Spazzole TEK
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Spazzole TEK
Faro' cosi' allora, provero' con qualcosa che costa meno e vedo come mi trovo. Grazie per il consiglio.
If I speak, I am condemned.
If I stay silent, I am damned!
-
- utente avanzato
guardate qui:
http://www.tek-italy.it/linea-consumer- ... ition.html
240,00€ per una spazzola?? ''Prodotta col legni pregiatissimi, lavorati con tecniche innovative.'' E pensare che sono ugualmente ben ordinata e ''districata'' con la mia spazzola cinese da 0,50€ cent! :P
http://www.tek-italy.it/linea-consumer- ... ition.html
240,00€ per una spazzola?? ''Prodotta col legni pregiatissimi, lavorati con tecniche innovative.'' E pensare che sono ugualmente ben ordinata e ''districata'' con la mia spazzola cinese da 0,50€ cent! :P
-
- utente avanzato
Di nulla Zippy
Ammazza Avrei qualche timore ad usare una spazzola così costosa...probabilmente finirei per tenerla in una teca di vetro in assenza di ossigeno...chissà se acquista valore per poterla rivendere mhmhmh...
Il massimo che ho speso con Tek sono stati i 30€ della spazzola rettangolare grande, ma tipo già l'ovale grande mi sembra costare meno...sui 25€
Ammazza Avrei qualche timore ad usare una spazzola così costosa...probabilmente finirei per tenerla in una teca di vetro in assenza di ossigeno...chissà se acquista valore per poterla rivendere mhmhmh...
Il massimo che ho speso con Tek sono stati i 30€ della spazzola rettangolare grande, ma tipo già l'ovale grande mi sembra costare meno...sui 25€
-
- utente avanzato
Certo che 240€ per una spazzola e' una ladrata!!
Capisco spenderne 20, ma 240 mai!!!
Capisco spenderne 20, ma 240 mai!!!
If I speak, I am condemned.
-
- utente
Io con questa marca mi trovo stra-bene! Ho il pettine afro, che uso in doccia da 4 anni ( ma poi lo ripongo nel cassetto) e non si è assolutamente rovinato e la spazzola da borsa ( l'avevo presa piccola per il prezzo, ma vale la pena spendere di più per quella grande!)che uso sui capelli già districati per passare meglio il leave in. Ho provato altri pettini un legno, ma ad un certo punto si formano delle microschegge che spezzano i capelli. Questa marca io la trovo eccezionale.