I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te
Moderatori:gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
L'ho chiamata così perchè è di un bel giallo tenue un pò come il sole in inverno.
E' una crema molto soffice e setosa che si lascia spalmare a lungo. Mi lascia la pelle idratata e morbida. La metto tutte le mattine e le sere da più di un mese ormai (sono già al secondo vasetto!) e mi sta piacendo molto! Il viso è più luminoso e disteso.
Massaggiarla a lungo sul viso senza che freni subito è una sensazione molto piacevole che mi ricorda le creme che compravo anni fa. E il profumo che ha (Red Clover) è una cosa fantastica!
Metilglucosio Sesquistearato 2
Lamecreme 1
Cetilpalmitato 1
Cetiol sensoft 1
Olio di cacao 1,5
Olio di argan 1,4
Olio di prugna 2
Caprilico Caprico Trigliceride 1
Tocoferolo 2
Burro di albicocca 1,5
Burro di oliva 1
Sodio ialuronato in soluzione 1% 3
Umectol 1
Pantenolo 1
Insaponificabile da avocado 2
Multivit shuttle 2
Lpd antioxidant 2
Ubiquinone 0,15 disperso in
Dicaprylyl ether 1
Phenonip 0,5
Fragranza Red Clover Glamour Cosmetics a sentimento
Le immagini sono state fate con il cellulare, perdonate la scarsa qualità.. dal vivo è molto più giallina! Quando torna il fratello gli chiedo la fotocamera..
Grazie!
Ho usato il sodium carbomer perchè il carbopol l'avevo finito e non potevo aspettare che mi arrivasse l'ordine avevo troppa voglia di farmi una crema
allora ho usato quello che avevo avanzato ancora dal primo ordine di behawe..
@Meredith47 Red clover è una fragranza delicata dolce e verde allo stesso tempo. Non è per niente stucchevole nè invadente, c'è una nota fiorita ma fresca è prevale il verde.
Grazie Biancaneve!! Sembra buona, al prossimo ordine Glamours Cosmetics ci faccio un pensierino (tanto ormai sono "drogata" di fragranze, non mi bastano mai !!!!!)
Faccio una domanda banale: ovviamente il sodium carbomer si può sostituire con la stessa quantità di carbopol ultrez 21??
Grazie e ancora complimenti!!!!