Bioearth Sunline - Latte Doposole
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente
Dal loro sito:
Applicato dopo ogni esposizione al sole, mantiene la pelle idratata a fondo, assicura un'abbronzatura duratura e protegge dal precoce invecchiamento cutaneo. Bioearth Sunline After Sun è un latte doposole innovativo grazie all'efficacia dei suoi componenti attivi che idratano e ammorbidiscono la pelle, attenuando gli arrossamenti e il senso di calore causato dall'esposizione al sole.
modo d'uso:
applicare abbondantemente dopo l'esposizione al sole e ripetere ogni volta che si sente la pelle disidratata.
Inci: Aqua, Urea, Glycerin, Decyl Oleate, Cetyl Alcohol, Cetearyl Alcohol, Sodium Cetearyl Sulfate, Helichrysum Angustifolium Flower Extract*, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Cannabis Sativa Seed Oil, Aloe Barbadensis Leaf*, Tocopheryl Acetate, Retinyl Palmitate, Camellia Sinensis Leaf Extract, Panthenol, Glutamic Acid, Glucose, Lactic Acid, PCA, Benzyl Alcohol, Potassium Sorbate, Triticum Vulgare, Parfum, Hexyl Cinnamal, Linalool, Limonene, Butylphenyl Methylpropional, Alpha-Isomethyl Ionone, Coumarin.
* da agricoltura biologica
nota personale:
ho usato queso doposole la scorsa estate e mi sono trovata molto bene, si applica facilmente, non unge, si assorbe subito, idrata ed ha un gradevole profumo.
Mi chiedo se abbia anche gli antiossidanti necessari al post esposizione solare.
Dal loro sito:
Applicato dopo ogni esposizione al sole, mantiene la pelle idratata a fondo, assicura un'abbronzatura duratura e protegge dal precoce invecchiamento cutaneo. Bioearth Sunline After Sun è un latte doposole innovativo grazie all'efficacia dei suoi componenti attivi che idratano e ammorbidiscono la pelle, attenuando gli arrossamenti e il senso di calore causato dall'esposizione al sole.
modo d'uso:
applicare abbondantemente dopo l'esposizione al sole e ripetere ogni volta che si sente la pelle disidratata.
Inci: Aqua, Urea, Glycerin, Decyl Oleate, Cetyl Alcohol, Cetearyl Alcohol, Sodium Cetearyl Sulfate, Helichrysum Angustifolium Flower Extract*, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Cannabis Sativa Seed Oil, Aloe Barbadensis Leaf*, Tocopheryl Acetate, Retinyl Palmitate, Camellia Sinensis Leaf Extract, Panthenol, Glutamic Acid, Glucose, Lactic Acid, PCA, Benzyl Alcohol, Potassium Sorbate, Triticum Vulgare, Parfum, Hexyl Cinnamal, Linalool, Limonene, Butylphenyl Methylpropional, Alpha-Isomethyl Ionone, Coumarin.
* da agricoltura biologica
nota personale:
ho usato queso doposole la scorsa estate e mi sono trovata molto bene, si applica facilmente, non unge, si assorbe subito, idrata ed ha un gradevole profumo.
Mi chiedo se abbia anche gli antiossidanti necessari al post esposizione solare.
Ultima modifica di pinoepina il 23/11/2011, 15:25, modificato 3 volte in totale.
Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
ed è subito sera
-
- moderatrice globale
Re: Bioearth Sunline - Latte Doposole
L'ho usato anche io quest'estate, e mi sono trovata veramente bene.
Sweethappy
-
- Grande Capa
Leggevo l'inci e mi dicevo... bene, molto bene... poi ho visto la marca. Sta facendo bei prodottini la bioearth. perfetta emulsione doposole idratante innanzitutto, sia per l'urea sia per NMF ricostruito (imitazione del nostro fattore di idratazione della pelle), a base di ingredienti naturali, con i necessari antiossidanti da inserire in un prodotto che si propone di difendere la pelle dopo l'"insulto" dato dai raggi solari. Promosso, mi piace proprio.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente
grazie Lola, sono contenta che sia un buon prodotto perchè a ma piace molto.
Vorrei chiedere se questo doposole è anche delicato cioè adatto per la pelle di un bambino, sono indecisa tra questo e The beauty Seed Aloe Gel 96% Cell Renewing, sempre Bioearth.
Vorrei chiedere se questo doposole è anche delicato cioè adatto per la pelle di un bambino, sono indecisa tra questo e The beauty Seed Aloe Gel 96% Cell Renewing, sempre Bioearth.
Ognuno sta solo sul cuor della terra
ed è subito sera
ed è subito sera
-
- novellino
Ci faccio un pensierino dato che è in sconto sul sito di Amicidinatura! Speriamo
"I'd rather do nothing and be happy than do something I know I don't love."
-
- utente avanzato
Va bene anche per il viso?
-
- utente
Io mettevo l'anno scorso e no ho avuto problemi. Vorrei riprendere ed usare anche al mio bebè di 1 anno. Posso? Aspetto gli esperti anch'io
-
- moderatrice globale
Per un bambino piccolo non lo userei, vegetali e ingredienti sensibilizzanti di troppo; gli adulti se si trovano bene lo possono usare ovunque.
-
- utente avanzato
L'ho provato per la prima volta l'estate scorsa e mi sono trovata davvero bene, sia sul viso che sul corpo. Ho una pelle sensibile e reattiva e raramente riesco a trovare prodotti che mi soddisfino fino in fondo...questo lo fa alla grande, si assorbe subito e mi lascia la pelle idratata senza ungerla
-
- utente avanzato
Mi ci trovo benissimo. Per il viso esiste sempre un dopo solo apposito della stessa linea.
-
- utente avanzato
è ottimo davvero, io ho anche il solare e devo dire che è un'accoppiata vincente
unica cosa che è migliorabile nel doposole secondo me è la fragranza....troppo sintetica e "finta", e per un prodotto comunque dell'ambito ecobio, trovo che stoni
unica cosa che è migliorabile nel doposole secondo me è la fragranza....troppo sintetica e "finta", e per un prodotto comunque dell'ambito ecobio, trovo che stoni
-
- utente avanzato
a me invece piace molto la fragranza, molto delicata. tra l'altro bioearth mette fragranze sintetiche su tutti i prodotti. purtroppo quest'anno ha deciso di inserire solo sui solari il profumo, o meglio puzza di limone-svelto piatti. talmente orribile che ho cambiato solare e buttato 18€, ma piuttosto di usare sta roba....
meglio 10 volte la fragranza di questo doposole, assolutamente normale e neutra.
meglio 10 volte la fragranza di questo doposole, assolutamente normale e neutra.
-
- utente avanzato
con fragranza sintetica non intendevo di composizione sintetica, su quello non ci piove
ma proprio all'olfatto: non so al mio naso è un mix molto finto, mi ricorda i docciaschiuma che si trovano negli alberghi e che hanno una fragranza indefinita....
ovviamente è soggettivo
ma proprio all'olfatto: non so al mio naso è un mix molto finto, mi ricorda i docciaschiuma che si trovano negli alberghi e che hanno una fragranza indefinita....
ovviamente è soggettivo
-
- utente avanzato
A me piace tantissimo, uso anche quello viso
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov