Sisi vado in via Garibaldi, fa parte della tradizionale passeggiata domenicale da anziani che ci concediamo la domenica.
Sarei proprio curiosa di fare questo "corso" perchè non mi ero mai applicata al makeup e ora invece ci sto dando dentro. Sempre rispetto ai miei standard, ovviamente
Suvvia ora brainstormiamo, che il lavoro langue. Con quella cifra ci dovrebbero stare all'incirca 5 prodotti.
La prima cosa che vorrei è una matita nera, che si possa anche mettere anche nella rima interna. Ne possiedo una di kiko, che dovrebbe essere nera, ma a me pare grigia, per cui va
assolutamente sostituita. Leggendo te (@Misato-san o magari a furia di leggerti mi concedi un Misato-chan?) sarei tentata di optare per la Feline, che dovrebbe essere
questa, vero?
Tutte le mie certezze terminano qui. Non possiedo un correttore occhiaie decente, per cui mi sarebbe piaciuto possederne uno, ma quale?
Di ombretti, ovviamente, ne ho una tonnellata (maledetta me quando ho comprato il
cubo di sephora), quindi non so se valga la pena procedere per quella strada.
Invece non ho eyeliner (se non quelli nel suddetto cubo, che però non mi ispirano molto), per cui mi avrebbe ispirato un eyeliner in gel.
Il mio unico prodotto MAC è un rossetto della Pro Longwear Lipcreme, che trovo adorabile. E visto la velocità con cui riesco a farlo svanire, direi che inconsapevolmente lo trovo anche appetitoso.
Non ho altri rossetti, quindi magari potrei orientarmi da questo lato. Avrei però voluto provare una tinta per labbra perchè, appunto, trituro qualsiasi cosa sulle labbra, ma non mi pare MAC ne faccia. Sbaglio?
Grazie a chiunque voglia consigliare