Crema viso leggera cosmo2013
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- spignattatrice lamè
-
- Mago del Marketing e del Packaging
Re: Crema viso leggera cosmo2013
Bella, è leggera ma non vuota, spalmabile e lascia la pelle asciutta.
Complimenti.
Complimenti.
-
- utente avanzato
provata stamattina
da vedere è mooolto bella
è corposa a stenderla... e lascia la pelle asciutta...
a me che non ho la pelle grassa va benone
me la sono magnata
e buona! è una fragranza lattosa/caramellosa (ma io non capisco nulla di fragranze)
grazie mille, Mariagrazia
da vedere è mooolto bella
è corposa a stenderla... e lascia la pelle asciutta...
a me che non ho la pelle grassa va benone
me la sono magnata
e buona! è una fragranza lattosa/caramellosa (ma io non capisco nulla di fragranze)
grazie mille, Mariagrazia
ma dimmi che differenza passa
tra ciò che nutre e ciò che ingrassa
tra ciò che nutre e ciò che ingrassa
-
- Spignattatrice
Ancora grazie
sono contenta vi sia piaciuta, ci ho messo tanto impegno e per fortuna murphy non si è fatto vedere ed è venuta come la volevo
sono contenta vi sia piaciuta, ci ho messo tanto impegno e per fortuna murphy non si è fatto vedere ed è venuta come la volevo
Nulla succede per caso
-
- utente avanzato
ho chiesto a mgrazia e mi dice di chiedere anche a voi!!
la mia fragranza Davinia di GF è differente da quella che ha usato lei ...quesito: la vostra è(se qualcuno la possiede) come quella della crema ??
ho il dubbio di possedere davinia........
la mia fragranza Davinia di GF è differente da quella che ha usato lei ...quesito: la vostra è(se qualcuno la possiede) come quella della crema ??
ho il dubbio di possedere davinia........
-
- Spignattatrice Esperta
Gli anni, più si consumano e più diventano preziosi. J.W. Goethe
-
- Spignattatrice
Purtroppo la mia è finita e non posso confrontarla. Però la bottiglietta era etichettata a mano (non ricordo da quale OC veniva) magari era la mia a non essere davinia
Spero qualcuna delle esperte riconosca la fragranza
Edit: @codi potrebbe essere captivate?
Spero qualcuna delle esperte riconosca la fragranza
Edit: @codi potrebbe essere captivate?
Nulla succede per caso
-
- Grande Capa
Mah, io ci sento forte un odore tipo crema pasticcera.
La crema è praticamente perfetta, lascia la pelle molto asciutta dopo poco ma comunque non frena, ha leggere vaghe ombre di microbollicine passate, ma questo solo nell'immediata superficie. Si spalma molto bene. dal punto di vsta idratazione alla mia pelle che tende al maturo non è sufficiente, e devo rimediare con una seconda spalmata di crema.
La crema è praticamente perfetta, lascia la pelle molto asciutta dopo poco ma comunque non frena, ha leggere vaghe ombre di microbollicine passate, ma questo solo nell'immediata superficie. Si spalma molto bene. dal punto di vsta idratazione alla mia pelle che tende al maturo non è sufficiente, e devo rimediare con una seconda spalmata di crema.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- Spignattatrice
Grazie Lola
Non ti sfugge nulla neanche le ombre delle bolle passate
Purtroppo con questa pellaccia mista devo sempre tenermi leggera (non si vuole arrendere al fatto che ormai sono arrivati gli anta )
Non ti sfugge nulla neanche le ombre delle bolle passate
Purtroppo con questa pellaccia mista devo sempre tenermi leggera (non si vuole arrendere al fatto che ormai sono arrivati gli anta )
Nulla succede per caso