Revlon - Natural Honey The Bianco
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- novellino
Ingredienti: Aqua, Paraffinum Liquidum, Propylene Glycol, Isopropyl Palmitate, Prunus Dulcis, Stearic Acid, Glyceryl Stearate, Polisorbate -20, Cetyl Alcohol, Glicerin, Sorbitol, Camelia Sinensis, Dimethicone, Sodium PCA, Sorbitan Oleate, Mel, Triethanolamine, Sodium Lactate, Parfum, Citral, Citronellol, Geraniol, Hexyl Cinnamal, Hydroxycitronellal, Butylphenyl Methylpropional, Limonene, Linalool, Alpha-Isomethyl Ionone, Methylparaben, Carbomer, Propylparaben, Quaternium 15, BHA, Trisodium EDTA
Ho provato a cercare sul sito ma questa crema non viene menzionata.
Spero di non aver fatto troppi errori, nel caso
Mi hanno regalato questa crema
Che ne dite?
L'ho provata solo ieri sera, non si assorbe subito ma lascia un buon profumo!
Grazie
Happy
Ultima modifica di happy72 il 28/09/2007, 14:56, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
per quel po che inizio a capirne..ma poco poco e! :firu:
direi che non è il massimo cè Paraffinum.
isopropyl palmitate = comedogeno!! (vade retro)
direi che non è il massimo cè Paraffinum.
isopropyl palmitate = comedogeno!! (vade retro)
Ultima modifica di donnagatto il 29/09/2007, 8:58, modificato 1 volta in totale.
C'è chi si prenota un posto sulla luna ..io mi prenoto un posto accanto a te.
-
- utente avanzato
-
- novellino
Allora la bocciate?
Credo che la riciclerò per qualcosa.
Magari per i capelli
Ciao
Happy
Magari per i capelli
Ciao
Happy
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Questa crema è un vero autentico orrore, ha dentro tutto quello che non vorrei ci fosse dentro un prodotto per il corpo.
Dopo l'acqua abbiamo un petrolato (poco affine alla pelle e plasticoso), propylene glycol idratante ma che fa entrare nella nostra pelle tutti gli ingredienti della crema compresi conservanti e parfum perchè troppo solvente e un olio leggero comedogenico. Basta questo per condannare il prodotto all'oblio eterno.
Bocciatissimo.
Wildrose, ce l'avevi quasi fatta: cerca nell'inci se c'è anche carbomer (e qui c'è). Se c'è il carbomer la trietanolammina non saponifica l'acido stearico ma serve solo a trasformare il carbomer in gel denso, quindi non è quel tipo di emulsionante sullo stile Lush. Qui l'acido stearico serve solo a fare da addensante e da corpo per il prodotto.
Dopo l'acqua abbiamo un petrolato (poco affine alla pelle e plasticoso), propylene glycol idratante ma che fa entrare nella nostra pelle tutti gli ingredienti della crema compresi conservanti e parfum perchè troppo solvente e un olio leggero comedogenico. Basta questo per condannare il prodotto all'oblio eterno.
Bocciatissimo.
Wildrose, ce l'avevi quasi fatta: cerca nell'inci se c'è anche carbomer (e qui c'è). Se c'è il carbomer la trietanolammina non saponifica l'acido stearico ma serve solo a trasformare il carbomer in gel denso, quindi non è quel tipo di emulsionante sullo stile Lush. Qui l'acido stearico serve solo a fare da addensante e da corpo per il prodotto.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Ah non lo sapevo! Grazie, ho imparato un'altra cosa nuova!Lola ha scritto:
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato