Crema viso Gocce di Rugiada
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Re: Crema viso Gocce di Rugiada
nemmeno io ce l'ho questa crema, ma ho il meraviglioso jardin d'automne, mmmmhhhh è afrodisiaco!!!!
...basta guardarlo negli occhi e perdersi nelle sue profondità per capire l'amore immenso che provi per lui...
Adotta un levriero...
Adotta un levriero...
-
- Spignattatrice
Cos'è?
Io non ho nemmeno quellooooo
Io non ho nemmeno quellooooo
-
- spignattatrice lamè
-
- utente avanzato
eh, eh, eh, veramente era per i maschietti
infatti ha un profumo molto legnoso che io adoro
ora caro Fluor voglio sapere cos'è!!!!
infatti ha un profumo molto legnoso che io adoro
ora caro Fluor voglio sapere cos'è!!!!
...basta guardarlo negli occhi e perdersi nelle sue profondità per capire l'amore immenso che provi per lui...
Adotta un levriero...
Adotta un levriero...
-
- Mago del Marketing e del Packaging
Infatti qualche maschietto lo piange
La profumazione è Ebano+Profumo d'oriente entrambi di GC.
La profumazione è Ebano+Profumo d'oriente entrambi di GC.
-
- utente avanzato
l'ho provata. è meravigliosa.... a chettelodicoaffà?????????
preferisco questa all'idrarose, perchè mi piace più consistente.
ma è questione di gusti.
preferisco questa all'idrarose, perchè mi piace più consistente.
ma è questione di gusti.
Sono una piccola ape furibonda
-
- Spignattatrice
Blue......
....Aquarose
IO non ho nemmeno l'Aquarose, ma l'ho riprodotta e mi è piaciuta assaissimo
....Aquarose
IO non ho nemmeno l'Aquarose, ma l'ho riprodotta e mi è piaciuta assaissimo
-
- Spignattatrice Esperta
Anche secondo in generale il tinovis si sente, rende la crema più corposa e da la piacevole sensazione, a parità di formulazione, che sia più nutriente.
.
.
La Felicità è uno stato mentale
avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
.
avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
-
- utente avanzato
stregonza, l'aquarose era al sana- tu eri in ferie!
potete cancellare, grazie
potete cancellare, grazie
Sono una piccola ape furibonda
-
- Grande Capa
Sembra che questa consistenza leggermente più corposa sia più gradita al consumatore medio
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- Spignattatrice Esperta
eh si!
.
.
.
-
- utente avanzato
Amo le creme di Fluor. Questa l'ho fatta ieri con minime sostituzioni: ho messo solo idrolato di rosa e non quello di hamamelis, non avevo l'olio di zucca, quindi ho aumentato appena appena il tocoferolo (pallista! Ti è scappata la mano!) e ci ho infilato l'olio di pistacchio che avevo voglia di provare, visto che ho letto sia una mano santa per la pelle secca. Penso sia un olio medio.
Provata stamattina, effetto durevole tipo chiappette di bimbo, mi piace molto ed è corposa il giusto, ovviamente secondo i miei gusti.
L'ho profumata con una quantità minuscola di Grace di GC alla quale ho aggiunto una goccia (una!) di Snow di Gracefruit, visto che non amo le creme viso dalla profumazione intensa. Molto gradevole, grazie.
Provata stamattina, effetto durevole tipo chiappette di bimbo, mi piace molto ed è corposa il giusto, ovviamente secondo i miei gusti.
L'ho profumata con una quantità minuscola di Grace di GC alla quale ho aggiunto una goccia (una!) di Snow di Gracefruit, visto che non amo le creme viso dalla profumazione intensa. Molto gradevole, grazie.
Noi donne cerchiamo degli uomini che ci facciano girare la testa; purtroppo troviamo quelli che ci fanno girare le palle.
Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.
I am a drinker with writing problems.
Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.
I am a drinker with writing problems.