Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
io di fondi liquidi bio ho provato solo il rosaluna anni fa e un sample del bourjois (grazie a scintilla)e non ci sono proprio paragoni:il liquidflora per me è di gran lunga migliore!MARIA LUISA ha scritto:erisan![]()
, sono contenta che tu ti trovi bene, i trucchi sono una cosa molto soggettiva e temevo che per il mio entusiasmo per questi prodotti potesse scaturire del malumore (in caso di opinione personale differente).
...praticamente il sogno di ogni donna!MARIA LUISA ha scritto:qui in Studio è un continuo "che viso radioso che hai, cosa usi?" " davvero, hai il fondotinta? non si direbbe, non hai il cerone"![]()
Hai provato a passare sul fondo una cipria molto chiara?flowerpower ha scritto:uffaaaaaaaaaaaa!!!!![]()
![]()
![]()
voglio il colore mezzo tono più chiaro del treeeeee!!!!
no, non ho proprio comprato il fondotinta, mi scoccia prendere una cosa e poi dovercene aggiungere altre 3 per sistemarla... poi a me la cipria secca la pelle...pennydue ha scritto:Hai provato a passare sul fondo una cipria molto chiara?flowerpower ha scritto:uffaaaaaaaaaaaa!!!!![]()
![]()
![]()
voglio il colore mezzo tono più chiaro del treeeeee!!!!
magari avrò usato le ciprie sbagliate, ma resta il fatto che se normalmente non uso la cipria mi pare un po' assurdo comprare un fondo del colore sbagliato e poi anche una cipria per correggerlo...pennydue ha scritto:Infatti
Messa su un fondo idratante si limita a fissarlo e al limite a schiarirlo un po', non secca
Non so come sia la cipria liquidflora ma esistono ciprie minerali con aloe o altri idratanti
io lo trovo coprente! devo dire che la situazione di rossori da couperose/rosacea sta decisamente migliorando (non so se c'entra anche l'uso di questo fondo, di sicuro c'entra il fatto che non stia usando niente di siliconico per coprire i rossori!) però quando sono arrossata il fondo maschera bene. non so dirti se il risultato possa essere lo stesso che si otterrebbe con il dermablend, perchè quello è un fondo correttivo usato anche per mascherare le cicatrici e il fondo liquidflora non è COSI' comprente! ma per coprire dei rossori funziona beneazari ha scritto:@Erisan: posso chiederti come li copre, i rossori, questo fondo? Io ho rossori diffusi sia sulle guance che sul naso, per la maggior parte profondi. Ho usato il mineral, Bare Minerals light, fino a poco tempo fa ma purtroppo la situazione è peggiorata, non mi copre più abbastanza, e vorrei evitare di andare sui siliconici pesanti tipo Dermablend, che usati continuativamente danno problemi anche a me.
No, assurdo perchè, capita di dover modificare colori in qualche modo (pensa ai rossetti, magari li "correggi" con la matita sotto o co un altro rossettO)flowerpower ha scritto:magari avrò usato le ciprie sbagliate, ma resta il fatto che se normalmente non uso la cipria mi pare un po' assurdo comprare un fondo del colore sbagliato e poi anche una cipria per correggerlo...
Grazieerisan ha scritto:non so dirti se il risultato possa essere lo stesso che si otterrebbe con il dermablend, perchè quello è un fondo correttivo usato anche per mascherare le cicatrici e il fondo liquidflora non è COSI' comprente! ma per coprire dei rossori funziona bene