Ciao a tutte!
Io ho comprato la crema viso idratante (conf. azzurra) e la crema corpo idratante (conf. azzurra); li sto usando da un paio di settimane, vi scrivo quello che ne penso.
CREMA VISO IDRATANTE PROTETTIVA: ha un profumo fresco, personalmente trovo sappia di "pulito", non so se mi spiego. Il dispenser è carino, pratico, e molto igienico. E' sufficiente una piccola quantità di prodotto, quindi credo che 50 ml mi dureranno una vita!
Non presenta filtri solari, io la uso la sera dopo la pulizia del viso, quando sento che la pelle mi "tira" un po'. Lascia la mia pelle assolutamente idratata, al mattino è morbidissima e non unta.
Credo proprio che la ricomprerò, il rapporto qualità prezzo è ottimo e l'inci è praticamente perfetto! PREZZO 5,50 euro
CREMA CORPO IDRATANTE PROTETTIVA: avevo grandi aspettative, ma questa crema corpo devo dire non mi ha entusiasmata, ne ho provate di migliori (bio e "quasi" bio).
Non ha quasi profumo, fa il suo dovere, ma trovo ci metta un po' ad assorbirsi e lasci la pelle idratata sì, ma non molto a lungo e non troppo. Diciamo che non mi è dispiaciuta, ma proverò altro! magari il burro corpo, sempre della coop

PREZZO 4,50 euro
Spero di esservi stata utile!