Io l'ho sempre detto che le donne ignoranti sono pericolose.crysania83 ha scritto: A voi è mai capitato di parlarne con altre donne/ragazze e assistere a reazioni shockate/schifate?
Premetto: non è che a tutte le persone che incontro racconto della mia coppetta ma quando magari tra donne a lavoro o in palestra ecc si parla di ciclo e fastidi relativi spesso mi sono trovata a dire "la coppetta vi potrebbe cambiare la vita".
Ora me ne sto ben zitta e non ne parlo più con nessuno.
Io a qualcuna più di una volta ho risposto che se per ogni cosa che "transita" in zona coppetta avesse la stessa reazione del tipo "Ma è PERFETTAMENTE pulito, igienizzato, vulcanizzato, messo a raggi X e Gamma, bagnato nell'acido, cotto nell'amuchina e profumato alla malva?" che mostra di fronte alla coppetta, sarebbe stata più casta della Santa Maria Vergine...
Non ti dico poi le innumerevoli perdite di virtù che causava l'uso dell'assorbente interno.
Ma poi dico, io nei bagni delle donne ho sempre visto cose peggiori che nei bagni degli uomini (parliamone...), oltre al fatto che tocchiamo tutti i giorni maniglie, porte, tasti e quant'altro toccate da milioni di persone.
Vorrei sapere cosa ci sia di così disgustoso nella coppetta pulita, con mani pulite prima e dopo e nel lavare il bagno dopo l'uso (quando alle volte andrebbe pulito con l'idropulitrice prima!!).
Si ma finché le donne normali avranno dietro uno stuolo di galline che prendono in giro la collega perché usa la coppetta e scatena ilarità e cattiveria generale, il sessismo ed il maschilismo non scomparirà mai...
Io capisco la diffidenza, ma l'orrore donnicciuolo con gridolino annesso è per me mortificante.