisfacente: non proprio carico come piace a me ma mi mette lo stesso parecchio in risalto le ciglia e rimangono belle morbide! ( e questo mi ha stupito, tanto che per un attimo mi sono immaginata un inci strepitoso..invece è la solita schifezza )
Pazza!!!!!!!!!!!!! Fa malissimo andare a dormire truccate, con tanto di mascara poi...
hehehehe tutto cio' mi fa ricordare quando ero gggiovane e rampante...molte volte il sabato se rincasavo tardi dormivo già salendo le scale per entrare in camera... e mi struccavo direttamente prima del pranzo domenicale.....
a me non mi struccano a modo.. purtroppo!! pero' meglio di nulla è anche passare le salviette usa e getta..
Ultima modifica di ilaria il 25/03/2013, 17:17, modificato 1 volta in totale.
♡ ♡ ♡
-
- Spignattatrice
Sabato mi sono decisa a comprare un nuovo mascara, dopo che i due in mio possesso avevano tirato le cuoia. E' stato un parto! Alla fine mi sono decisa per il rimmel glam eyes. Non male! Lo uso in accoppiata con il false lashes di kiko (verde) e l'effetto e' buono. Ciglia separate ed allungate, senza miracoli, ma comunque visibilmente. Prezzo buono (sui 7-8 euro).
“You've gotta dance like there's nobody watching,
Love like you'll never be hurt,
Sing like there's nobody listening,
And live like it's heaven on earth.”
― William W. Purkey
― William W. Purkey
-
- PR del forum
ah, sul volantino di qualche negozio c'era in offerta un tale "maybelline rocket"... è un'altra new entry???
che particolarità avrà stavolta...
che particolarità avrà stavolta...
♡ ♡ ♡
-
- Spignattatrice
Si, e' un mascara nuovo. Ero indecisa tra quello che ho preso e questo. L'ho poi visto addosso ad un'amica lo stesso giorno e le fa delle ciglia bellissime, sembrava avesse messo le ciglia finte per quanto erano separate e lunghe. Sto meditando l'acquisto...Se l'avessi visto prima addosso alla mia amica, l'avrei sicuramente preso direttamente. Costicchia, pero', per essere un prodotto da supermercato. Qua lo vendono a circa 16 euro.
“You've gotta dance like there's nobody watching,
― William W. Purkey
― William W. Purkey
-
- Moderatrice VIP
Io l'ho preso la scorsa settimana all'Esselunga: era scontato (forse del 20%?) e l'ho pagato 7,99.
Sulle figure e pubblicità che si vedono in giro lo scovolino però sembra diverso da come in effetti è perchè sembra che abbia i dentini/setole più lunghi (e se l'avessi visto dal vero non credo che l'avrei preso perchè mi è sembrato uguale allo scovolino di un altro mascara che avevo, forse Deborah, che ho appena buttato e che mi piaceva poco, scovolino compreso).
Io l'ho già usato 2-3 volte ma non ci vedo niente di eccezionale.
Sulle figure e pubblicità che si vedono in giro lo scovolino però sembra diverso da come in effetti è perchè sembra che abbia i dentini/setole più lunghi (e se l'avessi visto dal vero non credo che l'avrei preso perchè mi è sembrato uguale allo scovolino di un altro mascara che avevo, forse Deborah, che ho appena buttato e che mi piaceva poco, scovolino compreso).
Io l'ho già usato 2-3 volte ma non ci vedo niente di eccezionale.
Ultima modifica di tagliar il 25/03/2013, 23:21, modificato 1 volta in totale.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- novellino
Io ne uso uno da cui non riesco più a separarmi, non fa grumi non lascia residui quando mi strucco e costa davvero poco, sto parlando del mascara della essence che s trova negli ovs, ne ho usati diversi e sono tutti simili, l'unico svantaggio è che non hanno propriamente un ottimo odore ma si sente solo annusandoli quindi CHISSENE!
Si mise a correre. Via. Lontano per non vedere.
Ci sono corse che non hanno bisogno
di nessuno spostamento. Si può anche stare immobili
e finire lontani.
Ci sono corse che non hanno bisogno
di nessuno spostamento. Si può anche stare immobili
e finire lontani.
-
- utente avanzato
Io ho appena finito il Vamp, ad oggi è sicuramente il miglior mascara volumizzante che abbia mai provato. Premetto che di mio sto messa piuttosto bene a ciglia e questo mi apriva ancora di più lo sguardo con un effetto volume davvero molto intenso, tant'è che nelle ciglia inferiori dovevo avere la mano super leggera perché sennò era davvero troppo! Poi è velocissimo da usare, una sola passata e via. Però alla fine non l'ho ricomprato per i seguenti motivi:
1) è durato davvero poco, dopo un mese dall'apertura quando estraevo lo scovolino usciva una vagonata di prodotto, le setole erano tutte schiacciate e appiccicate tra loro. Va da se che pulisci una volta, pulisci due... Il mascara si è consumato in fretta. Aggiungo che si è anche seccato piuttosto velocemente.
