Ho provato anche io a fare un trucco simile tempo fa (cercavo di mettere una nota di giallo un po' particolare per una combinazione vestito nero - scarpe giallo canarino), ho ancora le foto delle due prove che ho fatto.
Versione 1:
Versione 2:
In seguito la versione 1 l'ho rifatta paro paro con sotto del verde, e molto simile (con un melanzana al posto del grigio scuro nell'angolo dell'occhio) con sotto il fuxia
ilaria ha scritto:questo tipo di trucco con la palpebra inferiore colorata, soprattutto se parecchio marcato, puo' andare bene per chi ha gli occhi grandi..?
Me lo chiedo anch'io!! Però ieri ho provato a riprodurre il trucco di Flikke e mi piace moltissimo!!! Ho usato il pastello Liquirizia di Neve lievemente sfumato e sulla palpebra inferiore ho applicato l'ombretto Mezzanotte (ora non è più disponibile ), quel bellissimo blu Cina e il mascara Vamp!!! In due minuti splendido make up occhi!!!
La Sun, che bel make up!!!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole.(Mahatma Gandhi)
Credo possa andar tranquillamente bene per chi ha gli occhi grandi. Solitamente è una cosa da evitare per chi ha gli occhi infossati o con molte occhiaie.
vanno bene anche foto a cui ispirarsi?
io ho fatto questo di recente (senza il verde che faceva troppo natale) e mi è piaciutissimo, risalta un sacco il castano dell'occhio *_*
littlemy ha scritto:io ho fatto questo di recente (senza il verde che faceva troppo natale) e mi è piaciutissimo, risalta un sacco il castano dell'occhio
Questo è stupendo!
Da dove hai tratto la foto?
la Sun ha scritto:Civ, io uso le miche di Gisellamanske/Mineraliberi direttamente come ombretti
Io ho diversi rossi di Gisellamnske, comprati per il sapone ma... a questo punto potrei anche riciclarli per altro.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)