arkeocat ha scritto:[ Attenzione peròòòò.. A forte rischio ADDICTION.. potresti finire per volerne possedere ( leggi: DOVERNE acquistare) moooolte!! [smilie=icon_lol.gif]
ecco, infatti... mi sono riempita l'armadietto del bagno in quattro e quattr'otto, (citrus, iris, legni fruttati, patchouli, tiaré)e tuttora ho voglia di comprane altre.. è una droga!!
voglio sentire questa e peonie :fiesta:
A me piace *___* la uso solo ogni tanto (preferisco altre creme corpo più naturali e convenienti, vedi i provenzali) però è carinissima, non unge e ha un profumo *___* sa proprio di luoghi e paesi lontani Non amo molto gran parte dei profumi erbolario, per me sono davvero troppo dolci, ma il profumo di questa lo promuovo pienamente
Nera di malasorte, che ammazza e passa oltre, nera come la sfortuna che si fa la tana dove non c'è luna, luna...
Io utilizzavo la crema "vaniglia e zenzero", ma la commessa dell'erboristeria non ne aveva più e mi ha pure detto che quella linea è ad esaurimento . Per cui ho "ripiegato" su meharee. Il profumo è davvero buono e persistente. Lo consiglio a chi ama le profumazioni un po' orientali e dolci.
son passata di qui proprio perchè avevo il campioncino e siccome mi piace un sacco volevo un po' di recensioni prima di comprarla... vedo che la maggior parte di voi da opinioni positive, per cui farò questo sforzo
è una crema che per me è troppo pesante mi da una sensazione di calore insopportabile soprattutto se dopo la doccia mi devo subito rivestire... ma ha un profumo che mi piace da morire... mamma e quanto l'adoro!
Ho comprato questa crema dopo averla solo annusata, ma non mi resta molto come l'iris, che confermo, tutti mi chiedevano cos'era.Comunque la pelle resta idratata e non e' cosi ' pesante da spalmare ecco oggi sono di morale cosi'
questa è la mia crema preferita dell'erbolario in assoluto!!! il profumo è davvero particolare ....esotico e sensuale!!!! ho anche l'acqua di profumo!!! la crema è finita e la ricomprerò di certo!!! idrata e non unge!!! kiss
Anche io l'ho usata e devo dire che non mi sono trovata male, soprattutto per il profumo che persiste a lungo e si sente lontano un miglio . E' vero che crea dipendenza ;-)
E' la mia preferita in assoluto!
Confermo il potere ipnotico della profumazione e la capacità di idratare... abbastanza.
Viro su altre formulazioni quando la mia pelle sensibile ha fame (e sete!).
Purtroppo la confezione è ancora enorme e ogni volta il prelievo nel portafogli è doloroso, ma devo dire che dura parecchio
TefNutella
«The eye of man hath not heard, the ear of man hath not seen, man’s hand is not able to taste, his tongue to conceive, nor his heart to report, what my dream was.»
Anche io ho provato un campioncino e mi è piaciuto molto, nonostante non sia una patita dei profumi orientaleggianti. Questo invece mi ha conquistato, anche se magari comprerò il bagnoschiuma, che è meno persistente. In fatto di inci mi è parso che con le ultime formulazioni uscite sul mercato, l'erbolario stia molto migliorando gli inci (ad esempio primaverde, acqua di more, 3 rosa). Gli inci delle vecchie profumazioni ormai resteranno come sono, ma vedo che con le nuove stanno "rinverdendo" le formulazioni, e la cosa non può che farmi piacere, dato che vado matta per quasi tutte le loro profumazioni.
Io ho preso l'acqua profumata e l'ho adorata e tutt'ora la mattina non esco senza!! E' molto delicata però, non si sente 'lontano un kilometro', la crema è simile? Dalle vostre risposte sono tentatissima di volare in erboristeria a prenderla!!!
... ho provato un campioncino, ma il profumo non è uguale a quello dell'acqua di profumo, sulla mia pella è proprio diverso... ed è decisamente troppo grassa... nulla, cercherò un campionino del talco crema!!
La crema Méharées per me sa molto di dattero e di noce moscata ma è un connubio riuscito perché non è che la noce moscata ricordi la besciamella o la minestra in brodo anzi, è molto inebriante confermo che il profumo è molto diverso e a me personalmente non piace per niente. Ho notato che nelle linee dell’Erbolario i profumi non sono sempre uguali alle creme corpo; suppongo che poi non sia così facile ottenere profumazioni identiche, almeno credo. Ad esempio Myrrhae profumo (paradisiaco) dopo un po’ fa sentire la nota di fondo dolce, presumo anche di vaniglia, mentre la sua crema corpo ha una profumazione più secca, meno dolce. Anche nella linea Mandorla, profumo e crema corpo differiscono moltissimo. Si capisce che sono erbolariodipendente?
E' la mia crema corpo preferita dell'Erbolario in assoluto, sia come profumo (orientaleggiante, speziato e molto persistente) che come idratazione (idrata tanto senza lasciare scie sulla pelle). La amo!!!