2) di tanto in tanto mi "timbrava" la palpebra fissa, forse questo era dovuto dal fatto che allungando parecchio le ciglia queste andavano a toccare la palpebra fissa... Boh
Ora invece sto usando il maybelline look piuma, certo che passare dal vamp a questo è abbastanza scioccante come esperienza però non mi ci trovo male, va lavorato un po' di più ma l'effetto non mi dispiace... Vedremo tra un po'
1) è durato davvero poco, dopo un mese dall'apertura quando estraevo lo scovolino usciva una vagonata di prodotto, le setole erano tutte schiacciate e appiccicate tra loro. Va da se che pulisci una volta, pulisci due... Il mascara si è consumato in fretta. Aggiungo che si è anche seccato piuttosto velocemente.
2) di tanto in tanto mi "timbrava" la palpebra fissa, forse questo era dovuto dal fatto che allungando parecchio le ciglia queste andavano a toccare la palpebra fissa... Boh
Ora invece sto usando il maybelline look piuma, certo che passare dal vamp a questo è abbastanza scioccante come esperienza però non mi ci trovo male, va lavorato un po' di più ma l'effetto non mi dispiace... Vedremo tra un po'
-
- PR del forum
16 euro un maybelline??? caspiterina!!ma solo quello o tutti ?
mi sembra proprio esagerato..qua costano 12 euro e già non mi sembrano pochi..
certo che pero' la maybelline potrebbe sfornare qualcosa di veramente nuovo..tipo uno di quelli tubing.. vabè..
mi sembra proprio esagerato..qua costano 12 euro e già non mi sembrano pochi..
certo che pero' la maybelline potrebbe sfornare qualcosa di veramente nuovo..tipo uno di quelli tubing.. vabè..
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
In questo periodo ho una mania per mascara.
Ne ho più di uno aperto e mi rendo conto dello spreco, ma sono fatta così...Male!
Il Maybeline Il Ciglia Finte Effetto Piuma, all'inizio non mi piaceva, poi si è un pochino asciugato ed è buono! Ho preso il Vamp di Pupa n.300 blu, non è molto volumizzante o effetto Wow, ma è un bel blu visibile, non cola minimamente ( essenziale per un mascata colorato) e si toglie facilmente. Per me è buonissimo. Come mascara nero, invece ho quasi finito il Maybeline e ho preso il Cigliafinte Effetto Farfalla dell'Oreal; lo scovolino mi piace molto, allunga molto le ciglia e le pettina. Non ho notato l'effetto ciglia allungate, nel senso che le fibre che ci sono non si vedono, allungano un pochino, ma ho visto alcuni mascara troppo eccessivi. Il Farfalla non è eccessivo, ma è un mascara interessante; forse non volumizza molto.......
Sono stupita della buona qualità degli ultimi mascara usciti. Stò sbavando per il Vamp classico nel color verde acqua , invece i Vamp fluo li trovo troppo!!!!
Ne ho più di uno aperto e mi rendo conto dello spreco, ma sono fatta così...Male!
Il Maybeline Il Ciglia Finte Effetto Piuma, all'inizio non mi piaceva, poi si è un pochino asciugato ed è buono! Ho preso il Vamp di Pupa n.300 blu, non è molto volumizzante o effetto Wow, ma è un bel blu visibile, non cola minimamente ( essenziale per un mascata colorato) e si toglie facilmente. Per me è buonissimo. Come mascara nero, invece ho quasi finito il Maybeline e ho preso il Cigliafinte Effetto Farfalla dell'Oreal; lo scovolino mi piace molto, allunga molto le ciglia e le pettina. Non ho notato l'effetto ciglia allungate, nel senso che le fibre che ci sono non si vedono, allungano un pochino, ma ho visto alcuni mascara troppo eccessivi. Il Farfalla non è eccessivo, ma è un mascara interessante; forse non volumizza molto.......
Sono stupita della buona qualità degli ultimi mascara usciti. Stò sbavando per il Vamp classico nel color verde acqua , invece i Vamp fluo li trovo troppo!!!!
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
-
- utente avanzato
anche io sono curiosa di provare il l'oreal a farfalla....devo giusto comprarmi un mascara perchè il Luxurius lashes di kiko mi si sta seccando e visto che non sono in saldo e devo comunque spendere 7 euro magari ne spendo anche 10 e provo qualcosa di nuovo....quanto costa il farfalla, lo sapete?
edit: su ebay uk l'ho visto a € 10,60, l'ho preso al volo....
edit: su ebay uk l'ho visto a € 10,60, l'ho preso al volo....
-
- utente avanzato
Il mascara Oreal Cigliafinte Farfalla a prezzo pieno da Acqua & Sapone costa sui 13€ , scontato!
Ora c'è l'offerta sul volantino a 9,90€.
In genere aspetto le offerte per acquistare i mascara che voglio provare.
Comunque i mascara Oreal hanno prezzi troppo elevati!
Ora c'è l'offerta sul volantino a 9,90€.
In genere aspetto le offerte per acquistare i mascara che voglio provare.
Comunque i mascara Oreal hanno prezzi troppo elevati!
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.