ahuahauhuahauhauhauhauahuahua xD
Quando vedo fasi C come quella mi emozzziono!!
Crema viso nutriente "Giardino d'inverno"
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Re: Crema viso nutriente "Giardino d'inverno"
Cosa essere gicina glicocolla ??
-
- Spignattatrice
è un attivo idratante che vende Vernile, è idro.
-
- utente avanzato
Scusatemi ma credevo di avere le idee chiare almeno sugli emulsionanti a caldo, ma forse non è così... in questa crema che volevo riprodurre ho visto che non c'è il alcool cetilico ma solo i due idrofili abbinati al ceti palmitato che, se ho capito/studiato giusto, è solo un fattore di consistenza... Dove mi sono persa per non comprendere la mancanza di un lipofilo??
GRazie
GRazie
Centinaia di passi che sembrano tutti uguali… Poi se ne fa uno verso la persona giusta..e si arriva.
-
- Spignattatrice
Il cetil palmitato si può usare in sotituzione del cetilicvo. Comunque c'è proprio in questi giorni una discussione in atto sui fattori lipofili, molto interessante, leggi in particolare le ultime pagine qui: http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=17&t=13373
-
- utente avanzato
Ti ringrazio. In effetti questa discussione me l'ero persa!! Vado ad aggiornarmi!
Centinaia di passi che sembrano tutti uguali… Poi se ne fa uno verso la persona giusta..e si arriva.