Sono appena tornata da Inglot e , come previsto, ho preso il blush liquido perchè quello in crema me lo ha sconsigliato però è davvero bellino e per il costo alla fine mi sa che non è così tanto meno conveniente di quello in crema perchè mi sembra ce ne sia molto di più
a me frenava essere costretta a spendere il prezzo della palette + almeno due cialde, volendo partire con quella più piccola.
ma se mi dite che posso comprare anche solo una cialdina... un pensierino ce lo faccio, per 6 euro, e tutti ne parlano bene dei loro ombretti...
si puo', si puo', a Roma da sempre (aka da un anno), a Milano da molti mesi.
io non voglio vedere una loro palette piu' finche' campo, la mia la odio... ma le cialde le amo
Ho due eyeliner della inglot di questa linea.
Stamattina, dopo parecchio tempo che non li usavo, ne ho rispolverato uno e l'ho trovato piuttosto secco, addirittura crepato al centro. Ho provato ad usarlo, ma si stende abbastanza male.
Avete qualche idea su come poterlo "rivitalizzare" o lo devo buttare?
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
si è spostato da qualche mese ^^
mi sfugge il nome della via nuova, ma è quella grossa che incontri quando sei su via Tivoli, vieni dalla metro Lanza e vai verso Brera. giri a sinistra fai un tot di metri e la becchi.
Perbacco, vengo a conoscenza solo oggi di Duraline!
Qualcun* saprebbe idicarmi il prezzo?
Vorrei utilizzarlo per rivitalizzare l'eyliner in gel della stessa marca (AMC 77 nero)
o per mischiarlo agli ombretti in polvere libera (vedi Neve).
Ho preso con uno swap un rossetto della linea freedom system palette, è il n° 82, un bel rosso acceso che vira un po' al magenta, ma è davvero qualcosa di spettacolare! E' la prima volta che provo qualcosa del loro marchio, è davvero fantastico, ne basta pochissimo, è iperbrillante e durevolissimo! Davvero un ottimo rossetto!
Qualcuno mi dice se esiste ancora il punto vendita di via Cusani a Milano?
Se cerco su Google "Inglot Milano" mi esce un solo punto vendita in piazza Duomo, che immagino sia all'interno della Rinascente.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)