tutorial make-up
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Re: tutorial make-up
però una makeup artist dovrebbe avere un repertorio un po' più ampio e/o un filo di creatività in più, secondo me...
-
- utente avanzato
Sì questo è vero, è un mestiere artistico e nell'arte bisogna sempre esser capaci di rinnovarsi solo non sempre c'è questa capacità
Penso però che Clio cerchi di fare sempre (o quasi) trucchi portabili, non la vedo come una da trucchi alla Helenaisred, pieni di fantasia e colori (e che adoro anche se non riuscirei mai a rifarli )
Penso però che Clio cerchi di fare sempre (o quasi) trucchi portabili, non la vedo come una da trucchi alla Helenaisred, pieni di fantasia e colori (e che adoro anche se non riuscirei mai a rifarli )
-
- utente avanzato
salve a tutte! Vorrei un parere da delle esperte, spero sia il topic giusto: cosa ne pensate del trucco che porta questa ragazza, alla fine della pagina?
a me sinceramente non piace, sembra un clown , ma sono stata tacciata di essere ignorante da una make up artist che doveva preparare un servizio fotografico... vi risparmio il resto della discussione
cioè no... davvero. Davvero......???
ho capito DE GUSTIBUS.... ma...
a me sinceramente non piace, sembra un clown , ma sono stata tacciata di essere ignorante da una make up artist che doveva preparare un servizio fotografico... vi risparmio il resto della discussione
cioè no... davvero. Davvero......???
ho capito DE GUSTIBUS.... ma...
-
- utente avanzato
Dico che le guance non si possono vedere se poi hanno esagerato perchè in foto il colore diminuisce, forse a causa del flash, questo non lo so! Ma così d'impatto no!
-
- utente avanzato
.Ponga89 ha scritto:Dico che le guance non si possono vedere se poi hanno esagerato perchè in foto il colore diminuisce, forse a causa del flash, questo non lo so! Ma così d'impatto no!
.....e allora figurati dal vivo che cos'era! a me sembra lo stesso colore della carta da parati che ha sul muro alle sue spalle, ho provato anche a scriverglielo su un post ma c'e' la moderazione! chissa' se lo pubblichera'!
-
- utente avanzato
ahahaha la stessa cosa che ho pensato anche io quando le ho scritto un messaggio! ^^'''
allora non sono l'unica a pensare che abbia esagerato e che somigli ad un clown!
allora non sono l'unica a pensare che abbia esagerato e che somigli ad un clown!
-
- utente avanzato
si, almeno questa del secondo link e' un clown colorato, la prima invece e' un clown itterico!
-
- utente avanzato
LOL, sembra una 15enne che non ha capito come si mette il blush!!! Teribbbile
-
- utente avanzato
Seguo questa ragazza anche sul suo canale...ma solo per recensioni su prodotti bio!! Secondo me non si sa valorizzare col make up!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- spignattatrice lamè
-
- Venusia la Maliarda
uh mi avete nominato helena is Red!
amooo:-)
amooo:-)
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
anch'io la seguo, e' vero, fa delle belle recensioni ma per il makeup.....brrrrr!Mylla ha scritto:Seguo questa ragazza anche sul suo canale...ma solo per recensioni su prodotti bio!! Secondo me non si sa valorizzare col make up!!
contrariamente a sua sorella, anche lei ha un canale youtube, che fa dei bei trucchi, non sempre pero', ma e' sicuramente meglio di lei.
-
- utente avanzato
Quoto! E' oggettivamente più portata per il make up!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2W-j197nJSU[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2W-j197nJSU[/youtube]
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
Domandona. Non mi sembra di aver trovato nel Sommario un tutorial per correggere le cicatrici sul viso. Ne conoscete uno?
Spero di non chiedere la luna
A parte cicatrici importanti, che uno si tiene e basta...ma per quelle più piccole, color "vecchia smagliatura" (che bella descrizione XD) ovvero color mozzarella insomma...esiste un makeup specifico/correttivo?
Ho una piccola cicatrice in verticale sul bordo del labbro superiore, solo che ultimamente sta diventando più evidente e non ho ben idea di come poter risolvere...
Spero di non chiedere la luna
A parte cicatrici importanti, che uno si tiene e basta...ma per quelle più piccole, color "vecchia smagliatura" (che bella descrizione XD) ovvero color mozzarella insomma...esiste un makeup specifico/correttivo?
Ho una piccola cicatrice in verticale sul bordo del labbro superiore, solo che ultimamente sta diventando più evidente e non ho ben idea di come poter risolvere...
-
- PR del forum
di tutorialist o pseudo tali ce ne sono veramente un'infinità in effetti...
su un canale del digitale terrestre c'è un'altra ragazza che fa un programma di make up come clio ..misscreamycreamy, l'ho vista per caso e riconosciuta per i video visti su yt.
nella moltitudine di tutorialist è una di quelle che mi è rimasta in mente per la simpatia (non mi sembra così brava nel trucco..) e dovrebbe puntare piu' sull'umorismo e diventare tipo un willwoosh al femminile.
un'altra è withlovebrunella che è molto fumettosa ^^ e da' consigli pratico e veloci.
su un canale del digitale terrestre c'è un'altra ragazza che fa un programma di make up come clio ..misscreamycreamy, l'ho vista per caso e riconosciuta per i video visti su yt.
nella moltitudine di tutorialist è una di quelle che mi è rimasta in mente per la simpatia (non mi sembra così brava nel trucco..) e dovrebbe puntare piu' sull'umorismo e diventare tipo un willwoosh al femminile.
un'altra è withlovebrunella che è molto fumettosa ^^ e da' consigli pratico e veloci.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
-
- utente avanzato
Non vorrei dirti una scemenza ma mi pare di ricordare che nel tutorial (visto tipo un anno fa quindi non garantisco che la memoria non mi inganni) in cui Clio truccava Willwoosh per far vedere il trucco maschile parlavano anche di come coprire le cicatrici.StripedLove ha scritto:Domandona. Non mi sembra di aver trovato nel Sommario un tutorial per correggere le cicatrici sul viso. Ne conoscete uno?
-
- utente avanzato
Ho praticamente imparato a truccarmi con Clio . Secondo me non è un fattore di ripetitività del trucco, ma semplicemente, una volta imparata la tecnica, può cambiare il colore, può cambiare la forma del trucco, ma si va sempre lì a parare. Questo almeno per i trucchi portabili. Ad esempio da qualche mese mi capita di scorrere velocemente i suoi video, ma non perchè il risultato di per se è noioso, ma perchè mi rendo conto di saperlo adattare a me grazie alla foto e a pochi passaggi.
Poi per quelli più particolari c'è più sfogo di fantasia e si vede soprattutto quando realizza trucchi per halloween o carnevale secondo me ha delle idee molto interessanti per queste occasioni!
Poi per quelli più particolari c'è più sfogo di fantasia e si vede soprattutto quando realizza trucchi per halloween o carnevale secondo me ha delle idee molto interessanti per queste occasioni!
-
- utente avanzato
ma davvero ma che canale è? devo scovarla sono curiosa..ilaria ha scritto:su un canale del digitale terrestre c'è un'altra ragazza che fa un programma di make up come clio ..misscreamycreamy,
io ho visto qualcosa sul tubo per caso ..è simpaticissima in effetti ma per il make up...'somma
-
- utente avanzato
siiii da lei vidi il video del calzino! :D